Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Dai due risto si procede verso saronno o verso lazzate? Se si procede verso lazzate posso aspettarvi sulla ciclabile del groane in corrispondenza del semaforo tra lazzate e misinto siccome abito a misinto
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
ciao non riesco a uscire oggi torno tardi ci vediamo domani se vuoi aspettare anche tu a misinto con corradotrek

Io vengo direttamente ai due risto.

Per questo pomeriggio io uscirò verso le 15:30 (partendo da Cermenate). Se c' è qualcuno che ha voglia di farsi un giro a quell' ora si faccia vivo:tlfono:
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Tutto confermato per domani mattina? Vi aspetto al semaforo tra Lazzate e misinto verso le 9.15 9,20. Per essere più visibile mi metto un giubbino antivento azzurro. A domani
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Tutto confermato per domani mattina? Vi aspetto al semaforo tra Lazzate e misinto verso le 9.15 9,20. Per essere più visibile mi metto un giubbino antivento azzurro. A domani
Sì sì io esco.
[MENTION=126085]uta75[/MENTION] tu ci sei? Eri tu oggi quello fermo alla fontanella nel parco delle groane (non so che paese sia lì)? Mi è sembrato di vedere la tua bici.

Io oggi uscita sfigatissima... a parte il fatto che ho "timbrato" 2 volte perché era la prima volta che provavo i pedali a sgancio rapido, e vabbeh.... ho pure bucato!!!!
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Sì sì io esco.
@uta75 tu ci sei? Eri tu oggi quello fermo alla fontanella nel parco delle groane (non so che paese sia lì)? Mi è sembrato di vedere la tua bici.

Io oggi uscita sfigatissima... a parte il fatto che ho "timbrato" 2 volte perché era la prima volta che provavo i pedali a sgancio rapido, e vabbeh.... ho pure bucato!!!!

si ero io con mia moglie giro tranquillo di 17 km a passo molto molto molto molto lento. si ci sono 8:45 ai due risto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo