Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
today

amypasub.jpg

ga2ybure.jpg

y2uneren.jpg

huzadunu.jpg
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Wow che belle foto e che bella gente ragazzi:celopiùg:
Mi ha piacere rivedere da molto tempo il grande Morenone,fatti vedere più spesso vecchia roccia.

Oggi giornata davvero ideale per uscire in mtb NO RAIN.....peccato per gli stakanovisti dello straordinario:smile::smile::smile::smile:

[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] se non hai ancora trovato compagnia per la Mara,domani un gruppo del to paes Bulà sono su anche loro......se sei interessato fammi sapere che ti passo le coordinate

PS.anche oggi come da tradizione il nostro Raver le burlà giò....:smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Grazie [MENTION=27559]Mauro Riga[/MENTION] ma purtroppo il giro mi e saltato ma
Comunque ripieghero su per le nostre strade se qualcuno si vuole aggregare passo ai due ristori alle 9
Il mio n di tel e sul mio profilo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va bene così.
Oggi ho visto che c'è ancora parecchio fango (Groane) e credo che non sarà diverso da quelle parti. Troveremo il giorno giusto, basta solo un poco di pazienza
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
oggi con [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] e altri due ragazzi del forum bel giretto abbiamo seguito il percorso corto della marathon brianza divertente e hanno tenuto una buona media.......unica pecca mio mega ritardo ( qualcuno dira come al solito) bhè ero puntuale peccato aver sbagliato strada e sono arrivato a incontrarli che giá avevo percorso 24km al posto di 12 per arrivare al ritrovo bhe sarà mio dovere offrirgli un caffè al prossimo giro.......cmq chiuso il tutto con 80km
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
oggi con [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] e altri due ragazzi del forum bel giretto abbiamo seguito il percorso corto della marathon brianza divertente e hanno tenuto una buona media.......unica pecca mio mega ritardo ( qualcuno dira come al solito) bhè ero puntuale peccato aver sbagliato strada e sono arrivato a incontrarli che giá avevo percorso 24km al posto di 12 per arrivare al ritrovo bhe sarà mio dovere offrirgli un caffè al prossimo giro.......cmq chiuso il tutto con 80km

Tu in ritardo ? Strano non è mai successo :smile: :smile:
Anch'io oggi bel giretto sul lambro, vdd, orlanda e alcune esplorazioni tra Rancate e Giorvernigo prima del Pegorino !

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=153015.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sono andato più o meno sul classico: Groane + Lura, mettendo in pratica i consigli ricevuti da voi.
Devo ringraziarvi. In questo modo ho tagliato fuori parecchi km di asfalto dal solito giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo