Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
sabato mattina, acqua o meno, mi fare un groane/lura/villoresi short... sapreste dirmi se la classica ciclabile che facciamo nel lura è devastata dai cantieri della pedemontana?
in caso sia devastata, qualcuno ha tracciato le necessarie varianti???

nella zona groane c'è il cantiere tra lazzate e cermenate ( in questi pochi metri la strada è bloccata ), quello mi arrangio a scavallarlo

grazie :celopiùg:

Se intendi la ciclabile "classica" del lura non ci sono interruzioni.

Anche io sabato ho smadonnato per un sentiero bloccato, penso sia proprio quello tra cermenate e lazzate che dici
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No io sabato mattina lavoro......perciò la longobardi salta vediamo x il pomeriggio che fare ma ancora non so

Anch'io non so... ho un paio di commissioni da fare che preferirei togliermi dai marroni di mattina solo che tocca alzarsi :specc:

Il meteo pare decente fino a metà pomeriggio, penso che opterò per un giretto classico nelle groane con partenza intorno all'ora di pranzo :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ci sono per questo pomeriggio. Il cielo è lì proprio che aspetta che qualcuno esca per buttarla giù tutta. Perché deluderlo? [emoji1]

stamattina l'ho beccata io poco prima di saronno, ma tra gli alberi del sentiero ed il kway, sono scampato all'annegamento!
ho beccato 2 ragazzi dove il sentiero "classico" che facciamo, taglia il lura sul ponticello e mi pare fossero sprovvisti di copertura.. chissà se sono sopravvissuti..
cooomunque ho staccato a 63km, groane e lura short con allungo sullo scolmatore fino a casa.

+ che altro volevo avvisare i frequentatori della zona di ceriano, ma magari lo sanno già, che qui (dove si entra nel parco per raggiungere la ciclabile) ho visto un siringa nell'erba, facciano attenzione gli abituè delle notturne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo