Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
vergognati ..... ieri ho bissato il lambro.....ho un'altra traccia ... ma non te la do...

mi vergogno............tanto

...da te non la voglio..........non vorrei deluderti......ma io.......

....ho altri gusti.....

si è dedicato alla tattica .... lo chiameremo Torben Grael il tattico di Luna Rossa.

no tattica....no vittoria.......

ottimo allenamento il sentiero del Divano, èh!!

Per certe competizioni non ho bisogno di allenamento......ho un talento naturale.....
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ma Quanto Pedalate... Domenica ho incrociato il Buon Andrea KID, che pedalava talmente veloce che ha dovuto picchiare un'inchiodata per fermarsi...

A Presto a TODOS!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il w.e. sembra bello... proposte?
In effetti le previsione danno sole per il WE.
Io credo che non sarò dei vostri, settimana prossima vado a fare la risonanza e quindi non voglio forzare. Probabilmente mi farò un paio di sgambate tranquille tranquille qui al Parco Nord o la massimo al Parco di Monza..
Comunque vi curo !

Ciao!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ma come?....
.....non sei tu quello che deve curarsi????

...........


meglio che io vada a casa......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
allora x sabato pomeriggio:
partenza dalle osterie, ciclabile sino a cantu - discesa riomare, risalita via asfalto verso il campo sportivo - passaggio nei campi fino al campovolo, discesa fino all'inizio delle mattonelle rosse (non so bene il percorso) - salita delle mattonelle - bosco di re artu' fino alla sterrata del maneggio - salita del maneggio - anello del rionegro (allagamento permettendo) - rientro a vertemate con salita dell'abazia - rientro x il lura sul soltio percorso che facciamo (questo). il tutto vorrei provare a farlo in 4ore / max 4,5, voglio vedere se sto migliorando o se sono sempre la solita chiavica.

ovvio che se siamo in metà di mille riduciamo il giro e magari -io- ripeto qualche salita.


x domenica mattina fate voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo