• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

I Km sono meno se non ricordo male partendo dai 2 ristoranti sono circa 65/70
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti, come data pensavo al 1 Giugno,visto che il 2 è festa,però pensandoci bene visto che c'è il ponte giustamente qualcuno ne approfitterà per andare al mare-montagna ecc....

Sostanzialmente problemi di data non ne ho l'unico mio limite
(si fa per dire)e che che posso solo la Domenica mattina,in questo caso qualche oretta in più visto che i km sono + o - dai two restaurant 75-80,poi si vogliamo prendercela con calma e sfruttare tutta la giornata per me va bene lo stesso,in alternativa si parte alle 7 e si fa in mezza giornata......dipende dai dormigliono cosa dicono

Per quanto riguarda la difficoltà come dice gistamente Diego sali-scendi e forse qualche strappetto in zona Capiago se non mi sbaglio...

Infine, visto che il 7 Giugno ci dovrebbe essere il miniraduno e vorrei partecipare anch'io quest'anno,qualsiasi Domenica successiva per me va bene.

Ciao.M.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domenica matt chi c'è,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi piacerebbe andare alla Pineta di Appiano(non sono mai andato),oltre a Fede non c'e nessuno che la conosce? in alternativa magari Groane+Lura..........

Ciao
 

die1971

Biker ciceronis
dai ci sentiamo domani, io ho una traccia del parco pineta trovata in giro e in piu' una traccia che ho salvato l'anno scorso con un giro fatto insieme a fede, quella volta siamo partiti da mozzate andando la in macchina..

ciao


diego
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

molto ma molto bene!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao fabio .della serie le so tutte

Della serie mi piacerebbe saperle tutte....
Io sono arrivato fino a Guanzate/Appiano e il parco pineta era lì a porata di pedale, ma mio cugino ha deciso che era ora di rientrare e ce la siamo sparata di ritorno su asfalto (guarda quell'appendice della traccia verso l'alto).
Sarebbe bello proseguire fino a Castenuovo Bozzente e venire giù in Pineta fino a Tradate e poi rientrare nel Lura.....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se allego la traccia è più facile........
 

Allegati

  • 20090425_Lura-Appiano-Groane_69Km.rar
    18,1 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo