Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
speriamo sia così:D:(

Scherzi a parte:penso che la traccia di cui parlavi è quella che si prende all'alpe di terrabiotta lo fatta qualche anno fa ricordo che la parte iniziale ,ha il fondo abbastanza sconnesso ma non ricordo passaggi tecnici impegnativi....., poi dovrebbe essere abbastanza liscio fino alle sorgenti del Lambro,certo abbiamo un metro di valutazione diverso,ad ogni modo se ritieni il passaggio pericoloso si scende e si fa il tratto a piedi.:il-saggi:
Più o meno a metà discesa attraverserai l'abitato di lasnigo se ti sei rotto le scatole(ma non credo) puoi scendere per la strada.
Buon giro :celopiùg:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Qualcuno mi può mandare una traccia carina x andare in pineta x la prima volta... Grazie
Questa è una traccia che mi piace sempre fare: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=161702 . Non è precisissima perchè il mio Gps è vecchiotto e ogni tanto spara punti più o meno nell'intorno del percorso reale. Un paio di passaggi impegnativi e una salita non ciclabile in zona seminario di Venegono - Tradate.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie anche da parte mia.
Ma tempo fa non si era parlato di provare a organizzare un giro tranquillo? :i-want-t:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Scherzi a parte:penso che la traccia di cui parlavi è quella che si prende all'alpe di terrabiotta lo fatta qualche anno fa ricordo che la parte iniziale ,ha il fondo abbastanza sconnesso ma non ricordo passaggi tecnici impegnativi....., poi dovrebbe essere abbastanza liscio fino alle sorgenti del Lambro,certo abbiamo un metro di valutazione diverso,ad ogni modo se ritieni il passaggio pericoloso si scende e si fa il tratto a piedi.:il-saggi:
Più o meno a metà discesa attraverserai l'abitato di lasnigo se ti sei rotto le scatole(ma non credo) puoi scendere per la strada.
Buon giro :celopiùg:

ma si dove non riesco scendo a piedi......e fù così che feci 20 km con bici in spalla:D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Questa è una traccia che mi piace sempre fare: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=161702 . Non è precisissima perchè il mio Gps è vecchiotto e ogni tanto spara punti più o meno nell'intorno del percorso reale. Un paio di passaggi impegnativi e una salita non ciclabile in zona seminario di Venegono - Tradate.

C'è poco dislivello e la traccia è abbastanza lineare ma se davvero hai tenuto i 20 km/h di media, complimenti. In Pineta non è affatto facile, anzi.. :nunsacci:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Scherzi a parte:penso che la traccia di cui parlavi è quella che si prende all'alpe di terrabiotta lo fatta qualche anno fa ricordo che la parte iniziale ,ha il fondo abbastanza sconnesso ma non ricordo passaggi tecnici impegnativi....., poi dovrebbe essere abbastanza liscio fino alle sorgenti del Lambro,certo abbiamo un metro di valutazione diverso,ad ogni modo se ritieni il passaggio pericoloso si scende e si fa il tratto a piedi.:il-saggi:
Più o meno a metà discesa attraverserai l'abitato di lasnigo se ti sei rotto le scatole(ma non credo) puoi scendere per la strada.
Buon giro :celopiùg:

Mi sa proprio che io e te dobbiamo sederci a tavolino e rivedere sto metro di valutazione.........i tuoi ricordi sono un pò offuscati :confused: la vecchiaia ma hai mai provato a parte le mie capacitá discesistiche pessima ma a farlo con una front dopo quasi 2km sono tornato indietro avevo fatto quasi tutto a piedi.....:eek: cmq come sempre salita a san primo veramente tosta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi sa proprio che io e te dobbiamo sederci a tavolino e rivedere sto metro di valutazione.........i tuoi ricordi sono un pò offuscati :confused: la vecchiaia ma hai mai provato a parte le mie capacitá discesistiche pessima ma a farlo con una front dopo quasi 2km sono tornato indietro avevo fatto quasi tutto a piedi.....:eek: cmq come sempre salita a san primo veramente tosta

Lo sapevo io, non l'hai lasciata andare :rosik: :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Mi sa proprio che io e te dobbiamo sederci a tavolino e rivedere sto metro di valutazione.........i tuoi ricordi sono un pò offuscati :confused: la vecchiaia ma hai mai provato a parte le mie capacitá discesistiche pessima ma a farlo con una front dopo quasi 2km sono tornato indietro avevo fatto quasi tutto a piedi.....:eek: cmq come sempre salita a san primo veramente tosta

Questo link è utile per la computazione di difficoltà dei percorsi:

http://www.ruotalpina.it/RuotAlpina/Tecnica/Teoria.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo