Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ciao Marco. Mi ha accennato qualcosa Fabio ma non è proprio downhill. Diciamo che è un single un po tecnico, ma comunque piu che fattibile. Devi vedere quelli inediti che abbiamo fatto ultimamente.... mi sono divertito da matti. Speriamo solo che il tempo sia clemete, e se proprio debba essere brutto, almeno speriamo nevichi. Sta sera Claudio e gli altri fanno una notturna sul 10. Su facebook c'è tutto.

Ciao Stefano ho trovato percorsi e video della discesa di domenica molto bella per la notturna non mi sono ancora attrezzato.
http://www.caivarese.it/gruppo_mbike/gite_mbike.html
Questo invece è il calendario del Cai .
 

pappafocus

Biker popularis
1/2/14
57
11
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
Buongiorno a tutti,
mi chiamo pappafocus e mi sono appena iscritto su questa piattaforma. Innanzi tutto sono nuovo in questo sport. Pratico la MTB da aprile scorso con attivo quasi 1000 km. Lo so che sono pochini, ma per uno che non ha mai fatto sport è tanto.
Leggo in queste bellissimi pagine di tanta gente che si incontra per uscite domenicale e feriali. Piacerebbe anche a me partecipare a queste uscite ma non so se per voi posso essere alla vostra portata. Io attualmente mi alleno su un percorso di circa 40 km e lo faccio circa 2 volte a settimana tempo permettendo.
Accetto consigli in merito.
Grazie e buona domenica,
pappafocus
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Buongiorno a tutti,
mi chiamo pappafocus e mi sono appena iscritto su questa piattaforma. Innanzi tutto sono nuovo in questo sport. Pratico la MTB da aprile scorso con attivo quasi 1000 km. Lo so che sono pochini, ma per uno che non ha mai fatto sport è tanto.
Leggo in queste bellissimi pagine di tanta gente che si incontra per uscite domenicale e feriali. Piacerebbe anche a me partecipare a queste uscite ma non so se per voi posso essere alla vostra portata. Io attualmente mi alleno su un percorso di circa 40 km e lo faccio circa 2 volte a settimana tempo permettendo.
Accetto consigli in merito.
Grazie e buona domenica,
pappafocus

Benvenuto, a occhio e croce con 40km due volte a sett, sei messo meglio di me che ho 48 anni e due figlie (femmine) a cui piace la pallavolo. Io ci metto la compagnia, tu porta il sole. Alla prox.
 

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Buongiorno a tutti,
mi chiamo pappafocus e mi sono appena iscritto su questa piattaforma. Innanzi tutto sono nuovo in questo sport. Pratico la MTB da aprile scorso con attivo quasi 1000 km. Lo so che sono pochini, ma per uno che non ha mai fatto sport è tanto.
Leggo in queste bellissimi pagine di tanta gente che si incontra per uscite domenicale e feriali. Piacerebbe anche a me partecipare a queste uscite ma non so se per voi posso essere alla vostra portata. Io attualmente mi alleno su un percorso di circa 40 km e lo faccio circa 2 volte a settimana tempo permettendo.
Accetto consigli in merito.
Grazie e buona domenica,
pappafocus

Ti do il benvenuto anch'io. Come faceva notare il Marco (pamperre), 40 km x due volte a settimana non sono niente male. Purtroppo in questo periodo il gruppo che solitamente si ritrova è un po sciolto per via delle innumerevoli piogge che imperversano sui tratti che solitamente facciamo (pineta, lura etc). Sperando in una situazione meteo migliore auguro a tutti di ritrovarci presto per tante belle pedalate. Teniamoci sempre sincronizzati su qsto post per eventuali appuntamenti e non solo. Ciao
 

pappafocus

Biker popularis
1/2/14
57
11
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
Ti do il benvenuto anch'io. Come faceva notare il Marco (pamperre), 40 km x due volte a settimana non sono niente male. Purtroppo in questo periodo il gruppo che solitamente si ritrova è un po sciolto per via delle innumerevoli piogge che imperversano sui tratti che solitamente facciamo (pineta, lura etc). Sperando in una situazione meteo migliore auguro a tutti di ritrovarci presto per tante belle pedalate. Teniamoci sempre sincronizzati su qsto post per eventuali appuntamenti e non solo. Ciao


Grazie anche a te. Spero di fare qualche uscita prossimamente con voi se me lo permettete. Sono alle prime armi e fin ora ho solo fatto asfalto e sentieri del lura e parco di Appiano e niet'altro
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Ho chiesto come è messa Golasecca. Vediamo cosa rispondono.

Ciao Roberto a golasecca non ho mai girato non mi dispiacerebbe , mattina o pomeriggio , sabato o domenica ? Settimana scorsa in zona so che hanno fatto una gara di ciclocross mentre con stefano abbiamo fatto giro delle ciclabili più Monte San Giacomo zona vergiate molto divertente usata per down hill.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao Roberto a golasecca non ho mai girato non mi dispiacerebbe , mattina o pomeriggio , sabato o domenica ? Settimana scorsa in zona so che hanno fatto una gara di ciclocross mentre con stefano abbiamo fatto giro delle ciclabili più Monte San Giacomo zona vergiate molto divertente usata per down hill.
Sarebbe domani mattina anche se mi dicono che anche li la situazione non e' delle migliori
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Golasecca rimandato perchè mi sa che domani di secco non ci sarà proprio nulla. Non sono un amante della Spina Verde ma mi sa che per domani c'è poco di meglio in giro. Io e spliffer ci siamo. Chi si vuole unire?
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
ce la faremo prima o poi a organizzare una rimpatriata :smile:

Certo appena si asciuga un Po la fanga ed esce un Po di sole abbiamo sempre in ballo l' Rto.
Come è andata domenica con Roberto (che saluto)alla spina verde?
Io alla fine sono andato in martica co Stefano e i craziers.
Ciao Diego come va l'erede, ricordati che i sentieri e i monti non scappano sono sempre lì aspettarti. Auguri in ritardo
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Certo appena si asciuga un Po la fanga ed esce un Po di sole abbiamo sempre in ballo l' Rto.
Come è andata domenica con Roberto (che saluto)alla spina verde?
Io alla fine sono andato in martica co Stefano e i craziers.
Ciao Diego come va l'erede, ricordati che i sentieri e i monti non scappano sono sempre lì aspettarti. Auguri in ritardo

Speriamo che la smetta di piovere perchè di fango ce n'è veramente tanto, non oso immaginare come possa essere messa la Pineta :omertà:
In Spina Verde è andato bene, è un'ottimo allenamento, i nostri 900mt di dislivello ce li siamo fatti anche noi!
Sulla Martica come era la situzione, avete trovato neve in cima?
A presto! :celopiùg:
 

pamperre

Biker serius
23/6/12
161
0
0
Tradate (VA)
Visita sito
Speriamo che la smetta di piovere perchè di fango ce n'è veramente tanto, non oso immaginare come possa essere messa la Pineta :omertà:
In Spina Verde è andato bene, è un'ottimo allenamento, i nostri 900mt di dislivello ce li siamo fatti anche noi!
Sulla Martica come era la situzione, avete trovato neve in cima?
A presto! :celopiùg:

In pratica siamo arrivati a metà troppa neve, comunque bella la compagnia è il panorama.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo