In allegato il giro che verrà effettuato, + o - , ma lo perfeziono un pò nei prox giorni.
Ciao a tutti e scusate "l'intromissione" ma penso mi possiate aiutare.
abito a Como e spesso vado a monza,pensavo di andarci in mtb.pensavo di fare lo sterrato montorfano-meda e poi deviare nel parco delle groane e arrivare al villoresi e da li a monza.fino a meda non ho problemi ma poi cosa mi conviene fare?evitando il piu possibile strade trafficate e possibilmente sterrate!non ho gps.grazie in anticipo guido
In questo caso però gli converrebbe tagliare per Greenland, hanno pure fatto la ciclabile sulla strada della piscina e prendere il Villoresi a Pinzano.2)Prendere per lentate sul seveso e collegarti con le groane prendendo la ciclabile in direzione sud, intercetterai il villoresi all'altezza della stazione ex serenella (garbagnate milanese) il villoresi, prendi in direzione est ed arrivi a monza,ma a mio parere ti fai una paccata di km.
forse ma forse ci sono anche io (ma solo per la prova)... potremmo fare alle 9 a se TU poi sai la strada...
vi do' conferma entro/max venerdì sera
a parte gli scherzi alle 9 a ex serenella per me va piu che bene la srtada non la so ma costeggiando il villoresi si arriva dovunque
bravo ragazzuolo cosi ti voglio un bravo preferivo se venivi pure domenica ma se non ti garba vabbè
robi dice che ci vuole 20 minuti da ex serenella o 19 se sgasiamo allora ci possiamo trovare alle 9.15 a ex serena con la turbina nel posteriore (mangia una bella fagiolata venerdi sera )
a parte gli scherzi alle 9 a ex serenella per me va piu che bene la srtada non la so ma costeggiando il villoresi si arriva dovunque
Saranno 4-5 Km, qualche attraversamento e la "variante nomadi".
Io come al solito uscirò nel pomeriggio..
Ciao.
Domenica 4 marzo a Parabiago si terrà una garetta XC (che nel mio caso è l'acronimo ci Extra Calabro) e quindi sabato sei pensava di SOPRALLUOGARE il posto!!!
io taglio dal grill in e passo davanti alle piscine...gli zingari mi mettono prurito!
Ciao Bomber! per pigrizzia non rileggo tutti i post inerenti a domenica
cmq quasi quasi mi incollo ai vostri battistrada anche se mi sa che molti bikers non li conosco.
Il ritrovo se non ho capito male è in Villa Litta giusto?
dai ci sono! alla peggio vengo con passo soft e mi conservo per Domenica ;O)
...son parecchio fuori allenamento
Ciao Boys
Domenica ci siamo pure io e mio cognato.
Purtroppo sabato mattina non riesco ad aggregarmi.
Sapere se a Parabiago faranno il ristoro a finegara?
sabato mattina ci troviamo alle 9.30 davanti Villa Litta...domenica mattina invece, giorno della gara, ci si vede in loco!
http://maps.google.it/maps/myplaces?ll=45.799224,9.058681&spn=0.001472,0.003484&ctz=-60&t=h&z=19
La Traccia partirà dal parcheggio in Link, molto Comodo da Raggiungere e vicino alla prima Ascesa al monte Croce...
Allora le possibilità sono 2!
1: Avvicinamento in Auto con Partenza dai 2 Ristoranti alle 8.30Circa e in mezzoretta siamo lì, Evitando Autostrada.
2:Avvicinamento in Bike cosa Molto Fattibile, visti che saranno un 25Km in falsopiano a salire verso Como, Diciamo che ciò dipende dalle velleità di §Ogniuno... io personalmente preferisco Pedalare e tenermi le Energie x girellare il + possibile in Spina, però fate vobis.
Questa sera metto a punto una traccia che sià divertente e + pedalabile possibile, facendo un otto che Sconfina in sVizzera...
Ciao a tutti e scusate "l'intromissione" ma penso mi possiate aiutare.
abito a Como e spesso vado a monza,pensavo di andarci in mtb.pensavo di fare lo sterrato montorfano-meda e poi deviare nel parco delle groane e arrivare al villoresi e da li a monza.fino a meda non ho problemi ma poi cosa mi conviene fare?evitando il piu possibile strade trafficate e possibilmente sterrate!non ho gps.grazie in anticipo guido
bravo ragazzuolo cosi ti voglio un bravo preferivo se venivi pure domenica ma se non ti garba vabbè
robi dice che ci vuole 20 minuti da ex serenella o 19 se sgasiamo allora ci possiamo trovare alle 9.15 a ex serena con la turbina nel posteriore (mangia una bella fagiolata venerdi sera )