• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Sono di Rovello domani non ci sono quindi sfrutto il pomeriggio di oggi finché il tempo tiene girerò nel parco lura comunque grazie

Io un 40 km li ho fatti, il tempo ancora tiene qualche variante bitumara ma molto molto molto meglio del previsto. La Lura Spa, Fanghi e Profumi termali non è ancora aperta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi alla fine me ne sono stato a casa, ho finito di lavorare un po' più tardi del previsto e il raffreddore che non mi da tregua (anche la morosa è impestata quindi ce lo rimbalziamo amorevolmente ) mi hanno fatto propendere per una bella dormita

Credo che anche domani me ne starò a casa, al massimo un giretto veloce intorno all'ora di pranzo
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
Ciao a tutti stavo guardando se organizzate qualcosa stamattina... Visto Che fino a mezzogiorno tiene io verso le 8:30 sono operativo parco del lura zona Lomazzo
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io fra poco parto da casa peró mi sa che prima delle 9 non riesco ad essere ai risto un caso c'è qualcuno passo di la più o meno a quell'ora
 

Ale.C.D

Biker popularis
29/7/13
62
0
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere sa qualquno partecipa al miniraduno di domenica 13.io abito a camnago.chiedo solo per non andare solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo