Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
ti ringrazio Beo, sia già stati stamane a Montorfano,ma sei benvenuto a farci da cicerone per la prossime sessioni :celopiùg:

Ti ringrazio anche io beo, ma per domani non posso fare troppo tardi, inoltre credo che con i temporali che prevedono per il pomeriggio sia meglio non rischiare.
Se però vogliamo già organizzare per domenica del prossimo week end per me va bene.

Tornando a noi, chi è c'è domattina ai due risto?
 

apollokid

Biker superis
ehi, ma il diluvio di questa notte da dove é arrivato?
Se sono ancora bagnate le strade non oso pensare il fango che c'è nel lura.
Farei un cambio di strategia ed al massimo uscita per domani, sempre che oggi non piova ed asciughi un po'....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ehi, ma il diluvio di questa notte da dove é arrivato?
Se sono ancora bagnate le strade non oso pensare il fango che c'è nel lura.
Farei un cambio di strategia ed al massimo uscita per domani, sempre che oggi non piova ed asciughi un po'....


è quel che temevo!!! stè cazzo de previsioni sempre in anticipo :omertà::omertà::omertà:
sarà sicuramente un paciugo alle Groane! sessione abortita dunque,vediamo per domattina allora!!
 

Gasusa

Biker novus
7/5/13
24
0
0
Arese
Visita sito
Ciao, sono di Arese. Avete mai pensato di prendere il Villoresi a Serenella e andare fino al ponte di ferro di Castelletto e tornare in treno a Rho?

scusa se mi sono intromesso........
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io esco comunque magari non mi faccio il lura faccio solo vertemate
Il mio n* e sul profilo comunque passo alle 8 i ristori
Ciao
 

apollokid

Biker superis
Ciao, sono di Arese. Avete mai pensato di prendere il Villoresi a Serenella e andare fino al ponte di ferro di Castelletto e tornare in treno a Rho?

scusa se mi sono intromesso........

Fino al Ticino è un giro abbastanza consolidato, sia andata che rientro pedalato. Secondo me il percorso xc però ce l'hai interessante fino alla diga dell'enel che devi fare un altro pezzo ancora.
In ogni caso si tratta di un percorso per gran parte esposto al sole e quindi da fare in autunno o anche in inverno
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ehi banda di smidollati meteoropatici,esiste un indumento dall'uso comune che si chiama K-Way o semplicemente parapioggia:smile::smile:e il fango fa parte del gioco.

Cmq domattina forse esco, vorrei affrontare il classic 60km 450+
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ehi banda di smidollati meteoropatici,esiste un indumento dall'uso comune che si chiama K-Way o semplicemente parapioggia:smile::smile:e il fango fa parte del gioco.

Cmq domattina forse esco, vorrei affrontare il classic 60km 450+

cusa l'è el 60 km+450?? dove si sale? mi stò rompendo a imbiancare casa,avanti e indietro col pennello.............:smile:
il K-way è sempre pronto e il fango nn spaventa,anzi......sporca!!!:smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
cusa l'è el 60 km+450?? dove si sale? mi stò rompendo a imbiancare casa,avanti e indietro col pennello.............:smile:
il K-way è sempre pronto e il fango nn spaventa,anzi......sporca!!!:smile:

Sostanzialmente è il giro che dovevate fare oggi :spetteguless:
Ci faccio un pensierino, decido in serata.

Oggi, mentre tu stavi col pennello in mano, io mi sono fatto un giretto in zona :il-saggi:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Già.. poi sarà anche pieno di rami e qualche albero che sarà sicuramente venuto giù :nunsacci: Ma fare la Riomare bella viscida deve essere divertente :smile:

Tu che fai domani ?


Devo essere sincero non so, volevo provare il percoso della mathon della brianza ma visto il tempo penso che lo proverò in settimana, sicermanete non ho molta voglia di inzupparmi bho sono indeciso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo