Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Rientrato da poco, evitate il 7 cascate ! La vegetazione in alcuni tratti è già abbastanza fitta, fustigazione assicurata, spine e ortiche a iosa. Poi ci sono anche un paio di pozze di melma difficili da evitare e prima del ponticello, stanno facendo dei lavori ( :nunsacci:)...

Anche nel panettone ci sono ancora delle pozze di fango ma si riesce a fare abbastanza tranquillamente.

:i-want-t: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=147355 :i-want-t:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sarò in giro questa sera dopo il lavoro! Non so dove vado però...mi sa che girerò nelle vicinanze di casa...quindi quasi tutto asfalto! Ma ho bisogno di far girare un po' le gambe...ultimamente sto andando solo in palestra!
Sabato salto di nuovo l'uscita in bici (ora che la neve si scioglie e posso tornare a fare i giri in salita...)! Sarò impegnato a vedere cucine ed infissi!!!!!!!!!!!!!! :omertà:
 

LucaLSD

Biker superioris
Ueeeeee!
E' un po' che non passo di qui e volevo farvi un saluto.

[MENTION=65222]kailed[/MENTION] purtroppo per quest'estate è sospeso il freeride al Bresso Bike Park, mi hanno spostato l'orario e finisco alle 18.45 di lavorare. Però se vuoi farmi compagnia in settimana giro al Parco Lambro alle 7 del mattino :ronf:

Ciao a tutti!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ueeeeee!
E' un po' che non passo di qui e volevo farvi un saluto.

[MENTION=65222]kailed[/MENTION] purtroppo per quest'estate è sospeso il freeride al Bresso Bike Park, mi hanno spostato l'orario e finisco alle 18.45 di lavorare. Però se vuoi farmi compagnia in settimana giro al Parco Lambro alle 7 del mattino :ronf:

Ciao a tutti!

Nooooo !!! Mannaggia.. Per il Lambro alle 7 del mattino... ci penso giuro che ci penso... tu intanto inizia io poi semmai ti raggiungo :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Groane-brughiera-vertemate, qualcuno ha qualche traccia ?
[MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION]: mi pare che tu ci stavi "lavorando" sul collegamento laghetti->vertemate :nunsacci:

In pratica, vorrei incrociare questi due giri:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93196 e http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=117056.

C'è tutta la zona tra Mariano è Figino che non è mappata, sulla mappa (fotografica) si vedo delle sterrate ma nulla è tracciato :medita:

Il collegamento facile lo si può fare tra Cimnago, Copreno e Carimate ma non mi soddisfa, per nulla sfizioso :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Groane-brughiera-vertemate, qualcuno ha qualche traccia ?
[MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION]: mi pare che tu ci stavi "lavorando" sul collegamento laghetti->vertemate :nunsacci:

In pratica, vorrei incrociare questi due giri:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93196 e http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=117056.

C'è tutta la zona tra Mariano è Figino che non è mappata, sulla mappa (fotografica) si vedo delle sterrate ma nulla è tracciato :medita:

Il collegamento facile lo si può fare tra Cimnago, Copreno e Carimate ma non mi soddisfa, per nulla sfizioso :smile:

Ti piace giocare facile eh.........................vai ed esplora:capitani::capitani:
scorticati, suda e infine portati il k-Way non sia mai comincia a piovere:smile:

Anzi no, se sei disposto a pagare posso darti qualche informazioncina:spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ti piace giocare facile eh.........................vai ed esplora:capitani::capitani:
scorticati, suda e infine portati il k-Way non sia mai comincia a piovere:smile:

Anzi no, se sei disposto a pagare posso darti qualche informazioncina:spetteguless:

In realtà volevamo andare a Montorfano ma dobbiamo aspettare un biker che prima delle 9 non si può muovere (da Sesto). Se tutto va bene saremo in sella intorno alle 9.45 a Ceriano e stavo quindi pensando di fare un giro più in zona :medita:

Caccia le info che poi ti faccio pagare (in natura) da [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] :smile:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
In realtà volevamo andare a Montorfano ma dobbiamo aspettare un biker che prima delle 9 non si può muovere (da Sesto). Se tutto va bene saremo in sella intorno alle 9.45 a Ceriano e stavo quindi pensando di fare un giro più in zona :medita:

Caccia le info che poi ti faccio pagare (in natura) da [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] :smile:

ciao a tutti , info e commneti della gita x valutare sul ce la faccio o no , esprimi un oPIGNONE :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Magari avessi una traccia degna di questo nome...............e da mo che ci lavoro per trovare un collegamento,come dicevo prima bisogna armarsi di pazienza andare sudare perdere tempo, ad ogni modo un punto utile per raggiungere l'Abbazia dalla Brughiera si trova c.a ad 1Km dopo Cappella Adriano (olgelasca)
il sentiero si trova sulla sx dir Nord è anche segnato ma non ricordo, altrimenti ci si deve spingere fino a Capiago -Intimiano da li scendere a Senna tramite asfalto boschi di Senna- Cucciago Abbazia.

Collegare i laghetti con Vertemate............aspettiamo cosa dice il [MENTION=32659]KiDdolo[/MENTION]

Magari il buon [MENTION=32581]lucalonghi[/MENTION] che saluto, ha qualcosa di interessante

Io cmq domenica matt penso di groanizzare.

Edit:dimenticavo,mi sembra che ci sia un sentiero che parte da Figino ed arriva a Carimate cè anche un bel ponticello alto da attraversare...il problema sorge su come raggiungere Figino da Mariano senza asafaltare troppo
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Magari avessi una traccia degna di questo nome...............e da mo che ci lavoro per trovare un collegamento,come dicevo prima bisogna armarsi di pazienza andare sudare perdere tempo, ad ogni modo un punto utile per raggiungere l'Abbazia dalla Brughiera si trova c.a ad 1Km dopo Cappella Adriano (olgelasca)
il sentiero si trova sulla sx dir Nord è anche segnato ma non ricordo, altrimenti ci si deve spingere fino a Capiago -Intimiano da li scendere a Senna tramite asfalto boschi di Senna- Cucciago Abbazia.

Collegare i laghetti con Vertemate............aspettiamo cosa dice il @KiDdolo

Magari il buon @lucalonghi che saluto, ha qualcosa di interessante

Io cmq domenica matt penso di groanizzare.

Edit:dimenticavo,mi sembra che ci sia un sentiero che parte da Figino ed arriva a Carimate cè anche un bel ponticello alto da attraversare...il problema sorge su come raggiungere Figino da Mariano senza asafaltare troppo
Ciao Mauro, ciao a tutti gli amici groaniani, non scrivo molto ma il forum lo seguo sempre e nel frattempo qualche pedalata la faccio o in solitaria o con un coetaneo che si adatta alla mia andatura da bradipo lento. L'unico percorso che conosco, senza troppo bitume, che colleghi le due tracce che ha postato Kailed è il percorso della classica Meda-Montorfano, che non è propriamente corto (sono 26 Km); gli altri collegamenti che potrei suggerire sono principalmente su bitume, quindi poco interessanti. Allego la traccia di collegamento. [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: se dovessi reputare che meriti il "premio in natura", declino assolutamente l'offerta e faccio dono volentieri della traccia in questione. E poi Ghiblins non è neanche il mio tipo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Mariano-Abbazia.zip
    8,1 KB · Visite: 5

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao Mauro, ciao a tutti gli amici groaniani, non scrivo molto ma il forum lo seguo sempre e nel frattempo qualche pedalata la faccio o in solitaria o con un coetaneo che si adatta alla mia andatura da bradipo lento. L'unico percorso che conosco, senza troppo bitume, che colleghi le due tracce che ha postato Kailed è il percorso della classica Meda-Montorfano, che non è propriamente corto (sono 26 Km); gli altri collegamenti che potrei suggerire sono principalmente su bitume, quindi poco interessanti. Allego la traccia di collegamento. [MENTION=65222]kailed[/MENTION]: se dovessi reputare che meriti il "premio in natura", declino assolutamente l'offerta e faccio dono volentieri della traccia in questione. E poi Ghiblins non è neanche il mio tipo :smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Luca, grazie per la traccia !
Chiaramente non va bene per fare un rietro sfizioso da Mariano ma se andiamo a Montorfano, ne terrò buoni diversi tratti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo