• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Sí la x10 sl è la catena top... Quella migliore in assoluto. Per spendere meno c'è la x10 "normale" che si trova a 20 euri scontata http://www.hibike.it/shop/product/p...83fb5e/KMC-X-10-catena-10-vel-112-maglie.html
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Purtroppo Sabato Pomeriggio ho già altri impegni e visto che il meteo Promette meglio la Domenica... IHMO...

Ad Oggi Punterei al Rifugio Segrino-SEV un giro che mi ha mandato il Buon Zingarello...

 

LucaLSD

Biker superioris

Sai che io il collo lo tiro al Max Scendendo... e Mai SaLeNdO... mi piace gustarmi la Salita...

Ma lo fate apposta?

 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Purtroppo Sabato Pomeriggio ho già altri impegni e visto che il meteo Promette meglio la Domenica... IHMO...

Ad Oggi Punterei al Rifugio Segrino-SEV un giro che mi ha mandato il Buon Zingarello...


Rifugio Segrinoche giro è?????

Domani vedo cosa fare allora........magari rimango in zona ,che lè mej .

Ciao e buon giro.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Rifugio Segrinoche giro è?????

Domani vedo cosa fare allora........magari rimango in zona ,che lè mej .

Ciao e buon giro.

ehmmm volevo dire partenza Segrino lago- rifugio SEV... anche se mi sà che la prima parte della discesa le minga pedalabile... quindi adesso cerco anche altri itinerari... cè un giro - low mountan sul Segrino - che potrebbe esser carino...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mamma mia ragazzi, sono sparito! E non vi so dire di preciso dove sono finito!!! In giro!!!
Uscito dalla gabbia di matti dove lavoravo...ora sono in stile scheggia impazzita...e non ho più molto tempo per le uscite infrasettimanali...e spesso rimando le cose che ho da fare nel weekend...e finisco con il combinare poco con la bike...! Ultimamente ho fatto un po' di fatica anche ad andare in palestra! Sono un po' stanchino!!!!!
Dal 2 maggio ad oggi ho fatto qualcosa come 5000km...meno male la macchina è aziendale! Orari flessibili ovviamente...!!!!!! Poi il tempo non è stato molto dalla mia parte...! 30 gradi in settimana...pioggia nel weekend!

Insomma, a frequentare il forum faccio un po' fatica...con la biga...stamattina, dopo un mese di astinenza, mi sono fatto un giretto per riprendere un po'! Giro corto, 25km, ma fatti tutti con un leggero vento contro! Ovunque svoltassi...l'avevo sempre nella direzione opposta!
Domani mattina si esce! Volevamo andare a Capanna Mara, giusto per riprendere un po' la gamba................ma alla fine, sotto minacce di un ragazzo che viene con noi...penso che faremo un giretto alle Groane! Infondo mi mancano un po' anche quelle!
 

canondave

Biker novus
24/4/12
21
0
0
Nova Milanese
Visita sito
e dove vi trovereste???
io arrivo da nova...

 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non so ancora niente...ho delegato il fratellone! Hehehe
Comunque partiremo da Lainate (non mi insultate...ma io per recuperare qualche prezioso minuto di sonno farò una cosa che non ho quasi mai fatto...da casa mia a Lainate ci andrò in macchina!!!!!)
Solitamente l'orario è circa 8 e 30 - 9 a Lainate, perché io presso per non alzarmi troppo presto, ma siccome io poi avrò le ore contate...pome devo andare via...mi sa che mi lascerò convincere ad uscire prima!!! Tanto metto la bici in macchina...!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Domattina dovrei uscire pure io rientro per le 12 non si che giro fare avevo in mente di fare un cucciago con una scappatina all'abbazia
Penso di passare ai ristò per le 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo