Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi manco da un po' per cause di forza maggiore,cmq tutto ok!!!
Domani,salvo imprevisti potrei esserci anch'io!!!!

[MENTION=65222]kailed[/MENTION] se riesco a venire,a che ora all'incrocio Villoresi/Valassina????
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Possibile che ci sono ti faccio sapere qualcosa in serata, anche se non ho ben capito che giro vuoi fare

All'andata seguiamo la ciclabile fino ad Alserio. Ventanas ritorna indietro per la stessa strada (credo..) io allungherei fino a Montorfano per poi andare verso Carugo. Da Carugo ritorniamo a Briosco e li vediamo che strada fare per ritornare a Canonica..

[MENTION=75103]Raver77[/MENTION]: ci possiamo vedere a Nova alle 7.45 Fammi sapere se vieni perché io altrimenti faccio un'altra strada..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
All'andata seguiamo la ciclabile fino ad Alserio. Ventanas ritorna indietro per la stessa strada (credo..) io allungherei fino a Montorfano per poi andare verso Carugo. Da Carugo ritorniamo a Briosco e li vediamo che strada fare per ritornare a Canonica..

@Raver77: ci possiamo vedere a Nova alle 7.45 Fammi sapere se vieni perché io altrimenti faccio un'altra strada..


In teoria dovrei esserci cmq ti faccio sapere sicuro in serata
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
All'andata seguiamo la ciclabile fino ad Alserio. Ventanas ritorna indietro per la stessa strada (credo..) io allungherei fino a Montorfano per poi andare verso Carugo. Da Carugo ritorniamo a Briosco e li vediamo che strada fare per ritornare a Canonica..

[MENTION=75103]Raver77[/MENTION]: ci possiamo vedere a Nova alle 7.45 Fammi sapere se vieni perché io altrimenti faccio un'altra strada..

OK ci sono... Qualsiasi cosa comunque ci sentiamo via cell... A domani :i-want-t:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Grazie per l'invito ma una sorpresa dell'ultimo secondo mi fa declinare.
Se Domenica mattina qualcuno uscisse non dovrei avere problemi ma domani mattina proprio niente.
Buon divertimento.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Eccoci qua, bel giretto oggi anche se poi pensavo "meglio". Alla fine ho fatto meno km e dislivello (di poco eh) rispetto al giro fatto in solitaria settimana scorsa ma sono un po' più cotto :nunsacci: Il ritorno da Arosio è stato tutto su asfalto causa orario, stanchezza che iniziava a farsi sentire e la quasi impraticabilità del Parco di Monza causa GP.

Grazie Micio82, Ventanas e Raver77 per la compagnia; a Raver vanno anche fatti i complimenti perché probabilmente è arrivato a 100 km dopo mesi senza pedalare o quasi !

Questo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=95509 il giretto !

Adesso vado a farmi una bella dormita :il-saggi:

Alla prossima !
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti e grazie della bella compagnia e del bel giro ! e Dani, grazie anche per il caffè ( a buon rendere ).

Ho controllato e la camera sembra a posto ! misteri!
poi pensavo che tra la camera e la sosta coffè mezz'ora ce la siamo giocata, magari questo ha inciso sugli orari ma cmq i vostri quasi 87 km sono ottimi, roba da marathon e anche più ;)
io ho chiuso a 73 km e alle 13:30 ero a casa.

Bravo Raver77, tutti quei km dopo così tanto tempo!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie Micio82, Ventanas e Raver77 per la compagnia; a Raver vanno anche fatti i complimenti perché probabilmente è arrivato a 100 km dopo mesi senza pedalare o quasi !

Questo: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=95509[/URL] il giretto !

Adesso vado a farmi una bella dormita :il-saggi:

Alla prossima !

Ecco perchè,l'ho incrociato in comasina arrancava per fare il cavalcavia del Villoresi,io che strombazzavo e lui sempre con il cò bas.
Mighi@ l'avete tritato per bene,por fiulet:smile:.

Maaaaaaaaaa domani non esce nessuno???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ecco perchè,l'ho incrociato in comasina arrancava per fare il cavalcavia del Villoresi,io che strombazzavo e lui sempre con il cò bas.
Mighi@ l'avete tritato per bene,por fiulet:smile:.

Maaaaaaaaaa domani non esce nessuno???

Tritato e rosolato per bene, oggi faceva parecchio caldo. Tra l'altro, ci siamo divisi a Montorfano, io e Micio abbiamo puntato su Arosio lui verso casa e anche se si è fatto tutto asfalto, qualche salitella se l'è fatta..

Io domani :ronf::ronf::ronf: ad oltranza, poi sgambatina veloce veloce in zona :il-saggi:

Credo che Rosario sia in cerca di compagnia, bisogna vedere se tu sei il suo tipo :smile: :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Credo che Rosario sia in cerca di compagnia, bisogna vedere se tu sei il suo tipo :smile: :smile:

.............non so, ma un po di tempo fà mi ha fatto notare che non metto più i pantaloncini aderenti in lycra, sarà ma da quella volta non si è più messo dietro.........menomale:smile:

Che intenzioni hai?

Per me andrebbe bene anche un classic senza troppe pretese.

Micio; adesso devo uscire, decidete ora e punt che quando arrivo a casa leggo.
Ciao
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
.............non so, ma un po di tempo fà mi ha fatto notare che non metto più i pantaloncini aderenti in lycra, sarà ma da quella volta non si è più messo dietro.........menomale:smile:



Per me andrebbe bene anche un classic senza troppe pretese.

Si...si... facciamo poco gli spiritosi..... il mio tipo porta la gnocca .... senza robe strane .....CAPITOOO????
.. Quindi domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo