Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ciao, guarda QUESTO se ti può essere utile !

ciao , grazie , :nunsacci:
ma nn mi basta xchè fino all'autostrada abbiamo fatto lo stesso percorso , poi ti sei spostato verso la pineta di mozzate io invece vorrei andare (possibilmente ) su sterrato fino a gaggino faloppio dove c'è la sorgente , FORSE PASSANDO x:

bulgarograsso
lurate caccivio
olgiate comasco
GAGGINO faloppio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao , grazie , :nunsacci:
ma nn mi basta xchè fino all'autostrada abbiamo fatto lo stesso percorso , poi ti sei spostato verso la pineta di mozzate io invece vorrei andare (possibilmente ) su sterrato fino a gaggino faloppio dove c'è la sorgente , FORSE PASSANDO x:

bulgarograsso
lurate caccivio
olgiate comasco
GAGGINO faloppio

Non è mio quel giro ! Altro non so...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non è mio quel giro ! Altro non so...

.......mi sembra di conoscerlo quel giro.:spetteguless:
@scinty:
premessa: non conoscendo il giro mi sono fatto guidare da @fabio72:chiedi a lui di sicuro riesce a darti qualche indicazione certa.
Credo che la foto si riferisca all'inizio del parco sovracomunale delle sorgenti.

Le sorgenti vere dovrebbero essere nel comune di uggiate.
 

Allegati

  • Immag006899.jpg
    Immag006899.jpg
    57,2 KB · Visite: 8

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Eccomi! Weekend impegnativo!
Il giro che doveva essere giusto per riprendere a far frullare le gambe dopo le ferie...si è rivelato più impegnativo di quanto pensassi!
Bello, ma purtroppo sulla via del ritorno sono andato in crisi e mi sono fatto aspettare parecchio!!!
Comunque è stato un bel giro ed in ottima compagnia!!!

Rientrato dal giro ho pranzato, dormito un'oretta e poi...sono andato ad un addio al celibato, con tanto di qualifiche e gara di kart e lunga serata!
Domenica relax!!!
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Eccomi! Weekend impegnativo!
Il giro che doveva essere giusto per riprendere a far frullare le gambe dopo le ferie...si è rivelato più impegnativo di quanto pensassi!
Bello, ma purtroppo sulla via del ritorno sono andato in crisi e mi sono fatto aspettare parecchio!!!
Comunque è stato un bel giro ed in ottima compagnia!!!

Se tu sei andato in crisi, io sull'ennesimo gradone ho avuto una semiparalisi alle gambe tipo Fantozzi alle prove della Coppa Cobram! Mi spiace davvero essere dovuto rientrare prima del previsto, ma dopo essere stato fermo un po', la sola salita e il dislivello di oltre 800mt mi ha piegato le gambe non poco! Prima di rientrare, alla Capanna Mara mi sono "consolato" con un panino con la coppa e torta casereccia! :-) Ma quanti km avete fatto alla fine?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se tu sei andato in crisi, io sull'ennesimo gradone ho avuto una semiparalisi alle gambe tipo Fantozzi alle prove della Coppa Cobram! Mi spiace davvero essere dovuto rientrare prima del previsto, ma dopo essere stato fermo un po', la sola salita e il dislivello di oltre 800mt mi ha piegato le gambe non poco! Prima di rientrare, alla Capanna Mara mi sono "consolato" con un panino con la coppa e torta casereccia! :-) Ma quanti km avete fatto alla fine?
Ti capisco! Anch'io me lo aspettavo meno duro!
Alla fine tra il giro...ed il fatto che abbiamo voluto fare anche il Muro di Sormano (per non farci mancare niente) abbiamo chiuso con 50km e parecchio dislivello!
Il mio orologio segna circa 1500m (ma doveva cambiare il tempo, quindi magari non era precisissimo...in più devo portarlo a tarare), mentre il GPS di [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] segnava mi pare 1900m!
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ti capisco! Anch'io me lo aspettavo meno duro!
Alla fine tra il giro...ed il fatto che abbiamo voluto fare anche il Muro di Sormano (per non farci mancare niente) abbiamo chiuso con 50km e parecchio dislivello!
Il mio orologio segna circa 1500m (ma doveva cambiare il tempo, quindi magari non era precisissimo...in più devo portarlo a tarare), mentre il GPS di [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] segnava mi pare 1900m!

Stica!!! Chapeau, a 1900mt avrei avuto bisogno del polmone d'acciaio e del prete di fianco a tenermi la mano, ho fatto bene a rientrare... :-)
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Eccomi! Weekend impegnativo!
Il giro che doveva essere giusto per riprendere a far frullare le gambe dopo le ferie...si è rivelato più impegnativo di quanto pensassi!
Bello, ma purtroppo sulla via del ritorno sono andato in crisi e mi sono fatto aspettare parecchio!!!
Comunque è stato un bel giro ed in ottima compagnia!!!

Rientrato dal giro ho pranzato, dormito un'oretta e poi...sono andato ad un addio al celibato, con tanto di qualifiche e gara di kart e lunga serata!
Domenica relax!!!

Almeno ora la gamba si è frullata per bene.......:smile::smile::smile:

Stica!!! Chapeau, a 1900mt avrei avuto bisogno del polmone d'acciaio e del prete di fianco a tenermi la mano, ho fatto bene a rientrare... :-)

Te pensa come eravamo messi dopo essere arrivati alla colma a sormano siamo scesi lungo un sentiero per poi andare a fare il muro........ a fine giro ritorno su asfalto e anche un cavalcavia sembrava una montagna
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Guarda...io ero partito bene, sarei stato intorno ai 10 minuti comodi, solo che poi ho visto una signora anziana che era in difficoltà nell'attraversare la strada e mi sono fermato ad aiutarla...così sono arrivato su in ritardo! :smile::smile::smile:

In realtà la prima volta che l'avevo fatto, quando ero salito a San Primo in solitaria...ci avevo messo mi pare intorno ai 22-23 minuti! Ieri...boh...il mio cronometro non conta anche i giorni, conta solo le ore!!! :omertà:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Guarda...io ero partito bene, sarei stato intorno ai 10 minuti comodi, solo che poi ho visto una signora anziana che era in difficoltà nell'attraversare la strada e mi sono fermato ad aiutarla...così sono arrivato su in ritardo! :smile::smile::smile:

In realtà la prima volta che l'avevo fatto, quando ero salito a San Primo in solitaria...ci avevo messo mi pare intorno ai 22-23 minuti! Ieri...boh...il mio cronometro non conta anche i giorni, conta solo le ore!!! :omertà:


C'è anche da dire che se sali a sna primo da canzo lo fai da fresco il muro noi avevamo gia fatto albavilla - colma di sormano e logico che i tempi si allungano
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
l'abbiamo fatta facile io e @Cooter volevamo fare qualche ripetuta ma @lionr6 non ne aveva piu e abbiamo dovuto rinunciare:specc: .......come tenpi io 15/16 minuti

:omertà:non e nemmeno colpa mia se la sera prima mi sono stirarato 3moretti belle ghiacciate e una bella pizza con anduja :omertà:
La prossima volta partiro leggero !!!
Domenica cosa avete in mente ?
Ho un amico che si aggrega ma e da un bel po che e fermo !!!
Andiamo su a fare un po di ripetute ?!!?????!!!!!!:omertà::smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
:omertà:non e nemmeno colpa mia se la sera prima mi sono stirarato 3moretti belle ghiacciate e una bella pizza con anduja :omertà:
La prossima volta partiro leggero !!!
Domenica cosa avete in mente ?
Ho un amico che si aggrega ma e da un bel po che e fermo !!!
Andiamo su a fare un po di ripetute ?!!?????!!!!!!:omertà::smile:

Era una battuta l'unico che andavi eri te..........12 minuti x il muro:spetteguless: buon tempo cmq per domenica ancora non so ripetute sul muro............anche no:spetteguless:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Azz.. il record mi pare sia 9 e qualchecosa :nunsacci:

Per domenica, ripropongo Pineta-Piccolo Stelvio-Valle Olona. Volendo con ripetute sul Piccolo Stelvio :smile: :smile:

Ciao dani !!
Esatto 9.46 se non erro ...si ma ...con la 42/46 se non sbaglio
E senza i nostri bei rapportoni posteriori!!!
Io sono salito con il 36 - 36 si ma che sofferenza
Se si organizzata una pinetata molto probabilmente ilmente ci sono
Senza ripetute però !!!!
Micio82@ mi sono ripreso solo oggi dalla sgambata di sabato
.......
Vedi tu:spetteguless:
Va bene che sono sfasato in sto periodo:fantasm: però la battuta l'avevo capita :spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao dani !!
Esatto 9.46 se non erro ...si ma ...con la 42/46 se non sbaglio
E senza i nostri bei rapportoni posteriori!!!
Io sono salito con il 36 - 36 si ma che sofferenza
Se si organizzata una pinetata molto probabilmente ilmente ci sono
Senza ripetute però !!!!

Ottimo, così ci si vede che è una vita...
Non ho ancora nemmeno visto la tua bici di plastica :smile: :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
icon6.gif
Sabato probabile trasferta al Legnoncino.:free:

Se a qualcuno interessa si palesi.

Magg info nei prox giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo