Eh...sta sensazione di non essere a posto, mi segue da un po....da domenica le ginocchia hanno fatto fatica a rimettersi, più del solito....meglio non esagerare.
Eh...sta sensazione di non essere a posto, mi segue da un po....da domenica le ginocchia hanno fatto fatica a rimettersi, più del solito....meglio non esagerare.
Esagerato, l'ultima volta, senza fare corse, con una pausa lunga al lago e un intoppo sulla traccia, siamo stati in pista 5.40 (4,40 tempo in movimento). Farla in poco più di 5 ore è fattibile senza ammazzarsi (senza intoppi seri ovviamente).Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)
Ottimo, domani facciamo la conta definitivaIo ci sono
Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
I miei ricordi sono di partenza all'alba e rientro oltre le 15.00 (comunque per chi può il giro merita)
Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.
Esagerato, l'ultima volta, senza fare corse, con una pausa lunga al lago e un intoppo sulla traccia, siamo stati in pista 5.40 (4,40 tempo in movimento). Farla in poco più di 5 ore è fattibile senza ammazzarsi (senza intoppi seri ovviamente).
Chiaro che se devi/vuoi essere a casa per pranzo, Montorfano non è il giro ideale.
Comunque, per far contento [MENTION=159508]Exsocio[/MENTION] terremo un'andatura gagliarda e faremo tratti a velocità smodata
A dire il vero quando giro da solo lo faccio in meno di 3 h.
Ora che ho la full ancora meno !!!!!!!
ma anche la conoscenza..............se volete trovare meno fango, l'andata potreste farla dalla riserva del guercio e tagliare in mezzo al campo da golf.l'unico inconveniente sono i 5,5km di novedratese fino a carugo
Dipende cosa hai fatto,ci sono varianti con qualche sali/scendi che mettono un po di pepe al giro...........No dai, a parte i km di bitume, da quella parte è meno divertente
Dipende cosa hai fatto,ci sono varianti con qualche sali/scendi che mettono un po di pepe al giro...........
Raga. Da lunedì pioggia. Approfittare del bel tempo di questo week. Dai su tutti a Montorfano a vedere le patate che prendono il sole sul lago.
Raga. Da lunedì pioggia. Approfittare del bel tempo di questo week. Dai su tutti a Montorfano a vedere le patate che prendono il sole sul lago.
A dire il vero quando giro da solo lo faccio in meno di 3 h.
Ora che ho la full ancora meno !!!!!!!
Scusa ho pasticciato un po' con le modifiche.Io Montorfano mi dispiace ma lo salto (quel giro in 5 ore lo fai solo se si tiene il passo di beo, giorgiof o fabio ed ovviamente non ci sono imprevisti)
Domenica mattina vorrei fare una sgambatina in zona, un bel classico Lura + Vertemate andrebbe a fagiuolo. C'è qualcuno interessato?
Vorrei però un rientro a casa entro mezzogiorno, quindi per il puntello direi max 8.30 ai soliti due ristoranti.