Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Credo che al 100% di probabilità ti potrei seguire :smile:

:nunsacci::nunsacci:.......errore ortografico, o sono io che non capisco una mazza????

cusa l'è el 60 km+450?? dove si sale? mi stò rompendo a imbiancare casa,avanti e indietro col pennello.............:smile:
il K-way è sempre pronto e il fango nn spaventa,anzi......sporca!!!:smile:

Metti il pennello(quello con le setole)nel diluente che domani c'è sole,
e per te che parti da Ceriano (SE parti) sono solo 50km

Sostanzialmente è il giro che dovevate fare oggi :spetteguless:
Ci faccio un pensierino, decido in serata.
Potrebbe esserci qualcosina in +.........

Hai un k-way resistente immagino....visto il diluvio che sta facendo

Ho comprato un k-way di ultima generazione........... cmq sta piovendo mica male
 

apollokid

Biker superis
:nunsacci::nunsacci:.......errore ortografico, o sono io che non capisco una mazza????

Era per dire che volevo uscire domattina, ma non mi aspettavo una seconda sciacquata come quella che ha fatto fino a qualche minuto fa. Onestamente non so se tirar fuori la MTB domattina. Sono molto tentato di buttar giù dal letto mia moglie e mia figlia e fare una pedalata in famiglia, visto che le bici da famiglia hanno i parafanghi

Comunque, al momento sono le 20.41 e il parcheggio della stazione è un lago ed intorno è tutto bagnato.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
sono vivamente dispiaciuto,per questo week end di acqua,oltretutto ci si è messo di mezzo un fastidioso mal di schiena comparso improvvisamente sabato mattina:nunsacci:,senza ragione alcuna; dulcis in fundo, ieri sera mi telefona mio fratello che è riumasto a piedi con la produzione d'acqua calda in casa, quindi stamane ho dovuto lavorare.........:omertà:
le vacanze per me son giunte la termine,domattina si riprende il solito tran tran, ma il meteo per il prox W.E. promette bene,quindi mi ripropongo per un classic 60km+450!!!:celopiùg:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Non vale così! :-P

comunque ne è scesa davvero tanta di acqua....

spina verde conquistato :duello:
davvero un gran bel parco, tutto saliscendi con alcuni punti panoramici niente male. purtroppo avevo il mozzo posteriore che mi stava abbandonando o dando dei problemi ed essendo da solo non me la sono sentita di fare le discese a tutta, quindi sicuro da rifare.
:spetteguless: come immaginavo il fondo essendo un pò sassoso, in pendenza e coperto dagli alberi era praticamente perfetto....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
spina verde conquistato :duello:
davvero un gran bel parco, tutto saliscendi con alcuni punti panoramici niente male. purtroppo avevo il mozzo posteriore che mi stava abbandonando o dando dei problemi ed essendo da solo non me la sono sentita di fare le discese a tutta, quindi sicuro da rifare.
:spetteguless: come immaginavo il fondo essendo un pò sassoso, in pendenza e coperto dagli alberi era praticamente perfetto....


bella Deroma@, c'è l'hai fatta nonostante il meteo, la prossima volta ci aggreghiamo!! hai trovato il fortino???:smile::smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi niente classic -sessantaquattrcentocinquantapiù- ho fatto una cinquantina tra Groane e Villoresi.
No fango
No pioggia
No vento
Tanto sole e tanta fauna accessoriata di fuseaux aderentissimi a smaltire gli eccessi vacanzieri:smile::smile:
Olè.

P.S.
Sabato prox probabile trasferta in Val Formazza se qualcuno fosse interessato cominci a regolare le pressioni della forka e non solo..........

@Deroma:per fortino intendi la torre del Baradello???
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Oggi niente classic -sessantaquattrcentocinquantapiù- ho fatto una cinquantina tra Groane e Villoresi.
No fango
No pioggia
No vento
Tanto sole e tanta fauna accessoriata di fuseaux aderentissimi a smaltire gli eccessi vacanzieri:smile::smile:
Olè.

P.S.
Sabato prox probabile trasferta in Val Formazza se qualcuno fosse interessato cominci a regolare le pressioni della forka e non solo..........

@Deroma:per fortino intendi la torre del Baradello???
non intendo niente dicono che ci sia un forte, ma non era incluso nella traccia che ho seguito...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
boh non ricordo manco che avevo postato :specc:
cmq negli itinerari alla voce spina verde ce ne sono due (almeno nella prima pagina) uno 31 km da vialla guardia (ed è quello che ho fatto), l'altro sui 25km però sale e scende per como e non mi andava di passare da como....

Ho visto il tuo commento all'itinerario. Sei passato dal fortino e non l'hai visto; tranquillo è successo anche a noi la prima volta :spetteguless: :smile:

La traccia che avevo postato io, è la stessa ma con il ritorno su asfalto accorciato e snellito :il-saggi:
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Ho visto il tuo commento all'itinerario. Sei passato dal fortino e non l'hai visto; tranquillo è successo anche a noi la prima volta :spetteguless: :smile:

La traccia che avevo postato io, è la stessa ma con il ritorno su asfalto accorciato e snellito :il-saggi:
eh brutta cosa l'ignoranza :celopiùg:
cmq è veramento bello quel parco.
alla prossima tengo gli occhi aperti, stavolta ero troppo impegnato in modalità explorer...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
eh brutta cosa l'ignoranza :celopiùg:
cmq è veramento bello quel parco.
alla prossima tengo gli occhi aperti, stavolta ero troppo impegnato in modalità explorer...
quoto Kailed@, se hai fatto la traccia da 31 km,dal fortino ci sei passato eccome,e non l'hai visto:smile:

Tanto sole e tanta fauna accessoriata di fuseaux aderentissimi a smaltire gli eccessi vacanzieri:smile::smile:
Olè.

sò anch'io che te esci solo per "tenere i muscoli allenati" , e pure gli okki!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo