Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis

Capito, è davanti al cimitero.
Lele non ha poi fatto sapere più nulla (ha scritto penso...), sono un po' indeciso... avevo proprio voglia di :i-want-t:in compagnia visto che è da un po' che non vedo nessuno di voi!
Dai, andata, domani mattina ci vediamo al parcheggio di Saronno alle 9.00
Comunque passerò in ogni caso dai 2 ristoranti per le 8.20/8.30 circa, Lele magari ci si incontra per strada.
A domani
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Un ringraziamento a MauroRiga, CapoGi, Giorgiof, Maumar e agli altri due amici dei quali non ricordo il nome per avermi aspettato quando ho bucato. Mi è spiaciuto abbandonare la compagnia in anticipo ma l'età e la mia attuale condizione fisica mi hanno costretto a rallentare. Sono comunque arrivato fino all'abbazia e per colmo di sfiga, sulla via del ritorno, sono riuscito a forare anche la ruota posteriore, ma essendo ad un km da casa ho preferito continuare a piedi.
Alla prossima ( se riuscirò a raggiungere una forma accettabile).
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
.....sulla via del ritorno, sono riuscito a forare anche la ruota posteriore...

Ciao Luca. Bel giro anche se per i miei gusti abbiamo fatto troppo asfalto. Cmq ottima e numerosa compagnia che oltre a me e a te contava i già nominati GiorgioF, Mauro Riga, Rosario, il mio amico France "il rigido" e infine mio cognato Gianni "Freno a mano".

Recupera presto la forma e sopratutto LATTICIZZA le gomme :omertà:

Un saluto e grazie a tutti i compagni e alla prossima
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io domani parto per le 8 e 30 / 9 da Lainate! Groane da Serenella a Lentate! Penso di essere a Serenella per le 9 e 30 circa...penso!
Spero di non essere in una forma fisica troppo scarsa!!! Lo scoprirò strada facendo!!!
Buona pedalata a tutti!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Rilanciando un'ipotesi di trasferta nella bergmasca nella data sopra citata, Vi chiedo anche un aiuto nel capire chi fossero i ciclisti che stamattina, sono entrati nel ristorante (di mio suocero) qui a Lenna, prenotando per il 24 giugno un pranzo post pedalata (sono stati offerti loro due tipi di menu che decideranno in seguito)...

Loro sono di Rovellasca, quindi delle nostre parti... saranno 30/35 bikers quindi magari qualcuno lo potremmo anche conoscere...

ad ogni modo se sentite qualcosa o conoscete qualcuno di questo folto gruppo, fatemelo sapere!!!

...sarebbe poi una buona occasione per unirsi al gruppone e farne un mega gruppone,no?!?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Capito, è davanti al cimitero.
Lele non ha poi fatto sapere più nulla (ha scritto penso...), sono un po' indeciso... avevo proprio voglia di :i-want-t:in compagnia visto che è da un po' che non vedo nessuno di voi!
Dai, andata, domani mattina ci vediamo al parcheggio di Saronno alle 9.00
Comunque passerò in ogni caso dai 2 ristoranti per le 8.20/8.30 circa, Lele magari ci si incontra per strada.
A domani

Ottima pedalata... con Lura Vertemate very hard... guidati da Rosario abbiamo fatto un Lura con "variante destra", + Vertemate Re Artù, maneggio, Rio Negro Salita Abbazia, Variante Beo Capogi e ritorno per il Lura. Mi sembra che non ci siamo fatti mancare proprio nulla!

Il ritorno lo abbiamo fatto più velocemente per non tardare l'appuntamento con la "forchetta"...! Un grazie per la compagnia a CapoGi, Apollokid, Lory e JackMalone per la compagnia e il divertimento. :celopiùg: :i-want-t:
 

apollokid

Biker superis
Ottima pedalata... con Lura Vertemate very hard... guidati da Rosario abbiamo fatto un Lura con "variante destra", + Vertemate Re Artù, maneggio, Rio Negro Salita Abbazia, Variante Beo Capogi e ritorno per il Lura. Mi sembra che non ci siamo fatti mancare proprio nulla!

Il ritorno lo abbiamo fatto più velocemente per non tardare l'appuntamento con la "forchetta"...! Un grazie per la compagnia a CapoGi, Apollokid, Lory e JackMalone per la compagnia e il divertimento. :celopiùg: :i-want-t:

Confermo, veramente un signor giro! Non sono però tanto sicuro che abbiamo fatto anche il rio negro, almeno non come me lo ricordavo io.
Alla prossima, e speriamo che finalmente il meteo metta la testa a posto, anche se vedendo il grigio di questo pomeriggio nutro ancora qualche dubbio....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi sono passato per le Groane anch'io, nel primo pomeriggio però..
Sono arrivato fino a Seveso, da lì volevo ritornare per l'oasi Lipu ma mi sono perso :spetteguless: Un bel discesone asfaltato mi ha portato sulla Comasina che ho quindi seguito fino a incrociare il Villoresi.

In zona pistino, ho incrociato una biscia bella grossa, mi sono fermato per farle una foto ma è scappata via !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Luca. Bel giro anche se per i miei gusti abbiamo fatto troppo asfalto. Cmq ottima e numerosa compagnia che oltre a me e a te contava i già nominati GiorgioF, Mauro Riga, Rosario, il mio amico France "il rigido" e infine mio cognato Gianni "Freno a mano".

Recupera presto la forma e sopratutto LATTICIZZA le gomme :omertà:

Un saluto e grazie a tutti i compagni e alla prossima


Con ritardo.......... ma eccomi a ringraziare per aver condiviso questa uscita un po CATRAMOSA,di cui mi sento un tantino responsabile per aver cannato un paio di bivi:omertà:
Tutta colpa del rosy e delle specializzate:spetteguless::smile:

Mauro alla fine tuo cognato è riuscito a trovare la via del ritorno??

Per la cronaca alla fine ho staccato a 72Km con 500+ che dopo tre settimane di astinenza:i-want-t: ancora oggi si fanno sentire.

Ciao :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Rilanciando un'ipotesi di trasferta nella bergmasca nella data sopra citata, Vi chiedo anche un aiuto nel capire chi fossero i ciclisti che stamattina, sono entrati nel ristorante (di mio suocero) qui a Lenna, prenotando per il 24 giugno un pranzo post pedalata (sono stati offerti loro due tipi di menu che decideranno in seguito)...

Loro sono di Rovellasca, quindi delle nostre parti... saranno 30/35 bikers quindi magari qualcuno lo potremmo anche conoscere...

ad ogni modo se sentite qualcosa o conoscete qualcuno di questo folto gruppo, fatemelo sapere!!!

...sarebbe poi una buona occasione per unirsi al gruppone e farne un mega gruppone,no?!?

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto non dovrei avere problemi per quella data.:i-want-t::magna:
Ad ogni modo tra qualche giorno posso sapere con certezza se ci sono.

Per quanto riguarda i biker di rovellasca me spiass ma non conosco nessuno, certo che 30/35 bikers sono davvero in tanti.....
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Oggi sono passato per le Groane anch'io, nel primo pomeriggio però..
Sono arrivato fino a Seveso, da lì volevo ritornare per l'oasi Lipu ma mi sono perso :spetteguless: Un bel discesone asfaltato mi ha portato sulla Comasina che ho quindi seguito fino a incrociare il Villoresi.

In zona pistino, ho incrociato una biscia bella grossa, mi sono fermato per farle una foto ma è scappata via !

e pieno di biscie d'acqua li , e non è ancora arrivata l' estate....
io poi ho talmente paura che le faccio passare e poi viaaaaa:smile::sbavon:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ragazzi grazie infinite ai due gruppetti (quello di sabato pomeriggio e quello di domenica mattina).

Mi scuso per avere disturbato l'uscita di sabato ma il buon Mauro ci ha messo del suo per asfaltarci le gomme ........

Cmq con il giretto di domenica giorgiof (l'unico che ha partecipato ad entrambe le uscite) ha ristabilito un certo equilibrio tra sterrato e asfalto.

Alle prossime:i-want-t::i-want-t:

PS
Mauro hai finito con sto ROSY!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Rilanciando un'ipotesi di trasferta nella bergmasca nella data sopra citata, Vi chiedo anche un aiuto nel capire chi fossero i ciclisti che stamattina, sono entrati nel ristorante (di mio suocero) qui a Lenna, prenotando per il 24 giugno un pranzo post pedalata (sono stati offerti loro due tipi di menu che decideranno in seguito)...

Loro sono di Rovellasca, quindi delle nostre parti... saranno 30/35 bikers quindi magari qualcuno lo potremmo anche conoscere...

ad ogni modo se sentite qualcosa o conoscete qualcuno di questo folto gruppo, fatemelo sapere!!!

...sarebbe poi una buona occasione per unirsi al gruppone e farne un mega gruppone,no?!?

Roby,
secondo me aggiungersi ad altri 40 biker non conosciuti potrebbe non essere una buona idea ........ (se fossero corsaioli non riuscirei a stare al loro passo, se fossero una compagnia mista magari si creerebbero degli ingorghi oppure ci si potrebbe perdere ed incasinare la giornata....):il-saggi:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Roby,
secondo me aggiungersi ad altri 40 biker non conosciuti potrebbe non essere una buona idea ........ (se fossero corsaioli non riuscirei a stare al loro passo, se fossero una compagnia mista magari si creerebbero degli ingorghi oppure ci si potrebbe perdere ed incasinare la giornata....):il-saggi:

...ok! era solo per sapere se tra quei 35 vi fosse qualche Vostro compare
 
Domenica mattina io e il ;.=9/ ci siamo sparati un groane - vertemate - lura ad andature piuttosto allegre..:via!:
Un saluto a lion e micio incontrati prima della riomare! :celopiùg:

Mentre nota dolente..devo segnalare che all'altezza del cimitero di Bulgorello in cima alla discesa d' asfalto, si è improvvisamente aperto un cancello da cui sono usciti 4-5 cani tra cui un dobermann :paur: ..dopo aver fatto notare l'imprudenza alla sciura, lei non si è neanche degnata di rispondermi tantomeno di chiederci scusa:sculacci:
Daltronde dopo una certa età certe cose sono più facili da far entrare in :quinonsp: piuttosto che in testa..

Scusate lo sfogo, ma mi sono veramente c@gato addosso, per fortuna non è successo niente visto il fare minaccioso del cane..mi raccomando state all' occhio!

Alla prossima pedalata!
:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Banda delle uscite pomeridiane (Micio, canondave, maverik e altri..), domani pomeriggio (martedì) si Monzeggia ! Puntello con ventanas alle 18.30, solita fontana ingresso parco !
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Banda delle uscite pomeridiane (Micio, canondave, maverik e altri..), domani pomeriggio (martedì) si Monzeggia ! Puntello con ventanas alle 18.30, solita fontana ingresso parco !


ciao Daniele, io ci sono :i-want-t:e all'ingresso principale !!!, dai comunque ci aggiorniamo oggi ho cambiato le gomme un pelino più scorrevoli:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo