Ciao a tutti! !! ...domani sera chi è interessato ad una bella notturna? ??... possibilmente in terra Spina Verde di Como .. fatevi avanti !!!!..
Ciao a tutti! !! ...domani sera chi è interessato ad una bella notturna? ??... possibilmente in terra Spina Verde di Como .. fatevi avanti !!!!..
ciao Diego, interessante mi manca, a che ora e da dove pensavi di partire ?
nel frattempo chiedo alla dolce meta il benestare.
Ciao Marco, scusa niente notturna. .. non si è fatto vivo nessuno e quindi, vista la bella giornata, ho ripiegato su una uscita pomeridiana al parco di Appiano. .sono appena rientrato. Sarà per una prossima volta.
0k pero la notturna allo spina verde mi ispira.
Poi siete andati a fare il triangolo lariano?
Io domenica ho fatto Luino lago Delio bel giro e bellissima giornata per non dire il rinfresco a fine giro salami e formaggi dei mulini di Piero Monte Viasco.
....non ce la fó mica a starti dietro.... Puddu...Per chi è libero sabato mattina propongo Sev Corni di Canzo.....
Olà pinetari, dalle vostre parti ha piovuto ? Pensate che la Pineta sarà fattibile domani ?
Grazie !Ciao kailed... qui non ha piovuto addirittura è uscito un raggio di sole.
Credo che sia abbastanza fattibile.
ForseQuindi domani mattina esce qualcuno in pineta?
Andrea 6 tu.......aaaaahhhhhh[emoji12]....non ce la fó mica a starti dietro.... Puddu...
Andrea 6 tu.......aaaaahhhhhh[emoji12]
Bel giretto oggi, grazie a tutti della compagnia !
Poi mi studio bene la traccia, alcune delle varianti che abbiamo fatto sono molto interessanti ! Bisogna attaccarci qualche km, così è un filo corto
Alla prossima