• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bella uscita pure ieri...Mi sn divertito un mondo e mi sn anche spaccato le gambe...Grazie a Ste,Vale,Mauro e l'amico...(mi sfugge il nome sorry)...
Rigraziamento d'obbligo per la sana pedalata di domenica in quel del parco brughiera a tutti.Bellissimi i nuovi single track proposti da Vale:gambe K.O anche per me alla fine............ho fatto la zona di Castellazzo + sentiero 7 cascate al rallentatore.............avevo fame, ma per non togliermi lo sfizio di gustarmi il salutare pranzo che mi aspettava,non ho sbranato la solita Barretta,mi sa che la prox volta...........ascolto Piero la pomp....................

Di nuova grazie a tutti e alla prox.Ciao.M.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao ragassuoli

è un po' che non metto il naso attivamente nella sezione groaner's. Leggo tutto il possibile ma poi non ho mai il tempo di mettermici a scrivere.

Prima o poi un giretto torno anche io a farmelo con voi, ma sti orari antelucani di domenica mattina..... la mia religione vieta di fare al mattino quel che si può fare al pomeriggio

ultimamente le mie uscite sono al 70% notturne e in zona canto/triangolo (no, non in QUEL senso, purtroppo) le altre di giorno ma in montagna. Se il tempo scarseggia bisogna ottimizzare la qualità, però l'allenamento ne risente un po'

e poi così ho praticamente risolto il problema del traffico e dei sentieri chiusi al traffico
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

La mia Religione o meglio la mia disponibilità, al momento non mi permette di fare altrimenti nel frattempo vedrò di far proseliti...... non garantisco niente!!

A proposito di Domenica mattina se femm.............chi c'è.Ciao a tutti.M.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La mia Religione o meglio la mia disponibilità, al momento non mi permette di fare altrimenti nel frattempo vedrò di far proseliti...... non garantisco niente!!

A proposito di Domenica mattina se femm.............chi c'è.Ciao a tutti.M.

Ciao Mauro,

io ci sono!
la butto lì: dato che ne avevamo già parlato, perchè non facciamo una bella tirata dalle Groane fino al Ticino lungo il Villoresi?

Si tratta di circa 100Km , ma sono tutti in piano e facili.

Dobbiamo prevedere almeno 5 ore tra andata e ritorno dato che il mio stato di allenamento è inesistente.....poi dopo 1 mese di cucina americana....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
FABIO,guarda che per fare 100 km anche piani ci vuole un po di gamba..non prenderli troppo alla leggera

Ciao Fede,

hai ragione, ma ho già fatto "l'impresa" un paio di mesi fa partendo direttamente da casa (Saronno) e raggiungendo Tornavento sul Ticino passando dalle Groane e stando sempre sull'alzaia del canale: totale 108 Km partendo alle 8 e rientrando per le 13.30.

So cosa mi aspetta e penso (spero...) di farcela pur con allenamento zero, anzi sotto zero.....

Ecco perchè non vengo con voi domani in Pineta pur avendone voglia:
1) credo sia meglio riniziare a far girare la gamba a lungo ma in piano
2) sarei troppo "zavorra" per voi dato che il percorso è piuttosto "nervoso" dunque difficile per riprendere

Ma quanto prima volenti o nolenti mi riavrete tra voi Pinetani Sabatesi....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ragazzi, domenica pomeriggio si sta organizzando un giretto nel Lura, se interessati seguite nel topic specifico

Ciao Pregno,

grazie ma in generale la domenica ho 2 più o meno buoni motivi per preferire l'uscita mattutina a quella pomeridiana:

1. Partita in TV: entro le 15 devo essere divanato fronte schermo
2. la moglie: di mattina se la ronfa, di pomeriggio no....
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao Fabio,bentornatoper me si può fare...........sei sicuro? Se no si rimanda.Io lo fatto un mese fà fino a Nosate...... da casa mia mia 80Km in 3 ore e mezza se ti và puoi venire in macchina a Senago, 500m e siamo già sulla pista,cosi' ti eviti un po di strada.In alternativa pensavo un Abbazia.........ma vediamo come butta e chi si aggrega.Cia si aggiorna next time.Ciao.M.
@ 7th SKY nessun disturbo,ci mancherebbe.Ciao.M.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora raga,che si fà......................groane- lura o villoresi,fatemi saper,per piacer....

Ciao.M.
Ciao ragazzi,

grazie a tutti per il bentornato!!!

oggi non mi sento proprio in formissima .
Per ora non prendo impegni per domani, se me la sento mi alzo presto e vedo dove e quando avete deciso di andare e mi faccio trovare al puntello.


Grazie, ciao e buona serata
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
OK per GROANE-LURA anche perchè ne avevamo già parlato Domenica scorsa.Io ci sono............Ciao.M.

Ciao Mauro, spero tu riesca a guardare il Forum, domani dovrò necessariamente rientrare per le 11.30, pranzo dai Nonni...
Quindi non prendo impegno, farò un giretto solo per scaldare le gambe...
Alla ProX...!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, spero tu riesca a guardare il Forum, domani dovrò necessariamente rientrare per le 11.30, pranzo dai Nonni...
Quindi non prendo impegno, farò un giretto solo per scaldare le gambe...
Alla ProX...!

Ok Vale,mangia poco......................se no le gambe non ti girano più.
Ad ogni modo io domani mattina intorno alle 9 sono in zona ristoranti chi c'è, c'è chi non c'è non c'è.Buonanotte a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo