Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
@Igo28 salve compagno di merende appuntamento fissato

:)))::spetteguless:ci buttiamo giù dalla bazia :omertà:passando per il lura così da nn scontentare che nn vuole sporcare la bici? e nn sono io , anche perchè giugno è vicino e quindi la posso lavare:smile:

@ gruppo pensionati mode unitevi giovedì

@uta75 ? credo che la volta scorsa ti abbiamo lasciato troppo da solo con il gian e ti ha posseduto con le sue massime tipo la bici nn si sporca ? p.s. sapessi quante me ne dice quando gli faccio sporcare le scarpine silver:smile:

mi ha quasi convinto giovedì fatte lura abbazia a che ora :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pedalicchio (come dici tu) regolarmente.
Ma solitamente con l'andatura tranquilla che preferisco.
Mi ha congelato un po' l'idea di rientrare per le 11.
Per me questo vuol dire:
- o partire troppo presto,
- o tenere un'andatura al di sopra delle mie possibilità,
- o tornare troppo presto.

- o vado per conto mio... no problem!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Incrociamo le dita! Sto osservando il cielo da ieri sera! La perturbazione è arrivata ed entro sera dovrebbe abbandonarci, regalarci una finestra di sole fino al pomeriggio, poi pian piano dovrebbe arrivare un'altra perturbazione!
Io ho preso mezza giornata di "ferie" dai lavori in casa e domani mattina salgo al San Primo con mio fratello (ma stavolta senza Muro di Sormano! E non mi insultate!!! :arrabbiat::spetteguless::omertà: )
Mi preparo lo zaino un po' più grosso e ci metto dentro qualcosa per coprirmi e passerò la giornata a guardare di tanto in tanto il cielo dalla finestra dell'ufficio per vedere ste nuvole allontanarsi entro sera! :capitani:
 

toscano88

Biker popularis
19/8/13
59
5
0
49
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 29er
OK per me va bene la mattina a qualunque ora anche dalle 7,30 in poi...

Per Serenella cosa intendete? il laghetto dei pescatori??

Visto che non conosco nessuno datemi un appuntamento ad un ora e luogo preciso...

Saluti.
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Serenella intendo la stazione del treno garbagnate groane (ex serenella) nel retro dove ce la ciclabile , sarei li x le 8/8,15 cosi da fare due orette di pedalata e rientrare. Ho una cube mezza fluo , non puoi non vedermi ;)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
OK per me va bene la mattina a qualunque ora anche dalle 7,30 in poi...

Per Serenella cosa intendete? il laghetto dei pescatori??

Visto che non conosco nessuno datemi un appuntamento ad un ora e luogo preciso...

Saluti.
Immagino sia qui:

https://www.google.it/maps/place/Ga...2!3m1!1s0x4786950fe8e1e765:0x608c89e7a698962e

Stazione Parco Groane, ex stazione Serenella! Da una parte c'è il parcheggio, facendo il sottopasso c'è il sentiero del parco! Di solito il ritrovo è sul sentiero!
 

toscano88

Biker popularis
19/8/13
59
5
0
49
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 29er
Ok allora ci vediamo domani per le 8 - 8.15 dietro alla stazione all'uscita dal tunnel sulla ciclabile, io ho una cube acid 29 il mio nome è Andrea.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sono sicuro di farcela per quell'ora antelucana...
Ma se vedete apparire una terza Cube (full, all black) potrei esserci sopra io.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Incrociamo le dita! Sto osservando il cielo da ieri sera! La perturbazione è arrivata ed entro sera dovrebbe abbandonarci, regalarci una finestra di sole fino al pomeriggio, poi pian piano dovrebbe arrivare un'altra perturbazione!
Io ho preso mezza giornata di "ferie" dai lavori in casa e domani mattina salgo al San Primo con mio fratello (ma stavolta senza Muro di Sormano! E non mi insultate!!! :arrabbiat::spetteguless::omertà: )
Mi preparo lo zaino un po' più grosso e ci metto dentro qualcosa per coprirmi e passerò la giornata a guardare di tanto in tanto il cielo dalla finestra dell'ufficio per vedere ste nuvole allontanarsi entro sera! :capitani:

Non ti insulto..........ma fai il giro Vero non quello falso.:celopiùg:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ciao, per domani, a che ora e dove ci vediamo???? Io vorrei essere a casa per le 12.00 max ....atrimenti...:rosik:........................:duello:..............capito....:spetteguless::smile:
mmmm avevo un progettino extra , magari lo teniamo x domenica ritagliati più margine però
io prima delle 9-9:30 non posso

ciao , x accontentare tt andrebbe bene :smile: 09:31:00:nunsacci: o 09:31:08 onde avere anche un margine x eventuali altre gomme buche:smile:

[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] ora che sei nelle competizioni ti aggregheresti ancora ai pensionati?

x gli orari io nn ho vincoli fissate voi e mi adeguo
 

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
mmmm avevo un progettino extra , magari lo teniamo x domenica ritagliati più margine però


ciao , x accontentare tt andrebbe bene :smile: 09:31:00:nunsacci: o 09:31:08 onde avere anche un margine x eventuali altre gomme buche:smile:

[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] ora che sei nelle competizioni ti aggregheresti ancora ai pensionati?

x gli orari io nn ho vincoli fissate voi e mi adeguo

Questo week end non ci sono
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
mmmm avevo un progettino extra , magari lo teniamo x domenica ritagliati più margine però


ciao , x accontentare tt andrebbe bene :smile: 09:31:00:nunsacci: o 09:31:08 onde avere anche un margine x eventuali altre gomme buche:smile:

[MENTION=153314]jackySB[/MENTION] ora che sei nelle competizioni ti aggregheresti ancora ai pensionati?

x gli orari io nn ho vincoli fissate voi e mi adeguo

Per me va bene. Ci vediamo alle 9:15? da te o da me, così per le 9:31:08,2 siamo ai due risto.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
humm... :nunsacci::nunsacci:
Non riesco più a capire chi esce e a che ora:spetteguless:

Comunque domani mattina ci sono due vecchietti:il-saggi:, (io) ThorOdino e CapoGI che alle 09:00 partono dai due ristoranti, destinazione??
Bho!! quelche pezzo del "Groane Giro Perfetto" forse, dipende da chi si :i-want-t:aggrega.

@i ragazzi a serenella se vi trovate per le 8:30 circa siete ai due risto in tempo:duello:
il mio cell è nel profilo
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo