Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Weekend stancante, ma spettacolare! Venerdì causa mal tempo e fulmine caduto di fianco alla mia roulotte in campeggio con tanto di pino tagliato in due c'è stata un po' di psicosi e mi hanno sconsigliato tutti di dormire in tenda (la roulotte era occupata!). Mi hanno trovato una roulottina un po' sgangherata e fredda dove passare la notte! Io mi adatto, no problem! Solo un po' di freddo al mattino ed un po' di puzza dentro...
Sabato mattina svegli alle 7 e 30 e si parte! Con mio fratello abbiamo cambiato itinerario e ne abbiamo fatto uno spettacolare:

Partenza da La Salle, 944m, saliti in paese e scesi a Morgex, circa 900m. Da li abbiamo fatto tutto il Col San Carlo, una salita asfaltata un po' noiosa che non finisce più! Tutta tra il 9 ed il 12% di pendenza, per poco meno di 15km, e si arriva ai 1900m del San Carlo. Da qui parte il sentiero che porta ai 2400m del Col Della Croce! Un sentiero spettacolare, un po' accidentato, ma pedalabile e molto panoramico! Arrivati su siamo scesi per il single track che porta a La Thuile. Inizialmente molto stretto ed accidentato, quindi fatto con bici a mano, poi più percorribile, per finire poi con una poderale sterrata, ma molto veloce, tra i 40 ed i 45 km/h con staccatone per i tornanti, per poi prendere la asfaltata che riporta a Morgex. Peccato per le gallerie un po' puzzolenti di scarico di auto...! Infine salitona per tornare a La Salle al campeggio!
Circa 50km e 1550m di dislivello in salita accumulato! E...SPETTACOLARE!!!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
tornato ieri dalle ferie ho una voglia di farmi un bel giretto tranquillo visto che e un mese che non tocco i pedali ho ancora la biga smontata a pezzi ma nel pome la rimetto in sesto ......
ce nessuno gira domattina ??
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
tornato ieri dalle ferie ho una voglia di farmi un bel giretto tranquillo visto che e un mese che non tocco i pedali ho ancora la biga smontata a pezzi ma nel pome la rimetto in sesto ......
ce nessuno gira domattina ??

Ciao Lele, io penso di uscire nel pomeriggio, Pegorino/Lambro.
Mercoledì mattina c'è in ballo un giretto a Montevecchia ma c'è da tenere d'occhio il meteo.
 

Lechuck

Biker novus
10/7/13
28
0
0
Rho
Visita sito
tornato ieri dalle ferie ho una voglia di farmi un bel giretto tranquillo visto che e un mese che non tocco i pedali ho ancora la biga smontata a pezzi ma nel pome la rimetto in sesto ......
ce nessuno gira domattina ??

Ciao Lion io pensavo di girar un po', ma nel pomeriggio. e di restar in zona rho / nerviano ecc, tipo 40 km in tranquillità
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
azz il pomeriggio proprio non posso devo fare il papà
anche se il pegorino e una bella proposta ..
mi sa che mi vado a fare un capanna mara spedita spedita per vedere come girano le gambe
vediamo mercoledì come mi organizzo !!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao Lion io pensavo di girar un po', ma nel pomeriggio. e di restar in zona rho / nerviano ecc, tipo 40 km in tranquillità
Wella, un altro rhodense!
Che giro fai? Io purtroppo mi limiterò ad uno o due giri al max di una ventina di km tra Rho, Garbagnate, Arese, Mazzo...
Questa settimana esco dal lavoro alle 19 e venerdì notte parto per il mare!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se qualcuno esce nel pomeriggio, c'è in programma un Pegorino/Lambro avventuroso e sfizioso :cucù:

Puntelli: 14.30 Parco di Monza o 14.45/50 a Canonica Lambro.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Domani appena rientrato dalle ferie giretto a montorfano x testare la gamba post 3 settimane di fermo... Andatura relax e novizi al seguito, ore 8.00 ai due ristoranti a ceriano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo