Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
Andrea e' quello con la maglia verde,
io sono quello col casco bianco in mezzo alla foto (a fianco a quello con la maglia rossa). Ti invio il mio cell in mp cosi ti spiego la strada.

Ok spero non sia tanto lontano dall'ospedale....ah una info: il percorso com'é nel senso io sono abituato a strade con bei discesoni e radiciozze e salite corte ma spinte.....ok mandami pure il cell!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi solito giretto dalle parti del Lambro; Pegorino con purtroppo metà dei guadi in secca, Chignolo e lungo Lambro fino alla basilica di Agliate con il buon [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] "battezzato" dal "vicolo del Diavolo"

Alla fine 72 Km messi in saccoccia !
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Bello il giro, per fortuna nessun inconveniente!

Complimenti ai due frontisti, ma ancor di più a Lion che si è fatto tutto il giro con la rigidona!

Ps Lion sono molto curioso di sapere dove hai preso i pezzi della bike

E già e stato proprio un bel giro ma forse un po troppo al limite per una rigida quando ho visto il primo pezzo subito dopo il rifugio ho pensato fra me e me ... Che se e così tutto così scassato vi avrei abbandonato e sarei andato al reiw :omertà:(come caz... Si scrive):omertà::nunsacci:
Alla prox :omertà::omertà:
Ti mando MP per i fornitori !!!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Oggi bel giro classico lura-vertemate, un pochino sfiancato dal giro infinito di ieri, anche oggi chiusi 60 km abbastanza incazzati :-)
Grazie come al solito a Capogi che ci guida sui migliori sentieri della zona e alla bella compagnia :celopiùg:

[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] oggi andavano bene le gambe dopo il kilometraggio di ieri?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Oggi bel giro classico lura-vertemate, un pochino sfiancato dal giro infinito di ieri, anche oggi chiusi 60 km abbastanza incazzati :-)
Grazie come al solito a Capogi che ci guida sui migliori sentieri della zona e alla bella compagnia :celopiùg:

[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] oggi andavano bene le gambe dopo il kilometraggio di ieri?

Si si giravano bene anche oggi ho faticato gli ultimi 2 km forse perché vedevo la cima:smile: e mi sono rilassato !!! Be noi pochi chilometri so solo che dopo che abbiamo parcheggiato ho visto solo una strada che saliva di circa 17km (mauro/Giorgio corregettemi se sbaglio )
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Oggi bel giro classico lura-vertemate, un pochino sfiancato dal giro infinito di ieri, anche oggi chiusi 60 km abbastanza incazzati :-)
Grazie come al solito a Capogi che ci guida sui migliori sentieri della zona e alla bella compagnia :celopiùg:

[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] oggi andavano bene le gambe dopo il kilometraggio di ieri?

Grazie a te per la simpatica compagnia.

Grazie a tutto il gruppetto di oggi.

Francesco se hai bisogno di consigli chiedi pure senza problemi.
 

TheRockride

Biker novus
5/7/13
29
0
0
Como
Visita sito
:loll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie a te per la simpatica compagnia.

Grazie a tutto il gruppetto di oggi.

Francesco se hai bisogno di consigli chiedi pure senza problemi.

si infatti ragazzi divertimento (per me estremo) davvero spettacolo!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up:in quanto tecnica sono a -1 come del resto le gambe ma imparerò, mi spaccherò (di fatica :D) e mi impegnerò ovviamente con le opportune mod alla biga!!!! allora.....ditemi la gomma ant la marca che mi dicevi tu ros, poi per l'ammo visto che ho il compressor con il barometro e visto che ho trovato la guida per settare bene l'ammo lo farò, poi dimmi i pedali che mi avevi detto e per le scarpe alla prox me le fai provare e pure per il casco dimmi!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg: la pedalata mi ha fatto scordare tutto :loll::loll::loll::loll:



ps: per i pedali volevo prendere questi: http://www.hibike.it/shop/product/p...77f627/s/Reverse-Trail-Seeker-2-0-pedali.html


casco uno dei due: http://www.specialized.com/it/it/ftr/helmets/mtb-helmets/sworksprevailteam
oppure http://www.giro.com/eu_en/products/men/helmets/aeon.html



Indicatemi la retta via!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E già e stato proprio un bel giro ma forse un po troppo al limite per una rigida quando ho visto il primo pezzo subito dopo il rifugio ho pensato fra me e me ... Che se e così tutto così scassato vi avrei abbandonato e sarei andato al reiw :omertà:(come caz... Si scrive):omertà::nunsacci:
Alla prox :omertà::omertà:
Ti mando MP per i fornitori !!!

Si scrive RAVE e i Km in ascesa sono SEDICI..........minghi@ che maestrino che sugno:smile::smile:

CMQ i complimenti e gli applausi sono tutti per te e l'Ale:hail:
Grazie a tutti e alla prox:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo