• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
fate voi......ci troviamo dove volete o a canzo o albavilla [MENTION=74847]lio[/MENTION]rn se vuoi arrivare a san primo o fare il giro di mauro che non mi dispiace ci troviamo a canzo da albavilla mi sa viene un po lunghetto vedi te
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
fate voi......ci troviamo dove volete o a canzo o albavilla [MENTION=74847]lio[/MENTION]rn se vuoi arrivare a san primo o fare il giro di mauro che non mi dispiace ci troviamo a canzo da albavilla mi sa viene un po lunghetto vedi te
Il giro di Mauro lo vorrei fare anch'io una delle prossime settimane! Da Canzo però! Anche perché salendo da Canzo si fa il Muro di Sormano! Hehehe
Se lo fate comunque fatemi sapere com'è poi! E magari se qualcuno vuole mi fa da Cicerone la prossima volta!

Anch'io leggo più tardi il forum! Se c'è qualcuno che si aggrega vedo di esserci anche per le 8, altrimenti parto con più calma, che poi la sera ho un addio al celibato e non volevo arrivarci distrutto! Hahahaha
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per quelli che aspettano le coordinate del ritrovo, @Splinter78: e @claudiovr2004:
Qi sotto il link del ritrovo ad Albavilla.

Cmq; Via don Felice ballabio 1, park di fronte al supermercato unes.
Buona giornata e buon giro.


[URL]https://maps.google.it/maps?q=Via+Don+Felice+Ballabio,+1,+Albavilla,+CO&hl=it&ll=45.800765,9.184334&spn=0.00558,0.010353&sll=45.636622,9.238611&sspn=0.716314,1.325226&oq=Via+Don+Felice+Ballabio,+1,+Albavilla,+CO&hnear=Via+Don+Felice+Ballabio,+1,+Albavilla,+Como,+Lombardia&t=m&z=17[/URL]



Mi spiace ma domani non potrò essere dei vostri ho impegni improcastinabili.
...............usciro domenica
se il punto di rugiada e consono ad un uscita
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
fate voi......ci troviamo dove volete o a canzo o albavilla [MENTION=74847]lio[/MENTION]rn se vuoi arrivare a san primo o fare il giro di mauro che non mi dispiace ci troviamo a canzo da albavilla mi sa viene un po lunghetto vedi te

ripeto per me e uguale !!!! la meta non mi importa !!!!!basta pedalare in compagnia e farci quattro risate
fissiamo un puntello e ci troviamo li !!!!

di sicuri chi siamo ?
io
micio82
cooter
splinter ?
claudiovr2004 ?
kailed non fare il pelandrone vieni ?
qualcun altro ?????
 

apollokid

Biker superis

Sono presente con lo spirito. Speriamo di essere di nuovo in sella almeno per il prossimo week end. Per il momento tanto ghiaccio, pomata ed antidolorifici
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Riposati Diego e metti tannnnnnnto ghiaccio ci si vede alla prox spero !!!!
Magari non ci sarò io !!!sicuro ho 2 mesi di fermo dopo l'operazione !!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Riposati Diego e metti tannnnnnnto ghiaccio ci si vede alla prox spero !!!!
Magari non ci sarò io !!!sicuro ho 2 mesi di fermo dopo l'operazione !!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Mi spiace ma domani non potrò essere dei vostri ho impegni improcastinabili.
...............usciro domenica
se il punto di rugiada e consono ad un uscita[/QUOTE]

che giro hai in mente???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Rientrato da poco da un bel giretto a Montevecchia in compagnia di Pela73.
Trasferimento pedalato fino a Villasanta, poi macchina fino a Cernusco Lombardone e via per il giro sulla "vecchia". Ritorno stessa cosa, alla fine 51 km

Domani non penso di pedalare al limite, se il tempo regge, una sgambata veloce qui al parco.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi spiace ma domani non potrò essere dei vostri ho impegni improcastinabili.
...............usciro domenica
se il punto di rugiada e consono ad un uscita

che giro hai in mente???[/QUOTE]

Ho la mente piena di giri.................................ma bisogna rimanere coi piedi per terra ops...sui pedali.

Fissiamo un punt ai ristoranti per le 8,30 ci c'è.c'è chi non c'è si attacca al tram poi vediamo cosa ci concede giove pluvio..............se l'h2o non è particolarmente intensa penso di uscire lo stesso.
Va beneeeeeee
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tt oggi ho fatto 40 km al parco lura percorrendo varianti alternative e mi sono divertito , quando sono arrivao a cadorago appena finita la discesa che porta al sottopasso della stazione alla prima rotonda precedente ho girato a sx direzione fino mornasco , su asfalto poco trafficato , pensando di ritrovare un percorso lungo il lura , ma niente ho imboccato più sentieri a sx ma terminavano subito cmq a fino ho trovato un piccolo sottopasso che porta oltre l'autostrada , ma niente lura anche li , sapete indicarmi come si arriva alla sorgente ? grazie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Chiaramente decido di uscire e si mette a piovere
Sono riuscito a mettere insieme una ventina di km, come si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto"
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Chiaramente decido di uscire e si mette a piovere
Sono riuscito a mettere insieme una ventina di km, come si dice "piuttosto che niente, meglio piuttosto"


e quindi non sei cosi' "avanti" nelle previsioni, a meno che non hai messo in preventivo di "prenderla" ma allora non ti conveniva andare con gli altri a Ceriano???
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

ciao ragazzi , nessuno mi passa indicazioni ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
e quindi non sei cosi' "avanti" nelle previsioni, a meno che non hai messo in preventivo di "prenderla" ma allora non ti conveniva andare con gli altri a Ceriano???

Naaa.. mi sarei dovuto alzare all'alba per poi magari arrivare a Ceriano e trovare il diluvio...

Chiaro che c'era il rischio di prenderla ma tutto sommato è andata bene; ha iniziato a piovere che ero al confine con Bresso, dove stanno facendo la nuova passerella...
Sono arrivato a casa bagnaticcio ma non completamente fradicio
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


vabbè, ci risentiamo per il prox WE, sabato però ho un piccolo impegno personale non rimandabile,pomeriggio e domenica free
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo