Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Il giro e un ? Io ho il rientro tassativo alle 12.15 a casa dei suoceri pensavo di fare un vertemate ma bisogna vedere anche in quanti siamo !!!! Km? dipende dai due ristori andare e tornare a vertemate sono circa una 30ina!!! Io in genere chiudo con una 70ina !!!!
OK PRESENTE ANCHE IO A DOMANI:i-want-t:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Le previsioni di oggi a lungo termine dicono bel tempo, freddo ma bello, per il fine settimana. Quindi per rispondere alle mail che mi sono arrivate recentemente vi dico che:
Se continua a piovere così sicuramente non metto neanche la bici in macchina.
Il lungo Adda lo prendo in considerazione tanto non ci sono mai andato quindi una sponda per me vale l'altra.
Va bene Spinaverde ma avendola già fatta mi chiedo come sia possibile salire lungo quel terreno nel caso fosse bagnato.
A questo punto spero ci sia un bel sole e rimango ottimista per un Montevecchia o san Genesio.

Grazie

All'ultimo momento si è deciso per una tranquilla discesa o risalita, che dir si voglia del fiume Adda, appuntamento per le ore 09.00 al cimitero di Truccazzano. Giusto per tenere la gamba calda.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
alla fine oggi ho optato per bitume e proprio destino che non devo prendere fango giovedi sera ho preso l'acqua a tornare dal lavoro avevo ancora le scarpe fradice questa mattina....e allora niente fango
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Giro Lura/groane completato, in totale 46 km in 2h 20min. Tutto molto pedalabile la prossima volta vorrei farlo con qualcuno di voi che conosca la zona per fare un tracciato nuovo.
P.s. ragazzi ho latticizzato, all'inizio non riuscivo. ..poi dopo aver capito è stato tutto molto semplice. L'unico dubbio è che ho usato il manometro del compressore portando la pressione a 2 bar. Ma la bici mi sembra molto rigida. Mi viene il dubbio se il manometro funziona correttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo