Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Come forse saprete, i sentieri della Pineta sono tra i miei preferiti e
mi piacerebbe essere dei vostri, ma purtroppo la mia condizione atletica lascia alquanto a desiderare e non voglio essere di peso per nessuno, quindi sarò con voi "in spirito" e spero di potermi aggregare al più presto.
Buona :i-want-t: a tutti voi!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domani ci sono anch'io
la traccia di sabato scorso era praticamente perfetta (ho copiato e unito tutte le vostre). solo in un paio di punti (che sto correggendo) era migliorabile.
Dovrebbero essere 52 km con 650 di ascesa con solo 3 km di asfalto.
io la carico sul garmin e la mando a fabio via e-mail.
Mi piacerebbe farla con le modifiche per avere il tracciato "definitivo"

a domani

Ciao

lele

:spetteguless: Non hai messo la traccia nella tua email.......
se riesci postala o mandamela entro le 12.30, altrimenti ci affidiamo alla 68 che non è niente male.....:il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Come forse saprete, i sentieri della Pineta sono tra i miei preferiti e
mi piacerebbe essere dei vostri, ma purtroppo la mia condizione atletica lascia alquanto a desiderare e non voglio essere di peso per nessuno, quindi sarò con voi "in spirito" e spero di potermi aggregare al più presto.
Buona :i-want-t: a tutti voi!
Luca, io non esco in gruppo per allenarmi e chi viene con me lo sa....... dai fatti trovare anche tu oggi pomeriggio che ci divertiamo :cucù:

Il puntello è in via Kennedy a Mozzate alle 13 e 30?

Presente! Arrivo in macchina :spetteguless:

Mi sembra di aver capito che qualcuno si trova anche in piazza a Mozzate, ma comunque io dalle 13.30 sarò al parcheggio della piscina.
ci aspettiamo tutti e poi si parte :i-want-t:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Secondo :-)!
io cmq avrei fatto l'ultimo anello che risaliva a destra prima della discesa dopo il bivio, dove c'era quella radice, poco prima dello strappetto!
C'e' l'avete nel navigatore cosi lo facciamo la prossima volta ;-)!

ciao a tutti!
 

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
credo di avervi incrociato oggi!!! :)

mi sto riprendendo pian piano da un brutto acciacco che mi ha fatto perdere forze, energie e tono muscolare... oggi mi son fatto un 20km praticamente tutti su asfalto e stavo morendo!!!

appena rientro nella forma ottimale spero di potermi aggregare un giorno!!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
E meno male il ritmo Blando della Prima Uscita pinetara... :-X alla Prox!
un saluto a Tutti!
Veramente...la prossima volta gli buco le gomme...:omertà:
A parte gli scherzi, questa uscita mi ha fatto capire che non sono ancora molto allenato, nonostante le ciaspolate...non mi resta che darci dentro :i-want-t:
Grazie a tutti e alla prossima ;-)

P.S.: ho già inserito alcuni tratti del percorso nelle OpenMTB :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grande pomeriggio ieri in Pineta, come sempre ambiente affascinanate e strade e ST magnifici :cucù:
Gruppo numeroso e di notevoli pedalatori :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: per il ritorno mancava solo il cronometrista.........:omertà:

Anch'io mi sono reso conto di essere ancora indietro di forma ed alla fine ero parecchio stanco per cui il buon ginger mi ha :taxi-dri:

Tutto ciò mi è di stimolo per :i-want-t: ancora di piu e per voler conoscere sempre di piu' le innumerevoli possibilità che offre la Pineta :il-saggi:

@Slimer: grazie per la mappatura in OpenMTB, prima o poi mi ci devo mettere anch'io........:cucù:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh tutto sommato siamo sempre stati uniti... ovvio che su 11 ci sarà sempre quello che va di piu e quello che va di meno... poi il rientro è stato condizionato dalla foratura di giorgio che vi ha rallentato e dagli impegni di qualcun'altro che vista l'ora premeva per un rientro un po' piu "celere".
Alla fine a ieri io ho pedalato dall'inizio dell'anno solo 200km... con ieri 270... :spetteguless: e alla sera alle 21 ero già in branda nel mondo dei sogni ;-)!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Veramente...la prossima volta gli buco le gomme...:omertà:
A parte gli scherzi, questa uscita mi ha fatto capire che non sono ancora molto allenato, nonostante le ciaspolate...non mi resta che darci dentro :i-want-t:
Grazie a tutti e alla prossima ;-)

P.S.: ho già inserito alcuni tratti del percorso nelle OpenMTB :spetteguless:
purtroppo la MTB e pecialmente su percorsi nervosi come la pineta non perdona mai... se non hai gambe e fiato ti ammazza...
l'unico modo per rimanere allenati è o pedalare sempre e cmq o in inverno fare attività ed esercizi con cambi di ritmo alternando momenti di recupero a momenti in cui si cerca di produrre il massimo sforzo o cmq cercando di rimanere vicini alla propria frequenza di soglia.

ciao
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
I miei complimenti per il vostro notevole giro, non so se sarei riuscito a starvi dietro. Io ho fatto un giro nella mattina segnando alla fine 30 Km. Sono andato in giro un po' a naso cercando di seguire la traccia pineta50. Poi verso la fine ho trovato un ragazzo di Castelnuovo (Giovanni) con una Santa Cruz grigia che mi ha guidato verso percorsi veramenti molto belli.

Se volete dare una occhiata.... [URL="http://connect.garmin.com/player/158647574"][URL="http://connect.garmin.com/player/158647574"][url]http://connect.garmin.com/player/158647574[/URL][/URL]

Quest'anno la pineta sarà sicuramente una delle mete preferite.[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo