Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Partiamo presto e proviamo il percorso lungo marathon tanto è tutto segnato nell'eventualitá sia troppo infangato facciamo il corto ok ti aspetto.......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si si, tu aspettami..
In realtà ci avevo fatto un pensierino, ieri ho pure scaricato le tracce ma credo che "passerò" :medita: Tra l'altro, probabilmente domani devo lasciare la macchina alla morosa, quindi diventa in ogni caso improponibile.

Però [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] e [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] ti possono fare compagnia.
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Si si, tu aspettami..
In realtà ci avevo fatto un pensierino, ieri ho pure scaricato le tracce ma credo che "passerò" :medita: Tra l'altro, probabilmente domani devo lasciare la macchina alla morosa, quindi diventa in ogni caso improponibile.

Però @riccardorikyz e @vulcanraven ti possono fare compagnia.
che percorso è? [MENTION=82455]Micio82[/MENTION]: hai la traccia? [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: se sono di strada e ti va di provare al limite si carica la bici sulla mia macchina
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
che percorso è? @Micio82: hai la traccia? @kailed: se sono di strada e ti va di provare al limite si carica la bici sulla mia macchina

Il "lungo" sono circa 67Km x 1900m, il "corto" circa 48 x 1000 tutto tra Montevecchia e Sange. Passaggi tosti, tratti molto fangosi, etc, etc..
Quelli bravi, chiudono il lungo in meno di 4 ore :maremmac:

Qui la discussione relativa: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287890[/URL]

e qui le tracce: [url]http://www.marathonbike.com/[/URL]

No, non ti sono di strada.
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Il "lungo" sono circa 67Km x 1900m, il "corto" circa 48 x 1000 tutto tra Montevecchia e Sange. Passaggi tosti, tratti molto fangosi, etc, etc..
Quelli bravi, chiudono il lungo in meno di 4 ore :maremmac:

Qui la discussione relativa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287890[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287890[/URL]

e qui le tracce: http://www.marathonbike.com/[url]http://www.marathonbike.com/[/URL]

No, non ti sono di strada.

visto il percorso... forse si potrebbe provare la corta ma la lunga è da evitare come la peste il sange appena piove un po' diventa una palude e io che ci sono stato 2-3 volte l'anno scorso lo posso confermare....c'è un tratto in cima che onestamente non farei neanche a piedi...
comunque come dislivello a me oruxmap mi da 1500m e 2500m rispettivamente:pirletto:comunque non è molto attendibile da quel punto di vista...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Confermo di essere senza macchina domani, considerando che un giretto veloce me lo sono fatto anche oggi, domani penso che non farò giri impegnativi :medita:

Per domenica riproporrei un classico Pineta-Piccolo Stelvio-Olona con sfiziosa variante da provare in zona Piccolo Stelvio :spetteguless:
[MENTION=176349]Simone89[/MENTION] - benvenuto. Quando vuoi aggregati :il-saggi:
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Confermo di essere senza macchina domani, considerando che un giretto veloce me lo sono fatto anche oggi, domani penso che non farò giri impegnativi :medita:

Per domenica riproporrei un classico Pineta-Piccolo Stelvio-Olona con sfiziosa variante da provare in zona Piccolo Stelvio :spetteguless:
[MENTION=176349]Simone89[/MENTION] - benvenuto. Quando vuoi aggregati :il-saggi:


Molto volentieri , partenza da piscine mozzate ?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Confermo di essere senza macchina domani, considerando che un giretto veloce me lo sono fatto anche oggi, domani penso che non farò giri impegnativi :medita:

Per domenica riproporrei un classico Pineta-Piccolo Stelvio-Olona con sfiziosa variante da provare in zona Piccolo Stelvio :spetteguless:
[MENTION=176349]Simone89[/MENTION] - benvenuto. Quando vuoi aggregati :il-saggi:

Sei proprio sicuro sulla pineta????vieni a farti la randonee

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sei proprio sicuro sulla pineta????vieni a farti la randonee

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah.. togli le parti in asfalto, togli il villoresi, l'unica parte un pelo interessante è il tratto nel Parco del Ticino che non sarà messo meglio/peggio della Pineta.

Poi si fa più dislivello girando al Parco Nord !
Dai dai vieni in Pineta che nell'ultima versione del giro, non si fanno più i guadi del Torrente Tenore e il tratto a spinta nel canalone.
Poi c'è la nuova variante da provare !
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ma sei sicuro di aver visto la 130km ???? Io non ho ancora visto la traccia ma secondo me hai guardato la traccia di quella della merla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma sei sicuro di aver visto la 130km ???? Io non ho ancora visto la traccia ma secondo me hai guardato la traccia di quella della merla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si:

  1. 1.Nerviano. PARTENZA DA GARBATOLA DI NERVIANO, VIA GORIZIA 3. Il primo tratto di tracciato è quasi interamente sull’alzaia del canale Villoresi sino a Garbagnate (località Serenella). Qui si lambirà villa Arconati e si costeggerà l’area di Expo.

  2. 2.Expo - Morimondo. Attraverso strade poderali e asfaltate si passa oltre l’autostrada Mi-To e costeggia il canale Scolmatore di Nord Ovest sino ad Albairate. Da qui attraverso strade bianche si arriva all’Abbazia di Morimondo.

  3. 3.Morimondo - Ticino. A Morimondo si entra nel Parco del Ticino. A questo punto si risale la riva lombarda del fiume lungo il sentiero europeo E1 sino a Bernate Ticino. Proseguendo a nord si arriva a Nosate dove è previsto un controllo. A Tornavento si lascia il Ticino per seguire il Canale Villoresi. Tratti scorrevoli si alternano a tratti IMPEGNATIVI.

  4. 4.Tornavento - Parabiago. Si prosegue seguendo l’alzaia del Canale Villoresi sino a Castano Primo, dove si devia per Borsano e Legnano, tra Boschi, strade poderali e tratti di single track. Al Castello di Legnano si segue il fiume Olona sino a San Lorenzo di Parabiago.

  5. 5.Nerviano. Tra San Lorenzo e Nerviano si riprende l’alzaia del Canale Villoresi in direzione Lainate. In località Villanova si entra nei campi limitrofi a Garbatola e all’arrivo. Seguendo prima il Bozzente poi alcuni secondari del Canale.

Sul sito ci sono le tracce, il lungo sono meno di 400m di dislivello !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo