Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ok, ecco la traccia di "avvicinamento" :cucù:
Dai 2 risto al punto di ritrovo linkato da Vale sono 27 Km comodi (solo 250m di ascesa) che si fanno in 1h30' a passo tranquillo.

@Vale: se ti può essere di spunto per il giro di domenica, tempo fa ho elaborato questa traccia per la Spina Verde che fa anche un saltino a Brunate.....

In caso di partenza da ceriano laghetto con :i-want-t: a che ora?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
io con LeleGolf e Marco, mi troverò a Lainate davanti all'ingresso di Villa Litta (passaggio "obbligatorio" sul Villoresi)...il tutto alle 9.30!

Se Lele passasse da Serenella, potreste trovarvi li per le 9.00 circa e venire verso Lainate insieme!

in poche parole il ritrovo davanti a Villa Litta alle 9.30 è un passaggio obbligatorio se vuoi seguire la ciclabile del Villoresi in direzione Tornavento

P.S.

se non conoscete la strada vi vengo incontro...basta mettersi daccordo ;-)

Ciao, purtroppo io domani mattina non sono dei vostri, faccio un giretto per Vertemate, poi nel pomeriggio devo andare via. Così so che sono tranquillo con i tempi... nessuno gira in zona? Se volete fare un giro solito passo a prendere chi c'è ai 2 ristoranti

Ciauz!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, purtroppo io domani mattina non sono dei vostri, faccio un giretto per Vertemate, poi nel pomeriggio devo andare via. Così so che sono tranquillo con i tempi... nessuno gira in zona? Se volete fare un giro solito passo a prendere chi c'è ai 2 ristoranti

Ciauz!
Giorgio io devo assere alle 12ezerozero a casa, mi stacchero' 1 po' prima da sto gruppo di agonisti... se vuoi aggregarti mi trovo a serenella/garbagnate sulla ciclabile alle 9 :celopiùg:

domattina arrivo con la bici pulita... o quasi! omaggio della fontana di cesate! già era una piuma, ora è leggerissima!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
In caso di partenza da ceriano laghetto con :i-want-t: a che ora?

Questi qua.......ci stanno monopolizzando il topic.......:wink: riprendiamoci il nostro spazio :cucù:

Per chi vuole venire in Spina Verde :i-want-t:il puntello è a Ceriano ai 2 risto alle 8, per chi vuole venire invece :taxi-dri: il puntello è alle 9.30 nel punto indicato dal Vale
 

LucaLSD

Biker superioris
Questi qua.......ci stanno monopolizzando il topic.......:wink: riprendiamoci il nostro spazio :cucù:

Per chi vuole venire in Spina Verde :i-want-t:il puntello è a Ceriano ai 2 risto alle 8, per chi vuole venire invece :taxi-dri: il puntello è alle 9.30 nel punto indicato dal Vale

FERMI TUTTI...

E' arrivata la biga!
Domani vado a ritirarla in DHL...
C'è un problema però, i pedali e la pompa per la forca mi arriveranno giovedì, maledetto deca che nei negozi non ha mai nulla di quello che mi serve :rosik:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
FERMI TUTTI...

E' arrivata la biga!
Domani vado a ritirarla in DHL...
C'è un problema però, i pedali e la pompa per la forca mi arriveranno giovedì, maledetto deca che nei negozi non ha mai nulla di quello che mi serve :rosik:

io ho la pompa DELLA FORCA, non hai che da chiedere

pedali non ne ho... o spingi :smile: o c'è il deca a saronno (mi è sembrato 1 po' piccolo tipo quello di cinisello) e a bollate
 

LucaLSD

Biker superioris
io ho la pompa DELLA FORCA, non hai che da chiedere

pedali non ne ho... o spingi :smile: o c'è il deca a saronno (mi è sembrato 1 po' piccolo tipo quello di cinisello) e a bollate

I pedali (subsin master) li ho presi proprio da sito del deca perchè non c'erano in NESSUN negozio della lombardia :rosik: e la pompa pure.
Comunque con la bici ci dovrebbero essere dentro anche due pedalacci in alluminio...

Verrei a farmi dare una pompata da te :smile:, solo che per il week end abbiamo programmi diversi... vieni in spina? :cucù:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
FERMI TUTTI...

E' arrivata la biga!
Domani vado a ritirarla in DHL...
C'è un problema però, i pedali e la pompa per la forca mi arriveranno giovedì, maledetto deca che nei negozi non ha mai nulla di quello che mi serve :rosik:

Guarda anche io devo stimare la mia di forca con la pompa se vuoi me la porto dietro, x i pedali non posso faci nulla oppure vai al deca di lissone li hanno tutto
 

LucaLSD

Biker superioris
Guarda anche io devo stimare la mia di forca con la pompa se vuoi me la porto dietro, x i pedali non posso faci nulla oppure vai al deca di lissone li hanno tutto

Metterò i pedalacci allegati (se ci sono) per questa volta. Per pomparmi, magari passo dal sivende vicino a casa mia e vedo se mi da una pompata giusto per provarla un po', poi domenica Micio se porti la pompa (grazie) do una pompata di fino.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Questi qua.......ci stanno monopolizzando il topic.......:wink: riprendiamoci il nostro spazio :cucù:

Per chi vuole venire in Spina Verde :i-want-t:il puntello è a Ceriano ai 2 risto alle 8, per chi vuole venire invece :taxi-dri: il puntello è alle 9.30 nel punto indicato dal Vale

Sabato sera ho un buon giropizza ameno che ma non credo proprio non si tirano le tre del mattino ci vediamo a ceriano alle 8 in caso contrario 9.30 al ritrovo
( a tutti i partecipanti non passo gara:rosik: quelle lasciamole a liorn 7thsky e cumpa):spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io domani mi trovo in Villa litta per le 9:30, farò tutto asfalto seguendo l'odore di big boble, qualcun'altro parte da Saronno city?
io mi sparo il villoresi fino a serenella, raccatto Liorn alle 9 e veniamo alla villa sempre via villoresi. che asfalto fai? la varesina? vuoi aspettarci sull'incrocio della ciclabile con la varesina?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Questi qua.......ci stanno monopolizzando il topic.......:wink: riprendiamoci il nostro spazio :cucù:

Per chi vuole venire in Spina Verde :i-want-t:il puntello è a Ceriano ai 2 risto alle 8, per chi vuole venire invece :taxi-dri: il puntello è alle 9.30 nel punto indicato dal Vale

miiiiiiiiiiiiiiii il puntello alle 9,30:rosik:,osti è troppo tardi se è possibile anticipare almeno alle 8,45-9,00 mi aggrego, altrimenti........apro la pratica del divorzio senza separazione:smile:


@micio e luca se avete bisogno di una pompata io c'è l'ho:omertà::smile:
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
venendo da Saronno centro mi viene piu' comodo fare la "la via per lainate", quella che passa davanti al buena vista, novartis, toppi etc...

sono pittosto indeciso sull'abbigliamento perchè mi sa che domani come spunta un po' di sole fara' caldino...opterò per il cipolla style
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
venendo da Saronno centro mi viene piu' comodo fare la "la via per lainate", quella che passa davanti al buena vista, novartis, toppi etc...

sono pittosto indeciso sull'abbigliamento perchè mi sa che domani come spunta un po' di sole fara' caldino...opterò per il cipolla style

ok ci si vede in villa allora! o-o
io metto 1 giacca leggera smanicabile, guanti leggeri (forse, o forse li lascio a casa) e pantaloncino d'ordinanza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo