Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
humm... :nunsacci::nunsacci:
Non riesco più a capire chi esce e a che ora:spetteguless:

Comunque domani mattina ci sono due vecchietti:il-saggi:, (io) ThorOdino e CapoGI che alle 09:00 partono dai due ristoranti, destinazione??
Bho!! quelche pezzo del "Groane Giro Perfetto" forse, dipende da chi si :i-want-t:aggrega.

@i ragazzi a serenella se vi trovate per le 8:30 circa siete ai due risto in tempo:duello:
il mio cell è nel profilo
Ciao

beh .... che dici, se si aggregano, concediamo il quarto d'ora accademico?...:il-saggi:

chi non pedala in compagnia........:fatti-so:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non ti insulto..........ma fai il giro Vero non quello falso.:celopiùg:

E qual'è il giro falso?
Comunque non seguirò alla lettera la traccia perché voglio salire alla cima del San Primo! Partirò da Asso e salirò alla cima, saltando il Muro per questa volta (sono già salito due volte facendolo), e scendendo, arrivato a Terrabiotta, vedrò di seguire la tua traccia che non l'ho mai fatta! Di solito scendevo ripercorrendo la salita al contrario! :il-saggi::saccio::mrgreen:

Grazie mille della traccia! Poi ti faccio sapere com'è andata!
 

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Domani prima uscita al mattino .. Alla fine mi hanno convinto !! Anche se preferisco il pomeriggio ..speriamo che la sveglia non voli via!!😜........
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E qual'è il giro falso?
Comunque non seguirò alla lettera la traccia perché voglio salire alla cima del San Primo! Partirò da Asso e salirò alla cima, saltando il Muro per questa volta (sono già salito due volte facendolo), e scendendo, arrivato a Terrabiotta, vedrò di seguire la tua traccia che non l'ho mai fatta! Di solito scendevo ripercorrendo la salita al contrario! :il-saggi::saccio::mrgreen:

Grazie mille della traccia! Poi ti faccio sapere com'è andata!

il giro falso che dice mauro è proprio quello sali e scendi x la stessa strada
 

Igo28

Biker serius
11/5/13
123
0
0
Saronno
Visita sito
Questa mattina bel giro infangato all'abbazia di vertemate. Scusa [MENTION=102874]scinty[/MENTION] per il rientro a palla... Comunque il fritto misto era ottimo:spetteguless:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bel giro per me oggi! Abbiamo fatto il "giro finto" perché il GPS mi ha abbandonato...mi sa che devo ricomprare le pile ricaricabili...queste non tengono più molto...! Non ho avuto tempo di guardare la traccia, l'ho caricata sul Garmin e sono partito...quindi arrivato su senza GPS...sono sceso da dove ero salito!
Ma alla fine abbiamo saltato il giro da fare scendendo!!! La salita l'abbiamo fatta! Tra l'altro la parte sassosa che arriva al Terrabiotta era un po' molliccia e la mia gomma dietro faticava a fare presa, quindi ho fatto un po' più di fatica! :-)

Però il vento freddo che tirava...ha reso l'aria così limpida che non ricordo di aver mai visto il panorama così bene! Bellissimo!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
oggi giretto easy in modalità "passeggiata".
Ho fatto il canale scolmatore che non facevo da un po' MINCHIA, in alcuni tratti lo stanno spianando. Ci manca solo una bella bitumata e siamo apposto :arrabbiat:

Puntatina all'oasi Lipu, Villoresi e a casa. L'osai è abbastanza pregna :spetteguless:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Oggi giretto classico Groane Vertemate Lura con l inossidabile ThorOdino (Ricky e compare ci hanno accompagnato solo fino a Lazzate) ..... bello e tranquillo .... unico neo 😭 ... salita del maneggio in due tappe ....😵😈 ... va beh ... ci riproverò ...
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
per domentica, cosa avevi in mente:nunsacci: mi devo organizzare, se facciamo qulcosa di lungo partiamo presto.....

no nn ancora giri lunghi , nn so nuotare , e ho una certa età :il-saggi:facciamo gli scout e perlustriamo la collina così da fare ridurre il laghetto con il sole , o magari facciamo gli aggregati in altri gruppi finche le mie gambe reggono poi eventualmente mi /ci stacchiamo
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Oggi giretto classico Groane Vertemate Lura con l inossidabile ThorOdino (Ricky e compare ci hanno accompagnato solo fino a Lazzate) ..... bello e tranquillo .... unico neo [emoji24] ... salita del maneggio in due tappe ....[emoji43][emoji48] ... va beh ... ci riproverò ...


Sorry ma ero davvero tirato coi tempi ... Alla prossima ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo