Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
UE [MENTION=65222]kailed[/MENTION] purtroppo in 'sti giorni sono un po' incasinato, non riesco a a venire a fare daunill a bresso, vediamo settimana prossima se il tramonto ci concede gli ultimi colpi estivi...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
UE [MENTION=65222]kailed[/MENTION] purtroppo in 'sti giorni sono un po' incasinato, non riesco a a venire a fare daunill a bresso, vediamo settimana prossima se il tramonto ci concede gli ultimi colpi estivi...

Vedi tu, considera che abbiamo massimo un'oretta di luce...
Se vieni mi fa piacere ma per te potrebbe essere "più la spesa che l'impresa" :)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sabato ho un matrimonio...della stessa persona per cui sabato scorso avevo un addio al celibato!!!
Domenica se riesco ed il tempo è bello evado con la morosa, visto che è da tanto che non abbiamo una domenica libera (per questo di solito cerco di uscire al sabato mattina)!

Piccolo Stelvio e Valle Olona mi intrippa però! Li voglio provare anch'io! Voglio imparare un po' a conoscere quella zona!
[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] ma se facciamo le ripetute...mi devo studiare un sacco di scuse! Non posso mica dire ogni volta che ho aiutato l'anziana signora ad attraversare!!! Troppo impegnativo anche psicologicamente...io pacco!!! :smile::smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Piccolo Stelvio e Valle Olona mi intrippa però! Li voglio provare anch'io! Voglio imparare un po' a conoscere quella zona!
[MENTION=88656]lionr6[/MENTION] ma se facciamo le ripetute...mi devo studiare un sacco di scuse! Non posso mica dire ogni volta che ho aiutato l'anziana signora ad attraversare!!! Troppo impegnativo anche psicologicamente...io pacco!!! :smile::smile::smile:

ma il classico "sono stato rapito dagli alieni" non si usa più come scusa ? :smile:
Comunque, mi sono appena inventato due tracce (andata e ritorno) per domenica; le ho allegate a QUESTO POST.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Cos'è questo Legnoncino?

http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Legnoncino
Non sappiamo ancora che traccia seguire...........ad ogni modo o per l'una o per l'altra sono 1600 d+ c.a per 30kmc.a.
Partenza molto presto
Se sei interessato + info domani

ma il classico "sono stato rapito dagli alieni" non si usa più come scusa ? :smile:
Comunque, mi sono appena inventato due tracce (andata e ritorno) per domenica; le ho allegate a QUESTO POST.

Senza inventare tu sai a chi chiedere:spetteguless:...........almeno quelle dovrebbe dispensarle,o sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo