Miii quanti se ! Dai dai, chiappe in sella. Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli.
Ok.
"Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli." sono le frasi più interessanti...
Vedo come mi sveglio
Miii quanti se ! Dai dai, chiappe in sella. Siamo un gruppetto ristretto e si va tranquilli.
Ok.
Per me possiamo confermare la Pineta. 8.45 (9 in sella) piscina di Mozzate.
ghiblins è rotto.
[MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] [MENTION=170961]Alfio89[/MENTION] venite ? Altri ?
ghiblins è rotto.
[MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] [MENTION=170961]Alfio89[/MENTION] venite ? Altri ?
Ma la piscina a Mozzate è quella in Via Kennedy 1, giusto?
ghiblins è rotto.
@riccardorikyz @Alfio89 venite ? Altri ?
Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !eehhhmm. non sono "rotto", ma dolorante da tempo......
Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !
Dovevi venire a fare i fanghi, oggi ce ne erano di tutti i colori e gusti
Proprio come piacciono a [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] !
Abbiamo anche fatto una bella salitella alternativa al Piccolo Stelvio, in parte su asfalto, in parte sterrata. La parte su asfalto pesta mica male, visto che invece di fare i tornanti, va su dritto per dritto
Varianti interessanti ma il giro va un po' allungato.
Immagino, ahh se me lo immaginoIo ho fatto ancora bitume nel ritorno sono passato a vedere un pò di marathon........arrivavano belli impiastrati.........che invidia che mi facevano.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stai troppo tempo seduto a giocare a briscola !
Dovevi venire a fare i fanghi, oggi ce ne erano di tutti i colori e gusti
Proprio come piacciono a @Micio82 !
Abbiamo anche fatto una bella salitella alternativa al Piccolo Stelvio, in parte su asfalto, in parte sterrata. La parte su asfalto pesta mica male, visto che invece di fare i tornanti, va su dritto per dritto
Varianti interessanti ma il giro va un po' allungato.
Ok.
ps: qualcuno di ns conoscenza oggi nel percorrere il lungolambro si è steso nelle ortiche......
Uhè sfaticato, almeno c'era qualche gnocca o ti sei sdraiato giusto per riposarti ?Ma chi sarà mai
Ps. Siamo precisi , per andare al lungo Lambro .
Il Lambro mancò l'ho visto.
Ciao a tutti, domenica sarei intenzionato a fare un'uscita in bike... se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.