Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Un saluto a tutti: da SX a DX
Francesco, Alfio, Marco, Riccardo, Corrado, Mauro, Massimo, Rosario
in ginocchio io
P1020092.jpg
Grazie della compagnia [MENTION=1]marco[/MENTION]
contento di sentire che la botta è a posto
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
un grazie a tutti bikers per il bel giro e per il soccorso dopo la caduta a parte la botta il resto sembra a posto
Bene Marco,fa piacere leggere che le conseguenze post caduta non siano fastidiosi ,devo ammettere che quando ti ho visto cadere ,al momento un po' mi sono cagato sotto.
Rimettiti presto:celopiùg:
Un saluto a tutta la truppa di stamattina:celopiùg:
Ciaooooooo
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
domattina esco pure io, magari ci incrociamo!



una domanda: chi usa lettori mp3 "da compagnia" mentre gira in bici? cosa usate? sono *quasi* stufo di cinesate compatte (simil- ipod shuffle) che dopo 6 mesi hanno la batteria andata e mi tocca comprarne uno nuvo. d'accordo, a fura di cambiare ministilo ricaricabili avrei speso d + ... pero' ... bò... consigli ?


Ci sono vari modelli da borraccia, ce lo aveva un ragazzo di Trento qui del forum
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

alle 10 e qualcosa ero in cima all'abazia, ci siamo mancati per poco!
all'andata sono salito dall'altopiano di seveso e costeggiato la ferrovia fino a prendere la riomare (molto molto scassata!) , l'abazia e poi ritorno via groane fino a greenland e a casa, puntualissimo per la minestrina dai suoceri :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ottima direi! qui a bovisio possiamo fare il bagno in parecchie cantine allagate nella notte oppure farei fanghi gratis offerti dal seveso esondato. ovviamente ci si muove solo in bici perchè mezzo paese è chiuso e l'altra metà bloccata dalle auto!
enjoy! :rosik:
Qui va di culo, il seveso esonda sempre un po' prima e un po' dopo cusano !
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Eh, quest' anno l' estate pare proprio non voler decollare...... anche questo fine settimana dovrebbe essere una mmer.... Le previsioni danno buoni sabato mattino e domenica pomeriggio, speriamo sano stati pessimisti e che domani e dopo rettifichino.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo