Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate - INFO 1°POST [??/?? ??:?? Piscina Mozzate]

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
No dai andate pure la prossima volta mi organizzo meglio. Anche io tra un po' vado a fare un giro in Pineta se ci incrociamo ci salutiamo!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Domani e dopo posso uscire solo nel pomeriggio. Tra l'altro sono senza macchina per cui penso di fare Lura o Pineta a seconda della condizioni del terreno.
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Domani e dopo posso uscire solo nel pomeriggio. Tra l'altro sono senza macchina per cui penso di fare Lura o Pineta a seconda della condizioni del terreno.

Ciaoo Roberto! !! .. allora ci sei..pensavo che eri ancora al mare. La pineta sicuramente ha avuto tempi migliori, forse a dicembre era messa meglio. Se non piove potrebbe asciugarsi un po ma tra cavalli trattori bici ecc i sentieri sono mal messi.
Ma non puoi uscire domani mattina? ? Per la macchina non c'è problema il posto si trova. Fammi sapere.
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Sono in ferie da settimana scorsa e sono arrivato oggi dalla montagna. Lunedi riparto e questo week-end sono a casa ma sono libero solo nel pomeriggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo