Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Lele ma piuttosto, sabato mattina che fai, mi aspetti a Parabiago e ci vai in auto o che?!?io mi trovo con Cube ovvero Marco a Lainate e raggiungo il luogo in bici...considera che da Lainate al posto sono circa 12Km

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Lele ma piuttosto, sabato mattina che fai, mi aspetti a Parabiago e ci vai in auto o che?!?io mi trovo con Cube ovvero Marco a Lainate e raggiungo il luogo in bici...considera che da Lainate al posto sono circa 12Km

no no vengo in biga dimmi dove ci possiamo trovare
(preparazione pre gara)
giusto giusto per portarmi a casa la maglietta

L-GOLF

Biker novus
8/10/10
27
0
0
Arese
Visita sito
Sabato verrei tramite il buon villoresi a lainate a prenderti per proseguire per parabiago a provare il superpiattone...magari domenica....
Porto l'arnica perchè il passaggio alla 26 con pedali attaccati potrebbe essere molto deleterio.

ciaooo
lele

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

allora, io per ora ho appuntamento alle 8.30 con Cube, un ragazzo di Lainate, in centro, o quasi...comunque in un posto nel quale ci si passa con la ciclabile che costeggia il Villoresi

Potremmo fare che 5 minuti prima, io e voi due Lele (L Golf e Liorn), ci si trova davanti alla Villa Litta, sempre sulla ciclabile...conoscete?!?

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito

no non la conosco ma ho capito dovè con maps (piazzetta con il semaforo con fotocellula dopo la perfetti giro a sx e me la trovo a dx giusto?)

lele noi dove ci possiamo trovare?
sembra che me lo sto chiedendo da solo

cube1912

Biker novus
1/2/12
42
0
0
.....
Visita sito
sisi infatti domenica lo compro tanto ho letto ke è acquistabile anke il gg stesso è x quello ke volevo andare un pò prima almeno non devo fare code ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo