Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
se ti va la compagnia di un ragazzo che deve farsi le gambe perchè ha preso la mtb da 1 settimana per me non ci sono problemi :scassat:
però ci aggiorniamo mercoledi sera perchè forse ho gente a cena e se torno tardi il generale si arrabbia :rosik:

tranquillo e sempre bello avere compagnia io di solito esco per le 16-16:30 calcola circa 2 ore
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
occhio se fate lura e vertemate, i diluvi di questi giorni hanno scavato solchi ovunque.

in certi punti ha proprio distrutto le strade!

ci sono passato giusto ieri sera e devo dire che i danni non sono pochi...
da un certo punto di vista meglio perchè rende il tutto più divertente, da un altro è rischioso perchè se uno arriva forte e si aspetta la solita autostrada battuta rischia di trovarsi delle brutte sorprese!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
occhio se fate lura e vertemate, i diluvi di questi giorni hanno scavato solchi ovunque.

in certi punti ha proprio distrutto le strade!

ci sono passato giusto ieri sera e devo dire che i danni non sono pochi...
da un certo punto di vista meglio perchè rende il tutto più divertente, da un altro è rischioso perchè se uno arriva forte e si aspetta la solita autostrada battuta rischia di trovarsi delle brutte sorprese!

è così peggiorato? sabato mattina ho fatto grane-lura saltando l'abazia (ma entrando nel lura da vertemate) e non mi sembrava così drammatica...
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
è così peggiorato? sabato mattina ho fatto grane-lura saltando l'abazia (ma entrando nel lura da vertemate) e non mi sembrava così drammatica...

sui pezzi già sconnessi non è che sia cambiato moltissimo, ha fatto disastri sulle strade battute!
per esempio la strada che porta da lomazzo a bregnano (per intenderci scendi dal comune di lomazzo, sali al rettangolone col viale alberato, lo oltrepassi e prosegui sulla strada battuta che gira a destra e sbuca a bregnano) è devastata ed era una strada bella battuta.

oppure a vertemate/minoprio la strada che passa dietro alla scuola di minoprio si è conciata abbastanza.

poi va beh la salita/discesa del maneggio a vertemate non è al top della forma ma quella comunque è sempre messa maluccio.

l'abbazia non l'ho fatta ieri ma quella comunque non credo abbia particolari problemi, al massimo potrebbe essersi rovinata in cima...

poi un po' d'appertutto ci sono alberi in mezzo ai sentieri!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie [MENTION=33317]The_Max[/MENTION], magari sabato rifaccio il giro.
quello che mi scazza sono gli alberi abbattuti, se non riesco a saltarli e devo scendere mi sale lo sbatti, alla milanese imbruttito! :smile:
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
grazie @The_Max, magari sabato rifaccio il giro.
quello che mi scazza sono gli alberi abbattuti, se non riesco a saltarli e devo scendere mi sale lo sbatti, alla milanese imbruttito! :smile:

eh si...sulla discesa di autobloccanti che scende dietro la scuola di minoprio ce n'è uno grosso ma si riesce a passarci sotto senza problemi, sulla strada lomazzo caslino bisogna scendere e scavalcare...un paio di volte mi pare...

ci vorrà un po' temo prima che tutto torni a posto...sempre che smetta con sta c@tzo di pioggia maledetta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo