Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tt , allle 9:03 prendo il treno da saronno x turbigo , mi faccio turbigo milano lungo il ticino , ci sono compagni ?
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Gli ho messo la tachipirina alle 15.30 e aveva 38.5 alle 18 era ancora calda l'ho provata ancora e gli era salita a 39.8 presa portata in ospedale dopo un ora di attesa gli e salita a 40.8 avevo in braccio un forno dalle analisi del sangue non ha "nulla " adesso devono fare quelle delle urine .....

Dai vedrai che non é nulla di che... Auguroni
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Anch'io ho optato per un giretto molto asfaltato! Me lo sono creato su BaseCamp per provare a farmi le tracce con il GPS!
Visto il tempo era un delitto non uscire a pedalare un po'! Ma sempre con l'arietta contro! :rosik:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao , io sono partito da turbigo alle 9:40 e alle 12:00 ero in stazione cadorna a milano , tutto su ciclabile dedicata lungo il naviglio grande , il conta km segnava 45 km giretto molto bello , era da un pò che volevo farlo e il tempo incerto di oggi mi ha fatto prendere qs decisione in caso di super fango merita fatelo , peccato che mi i compari mi hanno paccato e ho dovuto farlo in solitaria , ma è stato molto bello cmq
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
io oggi mi sono dato ancora una volta a bitume visto che andare in mtb è ancora infattibile e devo ancora sistemarla e mi sono fatto la randonee del ticino buon 200km
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io oggi mi sono dato ancora una volta a bitume visto che andare in mtb è ancora infattibile e devo ancora sistemarla e mi sono fatto la randonee del ticino buon 200km

Non avevamo assolutamente dubbi ! Oggi in effetti era pesante, già il Lambro era bello impestato, molto più di settimana scorsa.

Metti a posto la mtb, che da metà settimana arriva la primavera !! :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Punt last minute.........domani causa molta neve in quota si va in spina verde.
Ritrovo cimitero di Como via Regina Teodolinda alle 8,45

Grazie del invito ma domani passo ...
Sono appena tornato da ospedale che ho ricoverato mia figlia
.......
Sarà per la prox !!!

Scusa lele solo ora leggo.........
Spero che in questo momento l'emergenza sia rientrata e che anche gli esami dell'urina siano risultati negativi.
:celopiùg::celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie ma ormai ci siamo già organizzati,
Se non ci si incrocia buona pedalata!

Anche per noi oggi un ottimo giro in spina verde seguendo una vecchia traccia ma sempre valida:free:...............la discesa finale su monte olimpino l'abbiamo fatta sulla pista appena rinnovata da alcuni ragazzi molto molto DH
da paura ma al contempo molto avvincente, in verità in alcuni passaggi mi sono :$$$:ovviamente mi sono tenuto lontano dai salti,la mia bici avrebbe gridato vendetta, ma quelli a portata di bike non me li sono fatti sfuggire oltre alle paraboliche costruite a regola d'arte da fare a cannone e qualche piccola compressione.
Anche se non sono molto avvezzo a questa discipilina, devo dire che alla fine mi son proprio divertito.

Ciaoooooo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao , io sono partito da turbigo alle 9:40 e alle 12:00 ero in stazione cadorna a milano , tutto su ciclabile dedicata lungo il naviglio grande , il conta km segnava 45 km giretto molto bello , era da un pò che volevo farlo e il tempo incerto di oggi mi ha fatto prendere qs decisione in caso di super fango merita fatelo , peccato che mi i compari mi hanno paccato e ho dovuto farlo in solitaria , ma è stato molto bello cmq

Giro interessante, soprattutto per le giornate fangose. Hai una traccia GPS?
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Anche per noi oggi un ottimo giro in spina verde seguendo una vecchia traccia ma sempre valida:free:...............la discesa finale su monte olimpino l'abbiamo fatta sulla pista appena rinnovata da alcuni ragazzi molto molto DH
da paura ma al contempo molto avvincente, in verità in alcuni passaggi mi sono :$$$:ovviamente mi sono tenuto lontano dai salti,la mia bici avrebbe gridato vendetta, ma quelli a portata di bike non me li sono fatti sfuggire oltre alle paraboliche costruite a regola d'arte da fare a cannone e qualche piccola compressione.
Anche se non sono molto avvezzo a questa discipilina, devo dire che alla fine mi son proprio divertito.

Ciaoooooo

Ciao Mauro,
noi abbiamo seguito scrupolosamente la nostra traccia ma in cima a Pinumbrella ci siamo messi a parlare con i ragazzi di DH che hanno rinnovato la discesa verso M.Olimpino. Sicuramente la prox volta voglio provarla anche io la discesa, magari con il terreno un po' piu' asciutto e con le protezioni sarebbe meglio :spetteguless:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Giro interessante, soprattutto per le giornate fangose. Hai una traccia GPS?

no , mi spiace ,
incredibile ma guarda il gps me lo hanno regalato la scorsa settimana , il dakota 20 , ma nn ho ancora letto le istruzioni preso il supporto da manubrio e le pile ,
cmq i treni da saronno partono ad ogni ora cadenzati al minuto 06 , in 30 minuti sei a turbigo , nn puoi sbagliare devi sempre seguire il naviglio , scendi dal treno a turbigo esci dalla stazione e tieni la sinistra finchè vedi il naviglio scendi sulla ciclabile e la percorri tutta senza nessun problema arrivi a milano alla darsena per intenderci dove ci sono tt i locali della movida , attraversi la piazza vai verso le colonne di san lorenzo e al limite chiedi e in un attimo sei in cadorna , cmq nn è escluso che alla prossima fangazzza lo rifaccio con amici , forse, cmq ti avviso prima e lo facciamo insieme
se per caso ai problemi appena prima di abbiate grasso trovi i cartelli ALBAIRATE e puoi prendere il treno anche lì che in 2 ore ti porta a saronno , ma attenzione è una stazione fantasma dove vige la legge di nessuno quindi se sei solo come me ieri se riesci evitala
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Giro interessante, soprattutto per le giornate fangose. Hai una traccia GPS?

sempre con lo sistema anzichè andare in giù lungo il naviglio puoi andare in su fino a sesto calende ma lo trovo più noioso
degno di nota è il ponte tibetano (occhio ai village people ), ma nn ti rompono zona i tre salti e il pezzo fino alla casetta auffa dove trovi la spiegazione del termine , interessante anche li , praticamente sei al ponte di oleggio li puoi scegliere se continuare lungo la ciclabile fino a sesto appunto , o salire alla dogana austroungarica con variante delle piste della guerra e arrivare alla malpensa
oppure nn ricordo il nome del paese , ma ad un certo punto incontri il canale villoresi e rientri seguendolo puoi arrivare fino a garbagnate milanese o paesi più comodi per raggiungere casa tua che nn sò dove sia ,
MA anche qui quando passi dietro l'alfa romeo attraversi un campo nomadi , a mè nn hanno mai rotto le balle , ma mi sembra giusto dirtelo , quindi se sei solo a lainate fai la provinciale e arrivi a origgio saronno ecc
anche quì resta valido l'invito
ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie.
Ma Turbigo su che linea di ferrovia da Saronno si trova?
Quanti km hai fatto alla fine?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il Villoresi lo dovresti incontrare a Castano e da lì la conosco bene.
Il poroblema del campo dietro l'Alfa si risolve attraversando il parco pubblico di Garbagnate, spostandosi sulla sx prima di arrivare all'Alfa Romeo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo