Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
[MENTION=134394]Igo28[/MENTION] e [MENTION=65222]kailed[/MENTION] , no no è stata registrata ma anche sommata alla scorsa e ora mi dice traccia già caricata quindi con base camp l'ho tagliata x farla diventare giusta ma nn la carica cmq
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi spiace ti avevo frainteso.
Credevo si partisse di mattina.
Io di solito preferisco muovermi intorno alle 8.00 - 8.30.

Facciamo così: se vedi uno in stazione (Serenella?) alle 14.00/14.10 potrei essere io.
Non aspettare più di qualche minuto, però. Se non ci sono non arrivo.
Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie a tutti per il giro e la compagnia.
Era un po' sopra il mio livello visto che ero fermo da molto ma per fortuna ho tenuto il passo.

Gran bel giro, spero sia piaciuto a tutti ! Avevo preventivato un 5 orette di giro e alla fine abbiamo sforato di poco :il-saggi:

Mi pare anche che alla fine, tutti sommato, tutti abbiano tenuto botta.
Da rivedere quel pezzetto a spinta prima della chiesetta, ci vuole un'alternativa :medita:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=146318.

[MENTION=107936]SOKIMA[/MENTION]: tutto ok ?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Prima grigliata dell anno fatta !!! Al pasta party un succulento piatto di lasagne veramente ottime !!! [MENTION=26920]7thSky[/MENTION] non ti fermare mai a mangiare eeeee....
Domenica brinzio [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] vieni ???
Un saluto anche a [MENTION=124672]patacca[/MENTION] trovato quasi ibernato alle 8 del mattino visto che ha aperto lui i cancelli per fare tutta la trafila per l'iscrizione !!! Hihihi
A domenica !!!
 

SOKIMA

Biker novus
Ciao ragazzi, rientro ora dall'ospedale con mia moglie, scusate per sta mattina, nulla di preoccupante deve stare a riposo il più possibile, e io se voglio girare é meglio se sto nei paraggi, ancora capita qualcosa
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, rientro ora dall'ospedale con mia moglie, scusate per sta mattina, nulla di preoccupante deve stare a riposo il più possibile, e io se voglio girare é meglio se sto nei paraggi, ancora capita qualcosa

Ottimo, per il resto non ci sono problemi. Quando pensi di poterti aggregare, fai un fischio. :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Prima grigliata dell anno fatta !!! Al pasta party un succulento piatto di lasagne veramente ottime !!! [MENTION=26920]7thSky[/MENTION] non ti fermare mai a mangiare eeeee....
Domenica brinzio [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] vieni ???
Un saluto anche a [MENTION=124672]patacca[/MENTION] trovato quasi ibernato alle 8 del mattino visto che ha aperto lui i cancelli per fare tutta la trafila per l'iscrizione !!! Hihihi
A domenica !!!

non credo che verrò al brinzio sono intenzionato a fare la 24 ore di cremona se il tempo tiene


Domani danno una buona temperatura la sera a qualcuno gli va un notturnino?
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Gran bel giro, spero sia piaciuto a tutti ! Avevo preventivato un 5 orette di giro e alla fine abbiamo sforato di poco :il-saggi:

Mi pare anche che alla fine, tutti sommato, tutti abbiano tenuto botta.
Da rivedere quel pezzetto a spinta prima della chiesetta, ci vuole un'alternativa :medita:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=146318.

[MENTION=107936]SOKIMA[/MENTION]: tutto ok ?

Grazie a tutti per l'ottima compagnia ...... miinky per ritornare a pedalare non potevo scegliere giro migliore .................:il-saggi::scassat::scassat::scassat::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo