Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Maaaa.. i partecipanti della 12h sono tutti a dormire ?? :smile:

Insomma come è andata ? @die1971: sbaglio o sei l'unico andato a podio tra i groaniani ? :nunsacci:

@Micio82: domani mattina vieni a farti fare un bel massaggino defaticante dall'orlanda ?

Non posso lamentarmi ho fatto quello che riuscivo A fare pedalato praticamente sempre ho chiuso con 40 giri al sesto posto in buon diego tutto un altro mestiere terzo mi pare ne abbia fatti 49.....x il defaticante penso che il mio sedere non sia in condizioni di rimettersi in sella domani:D:D:D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non posso lamentarmi ho fatto quello che riuscivo A fare pedalato praticamente sempre ho chiuso con 38 giri al 7imo posto in buon diego tutto un altro mestiere terzo mi pare ne abbia fatti 49.....x il defaticante penso che il mio sedere non sia in condizioni di rimettersi in sella domani:D:D:D
Bisogna battere il cu.. ehmm.. il ferro finché è caldo ! :smile:
Se cambi idea, penso che passeremo per canonica intorno alle 9.30..
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
domenica mattina sgambata sul presto per rientro presto (causa grigliata)

chi vuole aggiungersi e' ben accetto.

Presto.........questa è musica per le mie orecchie.Se poi l'uscita e comprensiva di grigliata, bhè sarebbe il massimo:smile::smile:
C'è anche Giorgio,butta un orario che e qualche mese che non faccio la ragnatele alle groane.
Mi manca questo sporco lavoro,che tutto sommato, mi da la soddisfazione di far trovare tutti i ST puliti ai dormiglioni BEN NOTI a questo 3ed:smile:
Dimenticavo:io andrò soft la sett appena passata mi ha contaminato di dolori dappertutto........se voi volete correre .No Problem
 

die1971

Biker ciceronis
Non posso lamentarmi ho fatto quello che riuscivo A fare pedalato praticamente sempre ho chiuso con 38 giri al 7imo posto in buon diego tutto un altro mestiere terzo mi pare ne abbia fatti 49.....x il defaticante penso che il mio sedere non sia in condizioni di rimettersi in sella domani:D:D:D

Bravissimo micio l'importante é averla pedalata tutta.

Anche peche29 podio single speed
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
830 ai ristoranti? Prima nooo

Presto.........questa è musica per le mie orecchie.Se poi l'uscita e comprensiva di grigliata, bhè sarebbe il massimo:smile::smile:
C'è anche Giorgio,butta un orario che e qualche mese che non faccio la ragnatele alle groane.
Mi manca questo sporco lavoro,che tutto sommato, mi da la soddisfazione di far trovare tutti i ST puliti ai dormiglioni BEN NOTI a questo 3ed:smile:
Dimenticavo:io andrò soft la sett appena passata mi ha contaminato di dolori dappertutto........se voi volete correre .No Problem


a me va bene , 8.15/8.30 ai 2 risto ... max 11.30/11.40 devo essere di nuovo ai risto purtroppo , giretto easy max 2,5/3 ore
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
bel giro groane lura con la compagnia di gripper e se non ho capito male io willy un grazie a tutti e due .alla fine 40 km
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
bel giro groane lura con la compagnia di gripper e se non ho capito male io willy un grazie a tutti e due .alla fine 40 km

Willy e gripper sono (siamo) la stessa persona...il nuovo biker trovato lungo il percorso ha scelto un nick difficile da ricordare...comunque ottima sgambata in scioltezza
Marco,ripara il freno che mercoledì bissiamo
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Grazie a voi uta75 e Gripper per la sgambata di oggi! Quel giro l' avevo fatto diverse volte ma non quelle varianti.
Domani mattina lo bisso, se qualcuno vuole aggregarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo