• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ci devi essere!!!!
??????......??????Come sei messo a bici?

La bici è sempre quella......... mi sa che devo aspettare ancora un pochino per prenderne una nuova

Domani mattina alle 7 a Ceriano o sotto casa mia?

Ciao Rigazzolli...
Domenica un giretto in sul Triangolo lo faccio pure io...
A Domenica...!

Ps già contattato il Piero per Prenotazio posto bike...

Tu vieni con lo zingaro quindi

A domani
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Yes! Ma in 3 sul bremac stiamo tranzolli... Oggi mi accordo con lo zingaro felice... Ma il Percorso è dato come Duro/Impegnativo...
Sicuri? domani!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
@proposta di carico x pecorelle smarrite@

Fabio se sei piu' vicino alla Saronno-Monza, o alle altre due pecorelle, potremmo incontrarci da quelle parti, cosi' carichiamo tutto assieme, datemi indirizzo di ritrovo e orario.
Vi mando il mio nr. di cell. per eventuali sorprese.

P.s.- Se qualcun'altro si vuole aggregare è sempre ben accetto.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ti ho mandato anche PM; non so dove raccogli gli altri (Vale e ), Moreno va per i fatti suoi.
Per me a Saronno e dintorni va sempre bene, se facciamo l'autostrada è comodo passare da me, altrimenti anche Ceriano va bene.

sentiamoci
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Yes! Ma in 3 sul bremac stiamo tranzolli... Oggi mi accordo con lo zingaro felice... Ma il Percorso è dato come Duro/Impegnativo...
Sicuri? domani!


Appuntamento definitivo: ore 7.15 ai 2 risto di Ceriano

A domani
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Partiti alle 7 rientrati alle 17 giro da 6.5 orette domani i soci di giro posteranno i dettagli un grazie al mitico piero lo zingaro mica x niente e fabio che nonostante i limiti di una front difettosa ha retto e superato l'avventura! Grazie e al prossimo jolly!
@moreno com'è andato rientro e giornata? Ripreso? Saluto
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Ciao. A tratti, il mal di testa alla fine mi ha tenuto compagnia tutto il giorno.
Ma alla fine che giro avete fatto sulla carta sembrava più corto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Be la partenza del giro non è prorpio banale, con la salita dello zoccolo da fare in "su" ;), poi la mara, poi il rif. Riella ..... insomma alla fine di salita ce n'è !

max
NON HO L'ETA'....... PER PEDALARE....
Ricordi la canzone? Voglio la pensione!

Si dopo mezz'ora mi ha preso un mal di testa della madonna. ed ho dovuto fare retromarcia. Ho passato il resto del giorno a imbottirmi di analgesici.
Che figura....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
NON HO L'ETA'....... PER PEDALARE....
Ricordi la canzone? Voglio la pensione!

Si dopo mezz'ora mi ha preso un mal di testa della madonna. ed ho dovuto fare retromarcia. Ho passato il resto del giorno a imbottirmi di analgesici.
Che figura....

se ti puo' essere di conforto io sabato pomeriggio ho avuto 1 svarione alla salita dell'abazia. mi sono fermato 2 volte, le gambe non andavano +, quasi sudavo freddo. all'abbeveratoio mi sono pure lavato la faccia e mi sono seduto qualche minuto.
ho dovuto mettere l'antivento, non riuscivo a scaldarmi. poi è passato e sono arrivato a casa stracotto ma intero!
forse ho mal digerito il pranzo

(ieri invece, nonostante il vento sono andato mooolto meglio)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma com'è che stasera alle 17 passate ho incrociato l'uomo del bremach sulla monza-saronno? quantoccacchio è stato lungo sto giro?

Eh, sì, la zingarata è durata un bel po'........
Ma ti assicuro che ne è valsa la pena, anche considerando le della moglie.......

Giornata bellissima anche se un po' ventosa, si passava dal caldo al freddo continuamente, paesaggi incantevoli e grande varietà di percorsi, dalla strada gippabile (che io adoro ) alla mulattiera, dai single track in quota e lungo il Lambro al greto di un fiume (per me non pedalabile ).......con tanto di acqua che scorreva impetuosa .......


Grazie a voi
devo dire che l'aver vissuto il giro di ieri come una vera gita in montagna senza patemi di orario di rientro mi ha permesso di godere appieno del contesto e della compagnia lo spirito giusto è quello che fa la differenza
L'unica "pecca" è stata quella di non esserci fermati in qualche rifugio a scofanarci una pentola intera di polenta taragna con capriolo :magna:

Ciao. A tratti, il mal di testa alla fine mi ha tenuto compagnia tutto il giorno.
Ma alla fine che giro avete fatto sulla carta sembrava più corto?

Ciao Moreno, è davvero un peccato che ieri tu sia stato male e ti sia perso una giornata davvero eccezionale.
Ma sei sicuro che non sia stata una forma di indigestione che ti ha preso la testa
In effetti pronti via siamo partiti con un bel 20% in salita ......

Alla fine sono stati 40 Km molto vissuti....... con un bel 1250 di dislivello accumulato in salita (appena riesco posto la traccia)

Be la partenza del giro non è prorpio banale, con la salita dello zoccolo da fare in "su" ;), poi la mara, poi il rif. Riella ..... insomma alla fine di salita ce n'è !

max

Il giro non è stato assolutamente banale, almeno per me, impegnativo al punto giusto: alla fine ero cotto ma non devastato.

Non abbiamo fatto lo zoccolo per salire all'Alpe del Vicerè, ma siamo arrrivati via strada asfaltata tranne la prima parte che non ho capito bene che strada era, ma rampava parecchio......
Alpe del Vicerè, Capanna Mara, Riella....davvero un bellissimo giro compreso un inaspettato single track lungo il Lambro
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Mi aggrego agli svarioni, ieri in salita all'alpe del vicerè in tarda mattinata ero talmente cotto che mi ha passato uno con una citybike ! Che tristezza ! Sono arrivato su con le gambe di legno ! Sono i primi caldi !

tmax

 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi aggrego agli svarioni, ieri in salita all'alpe del vicerè in tarda mattinata ero talmente cotto che mi ha passato uno con una citybike ! Che tristezza ! Sono arrivato su con le gambe di legno ! Sono i primi caldi !

tmax

Ci ha superato pure a noi
Eravamo sul Palanzone e stavamo arrivando al Riella, a 300/400 m dall'ultima curva ci ha superato in tutta scioltezza...........con sta citybike da 29'......non ho potuto esimermi dal fargli i complimenti al volo e mi ha risposto che in effetti era un po' duretta....... tempo 1 minuto e non l'avevo più a vista......

PS: al Riella ci siamo arrivati dopoi pochi minuti e non c'era......ma chi c@##O era, superman????
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allego la traccia

@Valebaso/tutti: "mancano solo un paio di rampette.........." "in 5 minuti siamo arrivati......." indovinate chi è
 

Allegati

  • 20100516.zip
    33,5 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo