Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buonasera a tutti! Eccomi di ritorno...definitivo...dalla montagna!!! Duro il passaggio dai sentieri della Val D'Aosta alle strade milanesi...ne approfitterò per tirare fuori un po' la bici da corsa...che si sente spesso esclusa!!! :)
Ora sono collegato con il cell, più tardi da casa guardo il percorso che avete postato! Non so se ce la faccio...ma se dovessi riuscire non mi dispiacerebbe aggregarmi, anche se non so mica se reggo i vostri ritmi!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
io vorrei essere indietro per le 14 ... poi vediamo come siamo messi...
tu hai il portabici ?

Se si parte presto si rientra presto.....dipende dal giro che si vuol fare.
L'anello BELLAVISTA(WILDMOUNTAIN) sono, c.a 25 Km..Ma alle 14 a casa o alla macchina?

Non ho il portabici,ho una SW tiro giù il sedile e via....... 2 bike,smontando la ruota davanti ci stanno.

Vediamo se si aggiunge qualcun'altro
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Vale,
per domani opterei per il pomeriggio; per te è tassativa la mattina? A che ora andresti?

E Già, Nel pomeriggio ho un pò di cosette da sistemare, indicativamente passerei da Ceriano Vs le 8.20 direzione Cesate a recuperare un amico, e ripassaggio tra i due risto direzione Lura ore ~8.45... :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
per me va bene tutto basta non andare oltre le 15 a casa...
intanto carico la mia traccia sul gps....

ciao

Pefetto......., io nel frattempo ho stampato il roadbook WILD MOUNTAIN| e EXTREME MOUNTAIN:specc:......per, puntello orario e mezzo di trasporto,direi di sentirci domani al cell,così definiamo il tutto,tra l'altro sto aspettando la conferma del Piero!!

Ciao.:celopiùg:

Qualcun'altro,si vuole unire?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Pefetto......., io nel frattempo ho stampato il roadbook WILD MOUNTAIN| e EXTREME MOUNTAIN:specc:......per, puntello orario e mezzo di trasporto,direi di sentirci domani al cell,così definiamo il tutto,tra l'altro sto aspettando la conferma del Piero!!

Ciao.:celopiùg:

Qualcun'altro,si vuole unire?

Caro Mauro........alla fine mi avete convinto.....ci sono anch'io per il Generoso! :rosik:
Poi ci sentiamo per organizzarci, comunque ho l'auto con 2 portabici sul tetto e posso portare un passeggero.
A che ora pensavate di partire?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Caro Mauro........alla fine mi avete convinto.....ci sono anch'io per il Generoso! :rosik:
Poi ci sentiamo per organizzarci, comunque ho l'auto con 2 portabici sul tetto e posso portare un passeggero.
A che ora pensavate di partire?

GRANDE FABIO!!!!!!ops.. ho scritto tutto in grande:smile::smile::smile:
Il puntello con Piero e Diego è alle 7 a Senago, visto che a Saronno ci veniamo comunque a beccare l'autostrada,a questo punto ci si vede ci vede all'entrata di essa alle 7,15.Veniamo con il camioncino......ed è completo poi vediamo se viene qualcun'altro, ed in base ci si organizza.

Tra un po, io esco e fino a questa sera tardi non ci sono,per ogni eventualità ci si sente col cell.

Ciao:celopiùg:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
GRANDE FABIO!!!!!!ops.. ho scritto tutto in grande:smile::smile::smile:
Il puntello con Piero e Diego è alle 7 a Senago, visto che a Saronno ci veniamo comunque a beccare l'autostrada,a questo punto ci si vede ci vede all'entrata di essa alle 7,15.Veniamo con il camioncino......ed è completo poi vediamo se viene qualcun'altro, ed in base ci si organizza.

Ciao:celopiùg:


Ma quante bici avete ?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
GRANDE FABIO!!!!!!ops.. ho scritto tutto in grande:smile::smile::smile:
Il puntello con Piero e Diego è alle 7 a Senago, visto che a Saronno ci veniamo comunque a beccare l'autostrada,a questo punto ci si vede ci vede all'entrata di essa alle 7,15.Veniamo con il camioncino......ed è completo poi vediamo se viene qualcun'altro, ed in base ci si organizza.

Tra un po, io esco e fino a questa sera tardi non ci sono,per ogni eventualità ci si sente col cell.

Ciao:celopiùg:

Ok, allora alle 7.15 mi faccio trovare all'ingresso dell'autostrada a Saronno dove c'è uno slargo prima di prendere la rampa per entrare in autostrada.
Ho una Yaris grigia con la bici sul tetto.

A domani per la :duello: col gigante!!!

Ciao :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo