• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djumberto

Biker superis
io domenica mattina non ci sono.... ho la messa , grrrrr
non manca molto al matrimonio, appena sposato non mi vedono +!!

Bravo Andrea, la stagione è solo all'inizio e non vorrai lasciarci soli nei nostri giretti in Engadina e Valtellina.........contiamo su di te o-o

Questa domenica mattina se riesco vorrei anch'io fare un giretto XC alle Groane.....

Umberto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Allora Raga chi c'è domenica...idee?

Io la butto li ....boschi meda- mariano,giusto per cominciare a tracciare la groane -montorfano,può andare?
Se no, per me vanno bennissimo anche altre proposte.

Ciao a tutti.M.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bravo Andrea, la stagione è solo all'inizio e non vorrai lasciarci soli nei nostri giretti in Engadina e Valtellina.........contiamo su di te o-o

Questa domenica mattina se riesco vorrei anch'io fare un giretto XC alle Groane.....

Umberto

assolutamente!!!
sto giusto scrivendo dopo 1 mega bangetto bollente e 78km tra parco di monza, lungo scolmatore , lungo villoresi , groane!
mi sto allenando x non fare brutta figura quando usciamo, se non si era capito, ehehehehe
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ciao ragazzi,
sabato con qualche persona del mio team abbiamo fatto un giro molto tecnico nella valle del seveso dalle passando anche x l'abazia di vertemate, quelle zone non le avevo mai fatte e devo dire che siono davvero divertenti, peccato che da garbagnate sono circa 20-25km e arrivarci in bici vuol dire fare un uscita di almeno 3 ore e in settimana dopo il lavoro 3 ore sono davvero tante e il tempo a disposizione sempre poco

consigliatissimo!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

magari ci siamo incrociati a Vertemate verso le 17 noi eravamo in due e abbiamo visto un gruppetto.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io sono in astinenza per la nascita della mia bimba e domenica mattina vorrei uscire.. si potrebbe fare un girello se qualcuno ha voglia poi vediamo in base al meteo e le condizioni cosa fare .... diego

Complimentissimi!!!!!!


Anche senza bici pure stavolta mi stai davanti.......a breve però arrivo anch'io, anzi lei

Come si chiama? Noi siamo ancora indecisi........quasi quasi lancio un sondaggio
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
benvenuta Alessandra !

adesso paparino deve prepararsi a regalarti un bel portabebè per mountainbike. Dopodichè SI regalerà una bella full da 15cm (qualcuno ha detto la mia Reign?!? ) che è morbidosa morbidosa e al posto che farti fare quelle noiosissime scarrozzinate ti porterà in giro nel parco cullata dalle morbidissime sospensioni.

felicitazioni vivissime
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ieri giusto per non dormire tutto il giorno sul divano ho convinto una mia amica a staccare le ragnatele dalla sua MTB e a fare un giro modello relax in groane...

dopo mesi e mesi che non mi ci avventuravo più... ho beccato il temporale anomalo che ci ha infradiciati un pochino

bell'accoglienza, il parco


p.s.

ho notato che hanno tolto il ponticello di legno che attraversava la foppa di S.Dalmazio. Complimenti, immagino che disturbasse le rane rosse la presenza dell'orribile manufatto. Al posto che metterlo a posto, e valorizzare la zona l'hanno transennato e rimosso.... no comment
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

è quello sul laghetto argilloso? un accompagnatore di bc groane diceva che il ponte era pericolante e che quindi lo avrebbero tolto. pero' sembrava ci fosse in progetto una ciclabile da quel lato...

P.S.
sabato ho visto la tua biga, ci siamo mancati per pochi minuti... mi ha detto Piero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo