Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Bel giro stamane !!! Ottima compagnia come sempre !!! E che dire dei navigatori!!!!!
Un saluto al bitumaro [MENTION=12864]die1971[/MENTION] incontrato nella via del ritorno ....
Fatti vedere più spesso !!!!! BITUMARO !!!!
CIAO e alla prox
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Bene:registro che quello che passa il convento per il momento non ha trovato nessun antagonista dei locali cool della zona,in attesa di un eventuale propositore comincio a a fare una lista di quelli che hanno già espresso la loro disponibilità nell'accettare un piatto si semolino:smile:
Per il momento e per i motivi sopracitati la location rimarra :hahaha:secretata, va da se che in entrambi i casi, entro Sabato prox dovremmo già avere un numero indicativo di partecipanti, in modo da prenotare i posti utili per la reunion.

Capogi
KiDdolo
Micio 82
io
??

Parlando di cose serie domani?????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ueeee ueeeeee

MAGNAMO O NO???:celopiùg::celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un saluto e un grazie a tutti i freddolosi di oggi:smile:minghi@ alla fine avevo la bici che era proprio una sotto forma di feci..............

Bella la variantina finale dietro il camposanto di Cimnago.

Ciooooooooooooooooo
@CapoGI:cumpà almeno dammi una mano a tenere la lista aggiornata dei partecipanti.....

Capogi
KiDdolo
Micio 82
io
lionr6
????
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Un saluto e un grazie a tutti i freddolosi di oggi:smile:minghi@ alla fine avevo la bici che era proprio una sotto forma di feci..............

Bella la variantina finale dietro il camposanto di Cimnago.

Ciooooooooooooooooo
@CapoGI:cumpà almeno dammi una mano a tenere la lista aggiornata dei partecipanti.....

Capogi
KiDdolo
Micio 82
io
lionr6
????

Quando si fà il cenone natalizio? :nunsacci:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Un caro saluto a tutti ragazzi!!!!!Spero di ricominciare a pedalare in tempi brevi....la voglia è tanta e le avventure in mtb mi mancano parecchio!!!!
A presto!! :celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Un saluto e un grazie a tutti i freddolosi di oggi:smile:minghi@ alla fine avevo la bici che era proprio una sotto forma di feci..............

Bella la variantina finale dietro il camposanto di Cimnago.

Ciooooooooooooooooo
@CapoGI:cumpà almeno dammi una mano a tenere la lista aggiornata dei partecipanti.....

Capogi
KiDdolo
Micio 82
io
lionr6
????

non so ancora, causa impegno precedente (cabarettificio di cantu) ma sono sempre compresi i famigliari??
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Un saluto e un grazie a tutti i freddolosi di oggi:smile:minghi@ alla fine avevo la bici che era proprio una sotto forma di feci..............

Bella la variantina finale dietro il camposanto di Cimnago.

Io faccio solo varianti sfiziose ! :smile:

Dovevi vedere com'era la mia bici stamattina quando l'ho tirata fuori dal box col fango tutto bello rinsecchito :spetteguless:
Dopo "cento sfumature di grigio", "cento sfumature di marrone" e non chiediamoci a cosa erano dovute certe colorazioni :smile:

non so ancora, causa impegno precedente (cabarettificio di cantu) ma sono sempre compresi i famigliari??

Oh ma te ti fai vedere solo per mangiare ?? :rosik: Ti abbiamo lasciato un po' fangazza in giro, quand'è che ti fai vedere ?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Io faccio solo varianti sfiziose ! :smile:

Dovevi vedere com'era la mia bici stamattina quando l'ho tirata fuori dal box col fango tutto bello rinsecchito :spetteguless:
Dopo "cento sfumature di grigio", "cento sfumature di marrone" e non chiediamoci a cosa erano dovute certe colorazioni :smile:



Oh ma te ti fai vedere solo per mangiare ?? :rosik: Ti abbiamo lasciato un po' fangazza in giro, quand'è che ti fai vedere ?

Appena mi ridanno le, anzi la ruota 😭
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quando si fà il cenone natalizio? :nunsacci:

Il 13 dicembre..........

potrebbe essere fattibile la cosa....:sbavon::sbavon::sbavon: tenetemi aggiornato sul quando e il dove!!! ;-)

La data come sopra.........o la strana sensazione che non dovrai fare molti km per abbuffarti:omertà:

non so ancora, causa impegno precedente (cabarettificio di cantu) ma sono sempre compresi i famigliari??

.........a onor del vero non l'avevo considerato cmq penso di si.

P. S Rinnovo l'invito a tutti coloro che sono ineressati a partecipare che ho necessità di sapere entro Sabato 7 e non oltre quanti siamo per la prenotazione

Grazie mille

Elenco:
Capogi
KiDdolo
Micio 82
mauro
lionr6
giorgiof?
raver77?
thorodino??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo