no, è che sono sguercio e non vedo gli ostacoli, picchio col pedale e mi ribalto! chiedi a Lionr
siamo in due a ribaltarci mi sa che in sto periodo e una gran bella lotta a chi si ribalta di piu !!!!!
ma le mie ultime performans sono uniche !!!!!
no, è che sono sguercio e non vedo gli ostacoli, picchio col pedale e mi ribalto! chiedi a Lionr
Ohi Ohi... Per me si potrebbe fare le 9, ma tocca la levataccia al Buon Fabio che sicuro vien pedalato... Quindi 9 o 9.30 per me nun Cè differenza resto a vostri "Comodi" secondo me Buon Passo eXcursionistico e Foto Panoramiche comprese per le 13.30 Max conto di riessere all'auto...
@ Mauro ma alla fine Domenica Scorsa che giro hai fatto? Conosci una variante x evitare la scalinata a scendere dal Monte Croce? Ho chiesto anche sul Post di como ma neSSiuno ha saputo darmi una valida alternativa...
Sabato sera ho un buon giropizza ameno che ma non credo proprio non si tirano le tre del mattino ci vediamo a ceriano alle 8 in caso contrario 9.30 al ritrovo
( a tutti i partecipanti non passo garaquelle lasciamole a liorn 7thsky e cumpa)
miiiiiiiiiiiiiiii il puntello alle 9,30,osti è troppo tardi se è possibile anticipare almeno alle 8,45-9,00 mi aggrego, altrimenti........apro la pratica del divorzio senza separazione
@micio e luca se avete bisogno di una pompata io c'è l'ho
Ohi Ohi... Per me si potrebbe fare le 9, ma tocca la levataccia al Buon Fabio che sicuro vien pedalato... Quindi 9 o 9.30 per me nun Cè differenza resto a vostri "Comodi" secondo me Buon Passo eXcursionistico e Foto Panoramiche comprese per le 13.30 Max conto di riessere all'auto...
@ Mauro ma alla fine Domenica Scorsa che giro hai fatto? Conosci una variante x evitare la scalinata a scendere dal Monte Croce? Ho chiesto anche sul Post di como ma neSSiuno ha saputo darmi una valida alternativa...
Esatto la Scalinata è proprio quella! So che non è Improponibile... ma Farla in sella proprio mi vien Difficile!
Mentre x il resto me la cavo discretamente...Attendiamo news dai CompagneroS, Fabio, Micio e Luca...
Allego Traccia Modificata x evitarmidal Buon Fabio... anche se Qualcosa di carino è Inserito d'obbligo!
Ho un pò i tempi dilatabili e quindi aPProfitto x evitare levatacce... ealla mogliettina prima di ! Cmq in caso non si parta insieme ci lungo la spina noi gireremo in senso antiorario, facendo prima il versante su Como.
Esatto la Scalinata è proprio quella! So che non è Improponibile... ma Farla in sella proprio mi vien Difficile!
Mentre x il resto me la cavo discretamente...Attendiamo news dai CompagneroS, Fabio, Micio e Luca...
Allego Traccia Modificata x evitarmidal Buon Fabio... anche se Qualcosa di carino è Inserito d'obbligo!
Ho un pò i tempi dilatabili e quindi aPProfitto x evitare levatacce... ealla mogliettina prima di ! Cmq in caso non si parta insieme ci lungo la spina noi gireremo in senso antiorario, facendo prima il versante su Como.
Ciao Vale,
domenica ho fatto il giro che parte alla fine della discesa della camerlata.
Salita al baradello-discesa- salita al monte croce- discesa-salita al monte
sasso- spallato fino a quasi in cima al sasso di cavallasca-discesa a monte olimpino-poi qualche divagazione.
Se la scalinata che intendi tu è quella che sbuca su un pratone e poi dopo si entra nel centro di un paesino,non conosco varianti, poi perchè evitarla e così bella da fare )
Per l'orario non voglio rompervi le uova nel paniere ma essere alle 13,30 alle auto per me è troppo tardi............. non voglio forzare nessuno, se fabio e micio riescono ad essere li per le 9 anche prima, bon, altrimenti fa niente io mi organizzo diversamente e ci becchiamo in giro magari per un. caffè alla baita monte croce.
La conosci vero?
Ciaos
edit-Dimenticavo, eventualmente il punto di partenza che hai linkato si trova a sanfermo?
Fammi sapere anche perchè saresti l'unico a fartela con medai 2 risto....se non ci sei evito di aspettarti inutilmente
QUOTE]
Ti ho mandato mio numero di cell così ti faccio sapere con un sms se aspettarmi o no, quanto torno sabato sera......
nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.Ciao Vale
una curiosita, perche se carico la traccia allegata su un 800 (come il tuo credo) vedo solo l'alternativa confinale? tu come lo carichi?
nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.
@: il puntello è alla fine di questa traccia a Prestino, leggermente più in basso rispetto a san fermo, dove c'è il parcheggio sulla sx.......
Ma non vedo proprio niente a livello di traccia! solo alternativa_confinale_course.fit
cioè questa è l'unica traccia che vedo e che carica. Insomma non vorrei avere qualche problema ancora con il Garmin! Inoltre non riesco a coincidere con i vostri orari e pensavo di fare quel giro nel pomeriggio. Ma non lo vedo!!
ES:
Vedi l'allegato 142822 Vedi l'allegato 142823
aaaaa ho scoperto ke allora quello ke "tarella" del gruppo sei tu,....grazie a tutti....
no no fidati, stamane c'erano solo tanti TIMIDONI
ok, ti ho riposto in MP.....se nonFammi sapere anche perchè saresti l'unico a fartela con medai 2 risto....se non ci sei evito di aspettarti inutilmente
Ti ho mandato mio numero di cell così ti faccio sapere con un sms se aspettarmi o no, quanto torno sabato sera......
Ma non vedo proprio niente a livello di traccia! solo alternativa_confinale_course.fit
cioè questa è l'unica traccia che vedo e che carica. Insomma non vorrei avere qualche problema ancora con il Garmin! Inoltre non riesco a coincidere con i vostri orari e pensavo di fare quel giro nel pomeriggio. Ma non lo vedo!!
ES:
Vedi l'allegato 142822 Vedi l'allegato 142823
nello stesso modo, trovi la traccia completa e dei tratti inclusi come varianti o alternative... è corretto perché la traccia principale segue il tratto confinale.
Nessuna questione Fabiozzo......vorrei essere a casa in un orario utile alla family(sai com'è), tutto qui................ Domani sarò anche io in spina verde con capo g e forse jack malone, probabilmente faremo il giro che ho fatto domenica scorsa..........
Carico anche al traccia del Vale,dato che son anche curioso di esploraricchiare la zona zud.......dai che ci becchiamoo in salita o in discesa........
Peace and love.
Edit:ho visto la traccia del Valerio se partite in orario e la prima ascesa che farete è qualla al monte croce (potremmo darci un appuntamento alle 10 circamenoquasi alla baita) calcolando anche i ns tempi, dovremmo essere li pure noi a quell'ora.Oooook
oooooo ma basta con sta spina verde... che è, un sentiero di puntine??
qua si parla di parco delle groaneeee
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?