• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ho fatto troppe foto, ci mettero' un po' a caricarle.

Azz...Piero!!!! Alle 11.30 ieri sera era ancora bello arzillo
Io ero nel mondo dei sogni da un po' distrutto dalla fatica .....

Le foto che hai fatto le voglio tutte! é stato un giro magnifico ed il paesaggio da solo ripagava della leggerisssima fatica.....

Per i non GPSsati: allego la traccia del nostro giro di ieri
 

Allegati

  • Settembre.rar
    35,7 KB · Visite: 9

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora...............ieri con il gruppo T.n.T,in cima al Generoso ho visto:

la CORDILLERA ANDINA,l'ETNA,il VESUVIO ed infine gli ASINI VOLANTI...........scherzi a parte ringrazio i compagni di avventura di ieri,giro very hard,ma compensato con risate a non finire e panorami davvero molto suggestivi.Complimenti a Fabio che ha tenuto duro fino alla fine,a Diego che ha trainato il gruppo come una locomotiva a vapore,a Piero sempre di buon umore a tenere alto il morale del gruppo ,a Salvatore grande pedalatore e discesista very good.........infine , ieri per la cronaca alle 20,30 ero già in brandastanco morto ,ma contento della giornata appena trascorsa

@diego ma il sito della traccia è crucco?

Ciao e alla prox, Mauro
 

die1971

Biker ciceronis
si roba tedeschia.....ho trovato molte tracce interessanti.
grazie a tutti della compagnia, più ci penso e più mi convinco che da soli si farebbe fatica a lanciarsi in queste avventure. io ore 22.15 sfinito in branda..

@piero: quando esci le foto ??? devi fare sviluppare il rullino ??
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Tutto il merito va allo spettacolo naturale delle montagne naturali adagiate tra i verdi prati..... per cui stavo tirando un bel drittone.....
Un ringraziamento va di dovere alla Prof. di Salita da cui Salvatore si voleva far dare lezioni

E per ultimo: la giornata eccezionale e la compagnia splendida (e molto paziente....) mi hanno permesso di compiere l'impresa......Non ci penserei nemmeno ad affrontare un'avventura del genere da solo
TCX converter oggi mi ha detto che il dislivello totale in salita è stato di circa 1900 m

Un solo rimpianto: non aver visto Mauro che tentava il decollo
Dai scherzo!

Ma cosa vuol dire gruppo T.n.T.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


Ciao a tutti i somari, non avete mai visto al di la' degli alberi della pianura brianzola e volete fare scuola di sapienza.
Appena posso vi mando le foto.

@post.-Sono meglio i muli dei somari perche' almeno loro salgono in montagna senza i mugugni che fate voi (asini) .

...........che sagge parole sto' imparando.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
...azzarola ragazzi, ho fatto troppe foto, qui ci vogliono anni prima che ve le faccio avere.
Comunque grazie per il bel giro, posso dire di aver passato una bella giornata e quindi per concludere.........preparate il prossimo.
Si puo' fare il nr.3, con una bella variante, probabilmente e' alla ns. portata ed e' fattibile in circa 2 - 2,30 ore.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


........cosi' potete tornare in teempoo a ccaassaa per l'arrosto e poi cosi' non fate arrabbiare le mogli, che cosa volete di piu' ???????

@ - Non rispondete come al solito, "La Lucana", Grazziee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo