Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
il meteo sembra clemente per domani pomeriggio e domenica mattina.

io domani passo x le 14 ai ristoranti... direzione montorfano magari...
alle 17 devo essere a casa pero'! vorrei fare questo itinerario, bel giro fatto con Fabrizio M quando avevo il trattore... bel giro e bei tuffi !!! oppure preferite girellare a montorfano domenica mattina????

Ieri sera, o meglio notte verso la mezza e mezza :nunsacci:, ero proprio in zona Montorfano di ritorno verso casa e pioveva a secchiate già da un po'......a dire il vero ha sempre piovuto fino a Saronno.
Facile immaginare in che stato siano oggi i boschi in brianza e notoriamente la Meda - Montorfano non è esattamente un'autostrada quando piove :il-saggi:

Se il tempo tiene :omertà: alle 14 mi faccio trovare anch'io ai 2 ristoranti, ma probabilmente :spetteguless: conviene cambiare il giro da fare
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ieri sera, o meglio notte verso la mezza e mezza :nunsacci:, ero proprio in zona Montorfano di ritorno verso casa e pioveva a secchiate già da un po'......a dire il vero ha sempre piovuto fino a Saronno.
Facile immaginare in che stato siano oggi i boschi in brianza e notoriamente la Meda - Montorfano non è esattamente un'autostrada quando piove :il-saggi:

Se il tempo tiene :omertà: alle 14 mi faccio trovare anch'io ai 2 ristoranti, ma probabilmente :spetteguless: conviene cambiare il giro da fare

Grande dai passa anche tu che ci salutiamo prima delle agognate vacanze... io da domani... :-x
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
siamo rientrati adesso... mangio ed esco. datemi i canonici 10 min di ritardo, x pietà! :il-saggi:

Io sono arrivato adesso, è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta :il-saggi:
Solo i tubi dei freni sono un po' troppo lunghi, esteticamente non è il massimo ma chissenefrega.

Visto l'orario, il tempo e il torcicollo, ci vediamo un'altra volta. Oggi farò un giretto di collaudo in zona... pioggia permettendo (quà cade qualche goccia..).

@giorgiof: grazie per la frusta ma sono passato dal mecca e farmi cambiare il pacco pignoni..

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
un grosso grosso grosso ringraziamento a giorgio che oltre ad avermi fatto compagnia mi ha prestato la frusta e l'aggeggio per cambiare il pacco pignoni! troppo 1 grande! :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
possiamo fare o qua sulla ciclabile oppure qua alla rotonda per le 9 :celopiùg:

farei alle 8 e 30... ma non sono sicuro di essere sufficientemente sveglio da ricordare la strada :spetteguless:

giro da definire a seconda del fango :i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
perfetto! :celopiùg:

ovvio che se volesse aggregarsi qualcuno... tipo uno con del padellame antiaderente... oppure l'altro che ormai gira solo su asfalto con la bidicì .... :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
siamo rientrati adesso... mangio ed esco. datemi i canonici 10 min di ritardo, x pietà! :il-saggi:

Grande dai passa anche tu che ci salutiamo prima delle agognate vacanze... io da domani... :-x

Purtroppo, come anticipato per le vie brevi, alle 14 stavo iniziando a mangiare.....:magna:
Sono riuscito ad uscire solo verso le 16, ma un bel classicone Groane - Vertemate (con entrambe le salite mattonelle rosse e abbazia) - Lura (con salita cimitero) per 3h circa sono riuscito a metterlo in pista :il-saggi:

Caro Giorgio: buone vacanze :cucù:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Porca mela, il torcicollo non mi molla :arrabbiat:
Stamattina quasi non riuscivo a tirarmi sul dal letto :omertà:
Domani mi fiondo in farmacia e poi mi faccio una bella dose di antinfiammatori, passo anche in chiesa a farmi benedire :smile:

Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel girello e bella compagnia stamattina con Dolphin! grazie :celopiùg:

e complimenti per il passo, sulla via del ritorno siamo andati alla grande, sei migliorata parecchio.... tra poco mi toccherà correrti dietro :i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao Massimo,
io sono già stato in ferie..... e sono (purtroppo) anche già tornato :cry:

Io girovago più meno tutte le sere tra le 19 e le 20 dal Villoresi (ponte di Palazzolo) ai 2 ristoranti di Ceriano, se qualche volta vuoi farmi compagnia mi farebbe piacere :celopiùg:

Se non ci vediamo prima che tu parta, ti auguro Buone Vacanze :cucù:
Il giro in bici del giorno dopo mi è stato levato...con la mia proverbiale iella...il 2 sera sono stato malissimo...sembra una cosa virale (un tempo ero sempre sano...mi sa che il nuovo cliente dove lavoro è un dispenser di virus!)...comunque non ricordo di essere mai stato così male! Tra l'altro ero a casa da solo...meno male è venuta da me la ragazza che mi ha accudito per ben 2 giorni! Ho ripreso oggi a mangiare più regolare!
Ieri pome stavo un po' meglio e sono partito (con bici al seguito ovviamente) e mi sono precipitato in montagna! Oggi pomeriggio tra uno scroscio di acqua e l'altro...se riusciamo io, mio fratello, mio padre ed un amico ci dirigiamo verso Courmayeur in esplorazione di un sentiero appena scoperto! :i-want-t:
 

apollokid

Biker superis
Buongiorno a tutti, mi chiamo Diego e sono un nuovo iscritto di Garbagnate.
Considerando che ho 2 settimane di ferie in cui starò a casa, mi piacerebbe potermi aggregare in qualche vostra uscita.
Al momento mi piacerebbe molto provare a raggiungere il lago di Montorfano attraverso il parco della Brughiera, ma non disgdegno comunque nessun altro itinerario purchè si evitino strade asfaltate e fangume estremo (scusatemi, so che qualcuno inorriderà, ma a me di fare il bagno nel fango non è che mi faccia proprio impazzire).

Questa mattina vedendo il cielo coperto da far schifo e tutto bagnato in giro non ho avuto la giusta carica per uscire, però domattima il meteo dovrebbe essere più "da Agosto" e credo proprio che la mia bici non ce la farà a rimanere in box :loll:.

Qualcuno aveva per caso qualche giro in programma per domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo