Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Quasi quasi sabato mattina vorrei fare un Albavilla-Colma di Sormano e rientro ad Albavilla su asfalto...giusto per riprendere la pedalata in salita dopo i 3641km di macchina!!!
Ciao,se possibile, mi piacerebbe aggregarmi sabato mattina, sempre se nn lavoro:rosik: ! Fino al Riella il percorso lo conosco, hai una traccia del percorso che hai in mente?.Ri-Ciao!!!!:specc:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao,se possibile, mi piacerebbe aggregarmi sabato mattina, sempre se nn lavoro:rosik: ! Fino al Riella il percorso lo conosco, hai una traccia del percorso che hai in mente?.Ri-Ciao!!!!:specc:
Non ho una traccia del percorso che vorrei fare, ma allego la traccia che ho registrato quando ho fatto da Albavilla al San Primo. Fino a Sormano il percorso è quello, poi arrivato a Sormano pensavo di tornare ad Albavilla via asfalto per chiudere il cerchio.

Vorrei tornare al San Primo, ma non da Albavilla, vorrei tornarci da Asso e rifare il Muro di Sormano. Ma per riprendermi avevo pensato a questo giro per ora!
 

Allegati

  • Albavilla - San Primo.zip
    262,6 KB · Visite: 19

apollokid

Biker superis
Non ho una traccia del percorso che vorrei fare, ma allego la traccia che ho registrato quando ho fatto da Albavilla al San Primo. Fino a Sormano il percorso è quello, poi arrivato a Sormano pensavo di tornare ad Albavilla via asfalto per chiudere il cerchio.

Vorrei tornare al San Primo, ma non da Albavilla, vorrei tornarci da Asso e rifare il Muro di Sormano. Ma per riprendermi avevo pensato a questo giro per ora!

Alla faccia! Bel giro, ma sicuramente non basta la sola mattinata, ho inteso bene?
Alla fine è una mezza traversata lariana ma senza il boost della funicolare iniziale.
Per la sola mattina potrei anche riuscire a farcela, per tutta la giornata devo vedere perchè la domenica dopo festeggiamo il compleanno di mia figlia e c'è sempre qualcosa da fare.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Alla faccia! Bel giro, ma sicuramente non basta la sola mattinata, ho inteso bene?
Alla fine è una mezza traversata lariana ma senza il boost della funicolare iniziale.
Per la sola mattina potrei anche riuscire a farcela, per tutta la giornata devo vedere perchè la domenica dopo festeggiamo il compleanno di mia figlia e c'è sempre qualcosa da fare.
A fare il giro completo non basta la mezza giornata, ma ad arrivare a Sormano e rientrare su asfalto penso di si! Anch'io non posso sforare nel pomeriggio!
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Eccoci qua, bel giretto oggi anche se poi pensavo "meglio". Alla fine ho fatto meno km e dislivello (di poco eh) rispetto al giro fatto in solitaria settimana scorsa ma sono un po' più cotto :nunsacci: Il ritorno da Arosio è stato tutto su asfalto causa orario, stanchezza che iniziava a farsi sentire e la quasi impraticabilità del Parco di Monza causa GP.

Grazie Micio82, Ventanas e Raver77 per la compagnia; a Raver vanno anche fatti i complimenti perché probabilmente è arrivato a 100 km dopo mesi senza pedalare o quasi !

Questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=95509 il giretto !

Adesso vado a farmi una bella dormita :il-saggi:

Alla prossima !

uahahahahah grandi ragazzi,ho visto ora i vari post!!!!! ottimo giro e ottima ripresa a pedalare.... sti caxxxi 90 km dopo 2 mesi di fermo!!!:mavadaviaiciapp:
A presto :spetteguless:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Non ho una traccia del percorso che vorrei fare, ma allego la traccia che ho registrato quando ho fatto da Albavilla al San Primo. Fino a Sormano il percorso è quello, poi arrivato a Sormano pensavo di tornare ad Albavilla via asfalto per chiudere il cerchio.

Vorrei tornare al San Primo, ma non da Albavilla, vorrei tornarci da Asso e rifare il Muro di Sormano. Ma per riprendermi avevo pensato a questo giro per ora!


Niente male come giro quasi quasi sabato mattina
 

apollokid

Biker superis
A fare il giro completo non basta la mezza giornata, ma ad arrivare a Sormano e rientrare su asfalto penso di si! Anch'io non posso sforare nel pomeriggio!

Se ci limitiamo alla mattina per me va bene! Al massimo poi si può sempre pensare di accorciare se vediamo che si va lunghi, no?
Per la partenza a mio avviso non guasterebbe qualcosa del tipo ore 7.00 in sella.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se ci limitiamo alla mattina per me va bene! Al massimo poi si può sempre pensare di accorciare se vediamo che si va lunghi, no?
Per la partenza a mio avviso non guasterebbe qualcosa del tipo ore 7.00 in sella.
Intendi arrivare a Sormano e tornare su Asfalto o il giro completo fino a San Primo?
Ma alle 7 in sella significa alle 7 già ad Albavilla? :omertà:
 

apollokid

Biker superis
Intendi arrivare a Sormano e tornare su Asfalto o il giro completo fino a San Primo?
Ma alle 7 in sella significa alle 7 già ad Albavilla? :omertà:

Credevo fosse più su Sormano, ho riguardato bene la traccia ed è circa metà giro.
Alla fine una 30ina di chilometri, direi che nonostante la salitona ci può stare.
Per l'ora pensavo si alle 7.00 ad Albavilla, più che altro perchè l'ultima volta che sono stato li in zona per il giro al san genesio / consonno ci siamo ritrovati a quell'ora ed è stata una buona scelta.
Vogliamo fare le 8.00? Non andrei oltre però, anzi, mi terrei qualcosina prima, che so, 7.45 così abbiamo anche il quarto d'ora accademico!

Una domanda: l'idea di fare il rientro per la strada dell'andata è stato scartato a priori per qualche motivo?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Credevo fosse più su Sormano, ho riguardato bene la traccia ed è circa metà giro.
Alla fine una 30ina di chilometri, direi che nonostante la salitona ci può stare.
Per l'ora pensavo si alle 7.00 ad Albavilla, più che altro perchè l'ultima volta che sono stato li in zona per il giro al san genesio / consonno ci siamo ritrovati a quell'ora ed è stata una buona scelta.
Vogliamo fare le 8.00? Non andrei oltre però, anzi, mi terrei qualcosina prima, che so, 7.45 così abbiamo anche il quarto d'ora accademico!

Una domanda: l'idea di fare il rientro per la strada dell'andata è stato scartato a priori per qualche motivo?
In realtà avevo pensato di rientrare su asfalto giusto per fare un percorso ad anello.
Il problema di rientrare dalla strada dell'andata fondamentalmente però sarebbe che il sentiero è abbastanza in alto e scende alla Colma piuttosto rapidamente. E' liscio e cementato, ma ripido. Ripercorrerlo in salita è una bella mazzata!!!
 

apollokid

Biker superis
In realtà avevo pensato di rientrare su asfalto giusto per fare un percorso ad anello.
Il problema di rientrare dalla strada dell'andata fondamentalmente però sarebbe che il sentiero è abbastanza in alto e scende alla Colma piuttosto rapidamente. E' liscio e cementato, ma ripido. Ripercorrerlo in salita è una bella mazzata!!!

Forse ho capito a quale pezzo fai riferimento!
Se è quello ricordo ancora le pinze dei freni fumanti... decisamente impossibile da fare al contrario, anche se la traccia che hai postato è di qualcuno che ci è riuscito
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Scusate.
Ho visto la traccia.....................perche tornare sulla via dell'andata??
Ad esempio: prima dell'alpe di terrabiotta c'è un taglio per chiudere il giro ad anello che passa dalle sorgenti del Lambro.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Era un diversivo per invogliarti a farci da guida! :-D

Siamo riusciti nell'intento?

Obbiettivo centrato.................ma sabato non posso.:cry:
Se vi interessa posso passarvi una traccia per farvi da guida,però non parte da Albavilla.

il Mauro è un "cicerone" richiestissimo, mitico!!!:celopiùg:

:spetteguless: il cicerone lo faccio solo per ammirare le bellezze"artistiche":artista:

Domenica il e il Ros abbiamo fatto il sessantacinquecentopiù....................tu dove eri:rosik:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Obbiettivo centrato.................ma sabato non posso.:cry:
Se vi interessa posso passarvi una traccia per farvi da guida,però non parte da Albavilla.



:spetteguless: il cicerone lo faccio solo per ammirare le bellezze"artistiche":artista:

Domenica il e il Ros abbiamo fatto il sessantacinquecentopiù....................tu dove eri:rosik:

da tutt'altra parte, ho disceso la Muzza da paullo a corneliano laudense in solitaria. che facciamo domenica? pineta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo