Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Azz.. ma si sono allentate, spaccate o cosa ? Nella sfiga, ti è andata bene che eravamo ad inizio giro e non troppo lontani dal parcheggio..
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Approfitto di questo topic per fare un appello a chi gira nel parco.
Questa mattina girando in Pineta ho perso il pomello destro della mia Marzocchi 55 ETA!!!
Ho fatto un po' di percorso a ritroso ma non l'ho trovato........
Se qualcuno dovesse trovarlo mi farebbe un immenso piacere!!! (E' rosso)
Ma porca.................
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
ciao io sono di turate ho 16 anni e proprio ieri ho fatto un pinetina da 45 km la mia biga è da xc se vuoi sabato e domanica mattina alle 9.00 ci ritroviamo dove ci sono le piscine Di mozzate!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
finalmente, 5 minuti per stilare un reportino sulla sessione di quest'oggi:

una bella raidata in compagni degli amici " groaniani",che ci hanno accompagnato nell'avventurarci all'interno della pineta;
il compito del navigatore del giorno è toccato farlo al buon MauroRiga,a cui rivolgo i miei sinceri ringraziamenti per la pazienza con cui si è prostrato nel condurre il gruppetto tra gli innumerevoli single track del territorio;
ringrazio anche il buon Apollo e Rosario ( di cui ancora non conosco il nicl ) per l'ottima compagnia e non ultimo il mitico Kailed,sempre pronto ad organizzare dei Week end memorabili sicuramente da rifare!
 

Allegati

  • 2013-07-21 10.31.01.jpg
    61,7 KB · Visite: 46

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo