• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito



Bravo Moreno (anche per aver fatto una salita notoriamente ostica)

Bel resoconto, fedele ai fatti , veritiero quanto basta e pungente il giusto

Ieri è stata davvero una bella mattinata poco pedalata ma molto, molto divertente :-x

Un ai miei soci di avventura Mauro, Moreno e Valerio: Grazie Ragazzi

la bottiglia di Barbera era mezza vuota perchè quando ci hai raggiunto me ne ero già scolata mezza..... :-P
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Lo anticipo:
Settimana di Pasqua, su suggerimento dello sceriffo Sabato 23 o anche Lunedì 25, in modo da essere GST il giorno di Pasqua, si potrebbe fare il Venini.
Due proposte:
Crocione sui Monti di Tremezzo
rif.venini-tremezzo

Sono quasi uguali, fondamentale differenza è la prima parte di salita, meccanizzata una (da verificare la funzionalità della funivia), pedalata l'altra.
Naturalmente in sella alle 07:00.

YouTube - Tremezzo MTB
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ovviamente si fa il giro con salita NON meccanizzata, ma

Ok per le 7 in sella e potendo scegliere preferirei sabato 23
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravi ragazzi, vi siete proprio fatti un bel giretto !!

@Fabio, quando ci becchiamo ? Io durante il giorno non sono molto comodo per accedere al forum, quindi e ci puntelliamo il giorno prima siamo più sicuri !

Domani come sei messo ?

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Vichingo........ cosa ti sei fumato ieri per vedere tutto ciò???

SPIRITOSONE
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravi ragazzi, vi siete proprio fatti un bel giretto !!

@Fabio, quando ci becchiamo ? Io durante il giorno non sono molto comodo per accedere al forum, quindi e ci puntelliamo il giorno prima siamo più sicuri !

Domani come sei messo ?

Ciao.

Io invece sono comodo durante il giorno a frequentare il forum...... in ogni caso, ho notato che generalmente passo tra Cusano (dopo il sottopasso dell'autostrada), Paderno e Palazzolo (dove aggancio il Villoresi) tra le 18.40 e le 19 circa....se mi dai un riferimento cerco di passare là (la strada che faccio quasi fissa la trovi in allegato) .

Se facciamo venerdì riesco ad anticipare di una mezz'oretta e potremmo farci un giro alla cava, ok?

fammi sapere
 

Allegati

  • activity_78677412.rar
    23,5 KB · Visite: 5

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma oggi ci sei o no ? La traccia non posso guardarla ma se passi per il ponte ciclopedonale sulla milano-meda, ci potremmo incrociare li tra le 18.15-18.30..
Per venerdi ok.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma oggi ci sei o no ? La traccia non posso guardarla ma se passi per il ponte ciclopedonale sulla milano-meda, ci potremmo incrociare li tra le 18.15-18.30..
Per venerdi ok.

Il ponte ciclopedonale che intendi è quello per andare al parco della cava, giusto?
Oggi sicuramente non riesco perchè partirò da Milano non prima delle 18....e mi ci vuole quasi un'oretta per essere lì.
Tra domani e dopo mi prendo un giorno di pausa pedalatoria, ma venerdì sarò nuovamente in pista.
Facciamo (se non piove ) venerdì alle 18.20/30?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
no, il ponte sopra via fermi, quello che entra nel parco nord.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo