Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ohi Ohi... Per me si potrebbe fare le 9, ma tocca la levataccia al Buon Fabio che sicuro vien pedalato... Quindi 9 o 9.30 per me nun Cè differenza resto a vostri "Comodi" secondo me Buon Passo eXcursionistico e Foto Panoramiche comprese per le 13.30 Max conto di riessere all'auto...
@ Mauro ma alla fine Domenica Scorsa che giro hai fatto? Conosci una variante x evitare la scalinata a scendere dal Monte Croce? Ho chiesto anche sul Post di como ma neSSiuno ha saputo darmi una valida alternativa...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ohi Ohi... Per me si potrebbe fare le 9, ma tocca la levataccia al Buon Fabio che sicuro vien pedalato... Quindi 9 o 9.30 per me nun Cè differenza resto a vostri "Comodi" secondo me Buon Passo eXcursionistico e Foto Panoramiche comprese per le 13.30 Max conto di riessere all'auto...
@ Mauro ma alla fine Domenica Scorsa che giro hai fatto? Conosci una variante x evitare la scalinata a scendere dal Monte Croce? Ho chiesto anche sul Post di como ma neSSiuno ha saputo darmi una valida alternativa...

Ciao Vale,
domenica ho fatto il giro che parte alla fine della discesa della camerlata.
Salita al baradello-discesa- salita al monte croce- discesa-salita al monte
sasso- spallato fino a quasi in cima al sasso di cavallasca-discesa a monte olimpino-poi qualche divagazione.
Se la scalinata che intendi tu è quella che sbuca su un pratone e poi dopo si entra nel centro di un paesino,non conosco varianti, poi perchè evitarla e così bella da fare )

Per l'orario non voglio rompervi le uova nel paniere ma essere alle 13,30 alle auto per me è troppo tardi............. non voglio forzare nessuno, se fabio e micio riescono ad essere li per le 9 anche prima, bon, altrimenti fa niente io mi organizzo diversamente e ci becchiamo in giro magari per un. caffè alla baita monte croce.
La conosci vero?

Ciaos:celopiùg:

edit-Dimenticavo, eventualmente il punto di partenza che hai linkato si trova a sanfermo?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Esatto la Scalinata è proprio quella! So che non è Improponibile... ma Farla in sella proprio mi vien Difficile!
Mentre x il resto me la cavo discretamente... :spetteguless: Attendiamo news dai CompagneroS, Fabio, Micio e Luca...
Allego Traccia Modificata x evitarmi :rosik: dal Buon Fabio... anche se Qualcosa di carino:duello: è Inserito d'obbligo!
Ho un pò i tempi dilatabili e quindi aPProfitto x evitare levatacce... e :bacetto: alla mogliettina prima di :fantasm: ! Cmq in caso non si parta insieme ci :celopiùg: lungo la spina noi gireremo in senso antiorario, facendo prima il versante su Como.
 

Allegati

  • VleSpConfine.zip
    26,9 KB · Visite: 8

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sabato sera ho un buon giropizza ameno che ma non credo proprio non si tirano le tre del mattino ci vediamo a ceriano alle 8 in caso contrario 9.30 al ritrovo
( a tutti i partecipanti non passo gara:rosik: quelle lasciamole a liorn 7thsky e cumpa):spetteguless:

Fammi sapere anche perchè saresti l'unico a fartela con me :i-want-t: dai 2 risto....se non ci sei evito di aspettarti inutilmente :il-saggi:


miiiiiiiiiiiiiiii il puntello alle 9,30:rosik:,osti è troppo tardi se è possibile anticipare almeno alle 8,45-9,00 mi aggrego, altrimenti........apro la pratica del divorzio senza separazione:smile:


@micio e luca se avete bisogno di una pompata io c'è l'ho:omertà::smile:

:arrabbiat: io esco di casa alle 7.45 e mi faccio 27 km...non credo di riuscire ad arrivare al punt prima.....se è troppo tardi fammelo sapere che opto per un altro giro :medita:


Ohi Ohi... Per me si potrebbe fare le 9, ma tocca la levataccia al Buon Fabio che sicuro vien pedalato... Quindi 9 o 9.30 per me nun Cè differenza resto a vostri "Comodi" secondo me Buon Passo eXcursionistico e Foto Panoramiche comprese per le 13.30 Max conto di riessere all'auto...
@ Mauro ma alla fine Domenica Scorsa che giro hai fatto? Conosci una variante x evitare la scalinata a scendere dal Monte Croce? Ho chiesto anche sul Post di como ma neSSiuno ha saputo darmi una valida alternativa...

Ripeto, per l'orario vedete voi.......fatemi sapere domani così mi organizzo.

Io l'anno scorso sono già stato sul Monte Croce (ovviamente :i-want-t: da casa...) e non mi ricordo di scalinate (salita tosta dalla mulattiera lato SF Battaglia e discesa non facile...forse fatta a piedi a tratti....mi ricordo di un tratto di strada franata dopo una curva a sx....molto ma molto pericoloso...per mia fortuna sono una chiavica in discesa ed andavo piano), ma magari mi sbaglio....prova a dare un'occhiata alla traccia allegata

EDIT: ho sovrapposto le 2 tracce ed il tragitto al Monte Croce è esattamente lo stesso che avevo fatto io....forse non esistono alternative per la discesa e se c'è una scalinata l'ho sicuramente fatta a piedi........
 

Allegati

  • activity_87293670.rar
    37,4 KB · Visite: 3

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Esatto la Scalinata è proprio quella! So che non è Improponibile... ma Farla in sella proprio mi vien Difficile!
Mentre x il resto me la cavo discretamente... :spetteguless: Attendiamo news dai CompagneroS, Fabio, Micio e Luca...
Allego Traccia Modificata x evitarmi :rosik: dal Buon Fabio... anche se Qualcosa di carino:duello: è Inserito d'obbligo!
Ho un pò i tempi dilatabili e quindi aPProfitto x evitare levatacce... e :bacetto: alla mogliettina prima di :fantasm: ! Cmq in caso non si parta insieme ci :celopiùg: lungo la spina noi gireremo in senso antiorario, facendo prima il versante su Como.

Ciao Vale
una curiosita, perche se carico la traccia allegata su un 800 (come il tuo credo) vedo solo l'alternativa confinale? tu come lo carichi?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Esatto la Scalinata è proprio quella! So che non è Improponibile... ma Farla in sella proprio mi vien Difficile!
Mentre x il resto me la cavo discretamente... :spetteguless: Attendiamo news dai CompagneroS, Fabio, Micio e Luca...
Allego Traccia Modificata x evitarmi :rosik: dal Buon Fabio... anche se Qualcosa di carino:duello: è Inserito d'obbligo!
Ho un pò i tempi dilatabili e quindi aPProfitto x evitare levatacce... e :bacetto: alla mogliettina prima di :fantasm: ! Cmq in caso non si parta insieme ci :celopiùg: lungo la spina noi gireremo in senso antiorario, facendo prima il versante su Como.

Ciao Vale,
domenica ho fatto il giro che parte alla fine della discesa della camerlata.
Salita al baradello-discesa- salita al monte croce- discesa-salita al monte
sasso- spallato fino a quasi in cima al sasso di cavallasca-discesa a monte olimpino-poi qualche divagazione.
Se la scalinata che intendi tu è quella che sbuca su un pratone e poi dopo si entra nel centro di un paesino,non conosco varianti, poi perchè evitarla e così bella da fare )

Per l'orario non voglio rompervi le uova nel paniere ma essere alle 13,30 alle auto per me è troppo tardi............. non voglio forzare nessuno, se fabio e micio riescono ad essere li per le 9 anche prima, bon, altrimenti fa niente io mi organizzo diversamente e ci becchiamo in giro magari per un. caffè alla baita monte croce.
La conosci vero?

Ciaos:celopiùg:

edit-Dimenticavo, eventualmente il punto di partenza che hai linkato si trova a sanfermo?

Ho guardato la traccia del giro confinale ed escludendo variante varie (comprese poco gradite a me discese DH.....:rosik:) la lunghezza non arriva a 28 km per circa 1000 m di ascesa....in 3h ore soste comprese si dovrebbe riuscire a farlo....per cui non vorrei che stessimo questionando su un problema inesistente......:fantasm:

@:arrabbiat:: il puntello è alla fine di questa traccia a Prestino, leggermente più in basso rispetto a san fermo, dove c'è il parcheggio sulla sx.......:spetteguless:
 

Allegati

  • 2RistoCeriano-SFermoBattaglia-SpinaVerde.rar
    5 KB · Visite: 9

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Vale
una curiosita, perche se carico la traccia allegata su un 800 (come il tuo credo) vedo solo l'alternativa confinale? tu come lo carichi?
nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.

Ma non vedo proprio niente a livello di traccia! solo alternativa_confinale_course.fit
cioè questa è l'unica traccia che vedo e che carica. Insomma non vorrei avere qualche problema ancora con il Garmin! Inoltre non riesco a coincidere con i vostri orari e pensavo di fare quel giro nel pomeriggio. Ma non lo vedo!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ES:
108.jpg 140.jpg
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@:arrabbiat:: il puntello è alla fine di questa traccia a Prestino, leggermente più in basso rispetto a san fermo, dove c'è il parcheggio sulla sx.......:spetteguless:

Nessuna questione Fabiozzo:spetteguless:......vorrei essere a casa in un orario utile alla family(sai com'è), tutto qui................ Domani sarò anche io in spina verde con capo g e forse jack malone, probabilmente faremo il giro che ho fatto domenica scorsa..........
Carico anche al traccia del Vale,dato che son anche curioso di esploraricchiare la zona zud.......dai che ci becchiamoo in salita o in discesa........
Peace and love.:celopiùg:

:cucù:Edit:ho visto la traccia del Valerio se partite in orario e la prima ascesa che farete è qualla al monte croce (potremmo darci un appuntamento alle 10 circamenoquasi alla baita) calcolando anche i ns tempi, dovremmo essere li pure noi a quell'ora.Oooook
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma non vedo proprio niente a livello di traccia! solo alternativa_confinale_course.fit
cioè questa è l'unica traccia che vedo e che carica. Insomma non vorrei avere qualche problema ancora con il Garmin! Inoltre non riesco a coincidere con i vostri orari e pensavo di fare quel giro nel pomeriggio. Ma non lo vedo!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ES:
Vedi l'allegato 142822 Vedi l'allegato 142823

Anche io penso di avere dei problemi..............delle due tracce una per visualizzarla ho dovuto caricala su connect,direttamente su G.E no, poi quando la invio al dispositivo niente mi dice FORBIDDEN, l'altra non me la carica addirittura:nunsacci::nunsacci:...ho sbagliato qualcosa???

Meno male che ho :hahaha:l'H.T.I.T che mi funge ancora.

Come non detto,problema risolto, con connect andava aperto nella sez attivita e caricato da li,non direttamente come ho fatto in precedenza..a volte son strani sti garmin.La traccia sul gps la vedo tutta.
@:moreno hai provato anche tu con connect?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie a tutti coloro che oggi mi hanno accompagnato in quell'angolo di Paradiso che è Parabiago!!!

grazie alle "vecchie" e "nuove" conoscenze...per fortuna eravamo solo settentrionali stamattina!!! tiè Ros
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Incuriosito dal puntello, oggi sono arrivato fino a Villa Litta anch'io; da casa mia sono 17km e spicci, come andare a Ceriano.
Poi un pezzetto di Groane, ciclabile Greenland, un paio di giri al Parco Cava di Paderno e infine casa.
Ho appena finito un lauto pranzo a base di pane integrale e nutella :magna:

Adesso mi tocca un'intensa fase di "recupero attivo" :ronf: :ronf: almeno un paio d'ore :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fammi sapere anche perchè saresti l'unico a fartela con me :i-want-t: dai 2 risto....se non ci sei evito di aspettarti inutilmente :il-saggi:

Ti ho mandato mio numero di cell così ti faccio sapere con un sms se aspettarmi o no, quanto torno sabato sera......
ok, ti ho riposto in MP.....se non :tlfono: ci vediamo alle 9.30 in spina verde

Ma non vedo proprio niente a livello di traccia! solo alternativa_confinale_course.fit
cioè questa è l'unica traccia che vedo e che carica. Insomma non vorrei avere qualche problema ancora con il Garmin! Inoltre non riesco a coincidere con i vostri orari e pensavo di fare quel giro nel pomeriggio. Ma non lo vedo!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ES:
Vedi l'allegato 142822 Vedi l'allegato 142823

nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.

Il file contiene 3 percorsi: 1 SV confinale, 1 variante confinale e 1 discesa DH.......:rosik: dato che avrei dovuto caricarli come 3 tracce diverse e non ho molta memoria disponibile ho optato per caricare sul GPS solo il confinale che mi sembra di aver capito essere il percorso principale......

Nessuna questione Fabiozzo:spetteguless:......vorrei essere a casa in un orario utile alla family(sai com'è), tutto qui................ Domani sarò anche io in spina verde con capo g e forse jack malone, probabilmente faremo il giro che ho fatto domenica scorsa..........
Carico anche al traccia del Vale,dato che son anche curioso di esploraricchiare la zona zud.......dai che ci becchiamoo in salita o in discesa........
Peace and love.:celopiùg:

:cucù:Edit:ho visto la traccia del Valerio se partite in orario e la prima ascesa che farete è qualla al monte croce (potremmo darci un appuntamento alle 10 circamenoquasi alla baita) calcolando anche i ns tempi, dovremmo essere li pure noi a quell'ora.Oooook

Ok, ma visto che andiamo tutti insieme nello stesso posto sarebbe bello stare tutti insieme, no?
essendo una trasferta gli orari sono quelli da trasferta e non da classico giro GroanVerteLur...ano :omertà: in cui quando uno deve rientrare si stacca e ciao........

oooooo ma basta con sta spina verde... che è, un sentiero di puntine?? :rosik:
qua si parla di parco delle groaneeee :il-saggi:

:smile::smile::smile::smile:

MALMOSTOSO....... :mrgreen: ;.=9/ :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo