Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Verissimo:-?:free:ed abbiamo anche icrociato il.............non lo dico sarà per la prox:smile:
@Micio82:micetto basta far le fusa fino a tarda notte...:rosik:


Ma che tarda notte...........sabato serra serata chiuso in casa solitamente vado sempre a letto per l'una o cose del genere quando devo uscire in bici sabato alle 23.30 ero in coma nel letto e questa mattina ci sono rimasto.....:omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Quasi quasi sabato mattina vorrei fare un Albavilla-Colma di Sormano e rientro ad Albavilla su asfalto...giusto per riprendere la pedalata in salita dopo i 3641km di macchina!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Quasi quasi sabato mattina vorrei fare un Albavilla-Colma di Sormano e rientro ad Albavilla su asfalto...giusto per riprendere la pedalata in salita dopo i 3641km di macchina!!!


Se vai e il tempo teine mi unire poi vedo le mie condizioni se scendere con voi o farmi un giretto fino a san primo.......anche se fosse bello non mi dispiacerebbe provare la dorsale lariana non so dai vediamo in settimana:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ma che tarda notte...........sabato serra serata chiuso in casa solitamente vado sempre a letto per l'una o cose del genere quando devo uscire in bici sabato alle 23.30 ero in coma nel letto e questa mattina ci sono rimasto.....:omertà:

Se uscite in settimana riesco ad aggregarmi, altrimenti ci si vede x un groane notturno dopo le 20. Poi prox giro sabato prox la mattina :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Notturnando... si potrebbe fare Mercoledì sera, puntello intorno alle 20 a Ceriano. Giretto tranquillo di un paio d'ore e poi birretta in uno dei due risto..

Che dite ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo