Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Questa ve ladevo raccontare....riprendendo il messaggio di oggi pome... Esco da lavoro alle 18 corro a casa x farmi un mini giretto ... Arrivo sotto casa davanti al box mi chiama mia moglie e mi dice - amo ti ricordi che mi devi venire a prendere in stazione a Garbagnate !!........ NOoooooooooooo��( pensa se uscivo in bici la lasciavo a piedi... Rischiando il divorzio...����
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Questa ve ladevo raccontare....riprendendo il messaggio di oggi pome... Esco da lavoro alle 18 corro a casa x farmi un mini giretto ... Arrivo sotto casa davanti al box mi chiama mia moglie e mi dice - amo ti ricordi che mi devi venire a prendere in stazione a Garbagnate !!........ NOoooooooooooo��( pensa se uscivo in bici la lasciavo a piedi... Rischiando il divorzio...����

Sono sicuro che se tu le avessi spiegato che camminare fa bene, lei lo avrebbe capito ! Tu poi avresti trovato le serrature cambiate ma che vuoi che sia :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a tutti per l'ottima compagnia ...... miinky per ritornare a pedalare non potevo scegliere giro migliore .................:il-saggi::scassat::scassat::scassat::il-saggi:

Cumpà Cu Fu?? Hai fatto a busillisi coi pedali

trollolol !!!

ma com'è andata la domenica in griglia? la mia è andata benone, tra salame all'aglio, salamelle mantovane e costine :sbavon:

io pedalo fino al dottore a palazzolo e ritorno causa visita :il-saggi:

Problemi di digestione??:smile::smile:

Mio contributo Domenicale..............
 

Allegati

  • WP_20140406_002.jpg
    WP_20140406_002.jpg
    62,1 KB · Visite: 18
  • WP_20140406_009.jpg
    WP_20140406_009.jpg
    58,8 KB · Visite: 20
  • WP_20140406_003.jpg
    WP_20140406_003.jpg
    23,5 KB · Visite: 16

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Raga io domani intorno alle 16 mi faccio Bollate-Misinto...poi sabato attacco anche il percorso nel parco del Lura...totale 60km...ho già caricato la mappa sul garmin...
avete consigli?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Raga io domani intorno alle 16 mi faccio Bollate-Misinto...poi sabato attacco anche il percorso nel parco del Lura...totale 60km...ho già caricato la mappa sul garmin...
avete consigli?

Per il giro fino a Misinto, c'è poco da consigliare... Se conosci un po' le Groane puoi fare, tra andate e ritorno, un po' di varianti e singletrack.

Per il giro al Lura, boh dipende da che traccie hai, perché se non lo conosci rischi di non godertelo :il-saggi:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Groane Lura con Micio, una 40ina di KM molto divertenti... abbiamo incontrato anche Thorodino :i-want-t::i-want-t:

Abbiamo fatto varie varianti Lura che con il buio sono ancora meglio ... :maremmac: Soprattutto, quando non te ne accorgi e entri nelle sabbie mobili!! Avevo anche appena pulito la bici ... ora è piena di :cagozzo::omertà::omertà::omertà:
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Per il giro fino a Misinto, c'è poco da consigliare... Se conosci un po' le Groane puoi fare, tra andate e ritorno, un po' di varianti e singletrack.



Per il giro al Lura, boh dipende da che traccie hai, perché se non lo conosci rischi di non godertelo :il-saggi:


Si sicuramente faccio i tre single principali, anche se quello dopo ceriano è chiuso, per quanto riguarda il Lura ho caricato la traccia n.5 che c'è nella sezione itinerari...dalle foto dovrebbe essere la più bellina...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Si sicuramente faccio i tre single principali, anche se quello dopo ceriano è chiuso, per quanto riguarda il Lura ho caricato la traccia n.5 che c'è nella sezione itinerari...dalle foto dovrebbe essere la più bellina...

è chiuso solo il primo pezzetto fino al primissimo ponticello, devi sono saltare (non prendetemi alla lettera!!) quei 3 / 4 alberi che vedi dalla ciclabile, il resto è tutto libero.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Groane Lura con Micio, una 40ina di KM molto divertenti... abbiamo incontrato anche Thorodino :i-want-t::i-want-t:
E' stato un piacere incontrare facce conosciute nella notte:duello:anche se non avevo riconosciuto nessuno dei due con quelle barbe incolte (ma è una moda?:nunsacci:). Rientro senza incontrare nessun'altra anima viva se non i leprotti che facevano a gara con il mio fascio di luce :celopiùg:. Ciao, alla prossima
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Groane affollate ieri sera....
Io c'ero....ma in preserale :spetteguless:...interessante la zona saronnese del Lura... :beautifu:
Alle 20 ero già in postazione GST :magna:...che vitaccia...:specc:

Caro :arrabbiat:,
sa com'è......non ho più l'età :vecio:
per fortuna che ho avuto un buon maestro :il-saggi:......
 

patacca

Biker serius
Prima grigliata dell anno fatta !!! Al pasta party un succulento piatto di lasagne veramente ottime !!! [MENTION=26920]7thSky[/MENTION] non ti fermare mai a mangiare eeeee....
Domenica brinzio [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] vieni ???
Un saluto anche a [MENTION=124672]patacca[/MENTION] trovato quasi ibernato alle 8 del mattino visto che ha aperto lui i cancelli per fare tutta la trafila per l'iscrizione !!! Hihihi
A domenica !!!

Se tanto mi dà tanto mi sa che domenica al Brinzio vengo con il cappotto!!!!!!
( se fate i bravi magari mi fermo anche a mangiare.....:cucù: )
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Groane Lura con Micio, una 40ina di KM molto divertenti... abbiamo incontrato anche Thorodino :i-want-t::i-want-t:

Abbiamo fatto varie varianti Lura che con il buio sono ancora meglio ... :maremmac: Soprattutto, quando non te ne accorgi e entri nelle sabbie mobili!! Avevo anche appena pulito la bici ... ora è piena di :cagozzo::omertà::omertà::omertà:

Si si proprio bel giretto temperatura ottima e buona media 20 allora in notturna (prima di partire il buon giorgio mi ha detto e non sono allenato....figuriamo se lo era)

E' stato un piacere incontrare facce conosciute nella notte:duello:anche se non avevo riconosciuto nessuno dei due con quelle barbe incolte (ma è una moda?:nunsacci:). Rientro senza incontrare nessun'altra anima viva se non i leprotti che facevano a gara con il mio fascio di luce :celopiùg:. Ciao, alla prossima

E stato un piacere....dai dai che qualche volta notturniamo un pò tutti assime.....
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Si si proprio bel giretto temperatura ottima e buona media 20 allora in notturna (prima di partire il buon giorgio mi ha detto e non sono allenato....figuriamo se lo era)



E stato un piacere....dai dai che qualche volta notturniamo un pò tutti assime.....

:arrabbiat: è quella media dei 20 che mi blocca. io solo ciclabile (26km) e asfalto(4km) ho la media dei 18. Voi su single track la media dei 20 :medita: hai voglia che vi sto dietro:rosik:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.377
2.063
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Groane affollate ieri sera....
Io c'ero....ma in preserale :spetteguless:...interessante la zona saronnese del Lura... :beautifu:
Alle 20 ero già in postazione GST :magna:...che vitaccia...:specc:

Caro :arrabbiat:,
sa com'è......non ho più l'età :vecio:
per fortuna che ho avuto un buon maestro :il-saggi:......
finalmente chissirivede!!!!
chi non muore è ancora vivo!!!
si sa mai che una notturna insieme riusciamo a farcela!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo